Jump to content

-NUOVO CAMBIO PROFESSIONALE The Next Sim S6R -


Guest calestani

Recommended Posts

E sai che faccio?

Ora scrivo a Filippo e chiedo quotazione e disponibilità

Poi ragiono anche in base alla differenza prezzo

Ma se non é molta faccio un salto a Bologna e sarà miaaaaa

A proposito si può andare da loro direttamente per vedere, toccare, comprare, pagare , ritirare.... simulare ?

 

Filippo è una persona fantastica e molto disponibile (da quanto ricordo)... e poi i suoi prodotti sono TUTTI eccezionali!!! nessuno escluso.  Prova a sentire lui direttamente e vedi che prezzo ti fa, ma da quanto ho sentito il Drivepod 2 è la postazione "per la vita"...la fanatec in confronto è un agglomerato di tubi di alluminio saldati "tanto per" e pensata "in economia". Fosse costata almeno un 30-35% in meno l'avrei quasi giustificata ma con 1300 euro (sedile escluso) puoi comprare postazioni ben più economiche e probabilmente al pari livello della Rennsport ... Come ti abbiamo già detto in 2, la fanatec NON vale i soldi che costa.

Finchè sei in tempo chiedi i soldi indietro...!!!  :thumbsup:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    7

  • frfioron

    7

  • Black Box

    6

  • Vale46(EVO)

    5

consiglio accettato e seguito

ecco qui... domattina avranno una bella sorpresa... da ciò che gli ho scritto capirete anche la furbata che stavano facendo... li inchiodo se fanno i furbi

poi ho scritto a Filippo vediamo che mi dice...

tra proiettore e drive pod 2 sono rovinato... maledetto me e quando ho deciso di venire a leggervi... :-)  :-) :-D  (ovviamente ironico)

 

Dear Sirs,

Unfortunately it was a gift and I can not wait until after Christmas.

I intend to cancel the order.

Please refund me the money immediately using the same bank account of my original transfer

 

F......... FRANCESCO

IBAN: IT.....................................

ecc ecc

 

Attention:

My payment was € 1686.10

I have only received the CSS SQ (199.95 eur)

in the invoice you have inserted the planned cost for the shipment of the entire order (84.47Kg) and this is incorrect

so I expect that you will add, to the cost of CSS SQ, only the shipping costs for this product and refund me the difference

thank you very much

Edited by frfioron
Link to comment
Share on other sites

con i prodotti di Filippo stai su una botte di ferro...!!!... Non ho provato personalmente il DrivePod 2, ma già solo a guardarlo le prime volte ero tentato di vendere il mio e passare alla "evo2", ma purtroppo le finanze continuano a piangere...e ho preferito mettere mano alla vecchia versione (che è seconda solo alla sua evoluzione, tanto per citare le parole di un noto simdriver... eheheh)

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda ma dopo aver visto molteplici foto di questo meraviglioso progetto e aver notato le 1000 regolazioni possibili, non riesco proprio a capire come il volante possa essere regolato in altezza. Sembra appoggiato su un piano che non può ne scendere ne salire.

Non parlo di inclinazione ma di altezza pura.

É possibile? E con quale escursione?

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda ma dopo aver visto molteplici foto di questo meraviglioso progetto e aver notato le 1000 regolazioni possibili, non riesco proprio a capire come il volante possa essere regolato in altezza. Sembra appoggiato su un piano che non può ne scendere ne salire.

Non parlo di inclinazione ma di altezza pura.

É possibile? E con quale escursione?

 

a parte che ti converrebbe chiedere nel topic dedicato alla postazione, non in quello del cambio (sicuramente attireresti l'attenzione di chi ce l'ha...), ma se è come la V1 il piano volante non si regola in altezza. Però si regola l'altezza pedaliera e il sedile (quindi il problema non sussiste...)  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Hanno risposto subito

oggi parte il rimborso e sono stati onesti sul discorso spese di spedizione.

 

Spezzo "un'arancia"   :hihi:  a favore fi Fanatec... almeno sono corretti sul piano amministrativo... sti crucchi  :whistle:

 

p.s. ieri ho scritto a Filippo ma non ho ancora notizie... speriamo poichè vorrei farmi il regalo di natale...

Se qualcuno lo conosce può intercedere? graaaazie

Edited by frfioron
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hanno risposto subito

oggi parte il rimborso e sono stati onesti sul discorso spese di spedizione.

 

Spezzo "un'arancia"   :hihi:  a favore fi Fanatec... almeno sono corretti sul piano amministrativo... sti crucchi  :whistle:

 

p.s. ieri ho scritto a Filippo ma non ho ancora notizie... speriamo poichè vorrei farmi il regalo di natale...

Se qualcuno lo conosce può intercedere? graaaazie

Ciao ho seguito i tuoi post per l'acquisto della postazione della Fanatec, anke io ho acquistato circa 3 gg fa i due volanti con la base in offerta a € 870,00, ed ero intenzionato ad acquistare la postazione. Meno male k leggendo i tuoi post e le varie risposte ricevute mi sono bloccato e ho scritto a Filippo x avere informazioni circa le sue creazioni x un potenziale acquisto. Volevo sapere é possibile se a te ha già risposto e come? Grazie è saluti

Link to comment
Share on other sites

In attesa che vada online il sito, per domande, richieste info ecc. questa é la casella mail diretta dell'azienda:

info@thenextsim.com

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.