Jump to content

-NUOVO CAMBIO PROFESSIONALE The Next Sim S6R -


Guest calestani

Recommended Posts

Mi spiace ma non sta a me dire il prezzo di questo gioiello...eh si avete letto bene,perchè di questo si tratta: Gioiello!!!

A partire dall'estetica fino alla più piccola vite, l'attenzione è stata massima senza lasciare nulla al caso. Da come poggia la mano ed il polso sul cambio grazie al lavoro di ergonomia,da come avviene l'inserimento delle marce,precise,fluide,con quella resistenza iniziale che ti fà capire che non teme il maltrattamento anche in condizioni severe e per lunghe sessioni.Lo stesso Filippo m'incitava a maltrattarlo perchè il cambio non è stato concepito per rompersi...anzi! Per un ora mi ha costretto(che dispiacere :dente: )a girare a Lime Rock(versione con chicane) con le Radical, cambio impostato su H...Non ha fatto una piega :ave:

Da lì mi son convinto,visto che ho fatto 30 acquistando la DP2...facciam 31 acquistando anche il cambio ^_^

Completa il tutto come dice oc_geek il guscio in carbonio,componentistica di altissimo livello, piastre serigrafate,con un pomello sul fianco passi subito da H a sequenziale,ed un design ed ergonomia senza compromessi.

Appena avrò tutto, ho già pronti un paio di piloti reali ansiosi di testare per bene le realizzazioni di Filippo :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    7

  • frfioron

    7

  • Black Box

    6

  • Vale46(EVO)

    5

C'è anche la possibilità di avere piastre a griglia intercambiabili per avere diverse disposizioni del cambio?

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto a Filippo per info ma Interfree mi ha mandato indietro il messaggio. E' giusto l'indirizzo?

Link to comment
Share on other sites

Si però prima di postare certe cose sarebbe bene avvertire...si potrebbe bucare il monitor in un nanosecondo per l'erezione. :o

Ma quanto cacchio è bello!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto a Filippo per info ma Interfree mi ha mandato indietro il messaggio. E' giusto l'indirizzo?

idem pare che l'indirizzo yahoo non esista + ...

E sbagliato com'è scritto :doh: si vede che Calestani aveva fame e se magnato na i :hihi: :hihi:

Indirizzo corretto non è flippo ma:

filippofacchini@yahoo.it

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

C'è anche la possibilità di avere piastre a griglia intercambiabili per avere diverse disposizioni del cambio?

Non se se avete notato ma nella foto la griglia e' montata in due posizioni diverse.

Nella prima il sequenziale e' da una parte e nell'altra da quella opposta...(ruotata di 180 gradi)

si nota infatti la presenza di 10 microswitch (uno in piu' dello stretto necessario) proprio per dare la possibilita' di montare il cambio da entrambe le parti del cockpit

Link to comment
Share on other sites

.......se avessi i soldi................ :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Guest calestani

E sbagliato com'è scritto :doh: si vede che Calestani aveva fame e se magnato na i :hihi: :hihi:

Indirizzo corretto non è flippo ma:

filippofacchini@yahoo.it

Grazie Vale!

Scusate ragazzi ho sbagliato a scrivere l'indirizzo,

quello corretto è filippofacchini@yahoo.it

Vado a modificare il post iniziale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.