Build 85 - Page 8 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah,io non ho questi problemi di trazione non so. Il fatto che le gomme impiegano 3-4 giri a raggiungere un valore ottimale io la vedo come una cosa realistica perchè anche in f1 e cosi. Ieri a monaco ci hanno messo un sacco di giri prima che le gomme svolgessero il loro esercizio ottimale. Poi c'è da tener conto in che modo le si tratta all'inizio, io impiego 2 giri abbondanti a mandare le gomme in temperatura a Sepang Nella frenata anchio avevo dei problemi ma ho risolto mettendo la pressione della frenata a 90 % e la ripartzione spostata un po più sull anteriore prova un po cosi e vedi come va. In quanto giri a Sepang?

3-4 giri di riscaldamento a Sepang non esistono! Con una pista che dovrebbe distruggere le gomme! In F1 fanno la pole in un giro secco, al secondo già perdono prestazione! C'è una bella differenza tra Monaco e Sepang :\ Qui, addirittura, le temperature stanno mediamente sui 70° O___O Una cosa da non credere visto la lunga serie di curve da fare in appoggio a sinistra....

Ho girato in 1:42.2, ma non è certo il tempo il punto... il punto è che c'è il rischio di ammazzarsi ad ogni giro, più di tre giri di fila non riesco a farli. E il volante ha un terribile buco al centro...

Posted

Concordo in pieno sono ruscito a girare sul 1.39 alto dopo circa 10 giri ma si rischia di girarsi ad ogni giro non credo proprio che i piloti di F1 guidino delle auto di questo tipo.

Posted

Non riesco a capire...

Con questa build mi succede di girare nel circuito "x" a 60-80 fps, altre volte invece, a parita' di circuito e auto, il framerate e' molto piu' basso (30-40 fps) e stuttera di brutto.

Mi e' anche successo di cominciare a girare con buona fluidita', per poi assistere a un crollo che non riesco a spiegarmi.

O meglio, forse lo immagino, questo calo di prestazioni lo avverto spesso (non sono matematicamente certo che accada sempre in questo contesto) quando il meteo (sessione scripted) cambia.

Capita a qualcun altro?

Posted

non cosi a me lo specchietto retrovisore ammazza il FPS (15-20) sul Portogallo quando normalmente sono oltre i 120...lo tengo spento :(

Posted

Non riesco a capire...

Con questa build mi succede di girare nel circuito "x" a 60-80 fps, altre volte invece, a parita' di circuito e auto, il framerate e' molto piu' basso (30-40 fps) e stuttera di brutto.

Mi e' anche successo di cominciare a girare con buona fluidita', per poi assistere a un crollo che non riesco a spiegarmi.

O meglio, forse lo immagino, questo calo di prestazioni lo avverto spesso (non sono matematicamente certo che accada sempre in questo contesto) quando il meteo (sessione scripted) cambia.

Capita a qualcun altro?

a me.. pero nel mio caso non credo centri il meteo, ma la pista.. con le f1 storiche a mills ho dovuto disattivare le ombre, altrimenti stavo tra i 70 e i 30.. mentre su montecarlo per esempio va fluido come non mai anche con le ombre.. speriamo ci sia margine per ottimizzare ancora, perche è ancora un bel mattoncino..

Posted

confermo, girando anchi'io online ho avuto dei crolli pazzeschi, non si riesce a capire il perché, scatta tanto dopo un po' di tempo, gli specchieti sono pensanti, io li ho spenti, al meno qualche filtro un più riesco a metterlo.

Posted

Concordo in pieno sono ruscito a girare sul 1.39 alto dopo circa 10 giri ma si rischia di girarsi ad ogni giro non credo proprio che i piloti di F1 guidino delle auto di questo tipo.

:sticazzi:

:ave:

io ho strappato (miracolasamente) un 1:44 e mi sono baciato i gomiti....

a quanti gradi tieni le ali se posso chiedere ? (o hai messo qualcosa nella benzina... :dente: )

Posted

:sticazzi:

:ave:

io ho strappato (miracolasamente) un 1:44 e mi sono baciato i gomiti....

a quanti gradi tieni le ali se posso chiedere ? (o hai messo qualcosa nella benzina... :dente: )

Ho scaricato il setup su questo sito nella sezione Rfactor 2

http://www.racedepartment.com

se non erro 35° e 66°

comunque dipende molto dalla condizione della pista e dal corretto funzionamento delle gomme.

Posted

grazie

....sara' dura :angry: cmq scendere cosi tanto