Jump to content

-NUOVO CAMBIO PROFESSIONALE The Next Sim S6R -


Guest calestani

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    7

  • frfioron

    7

  • Black Box

    6

  • Vale46(EVO)

    5

  • 1 year later...

Ma non esiste un sito dove visionare i prodotti e acquistarli?

Anche la postazione è spaziale il mio rseat evo v3 mi sembra diventato un giocattolo

Link to comment
Share on other sites

solo una parola... superbo

anche se devo ammettere che ho appena preso il cambio Sequenziale/7 marce di fanatec (quello con la leva per scegliere la modalità) ed è di costruzione solidissima... tutto metallo e cambiate molto precise.

in più hai una regolazione per decidere la resistenza meccanica a tuo piacimento

di questo sono soddisfatto a 1000 , bellissimo in tutte e due le modalità (sq + 7 shift)

 

sono invece attratto dalla postazione di guida il Drive Pod Evolution 2.... qualcuno sa già il prezzo di questa squisitezza?

io ho ordinato il RennSport V2 di fanatec (che non è proprio regalato) ma questo mi sembra addirittura superiore....

e siccome dicono che non arriverà per la data promessa, sono pronti a restituire il denaro... devo decidere io (chiaramente hanno voluto il pagamento anticipato)

che mi dite

il mio sarebbe questo

http://shop.fanatec.com/image/cache/data/CockpitV2/cockpit_01big-1000x666.jpg

Link to comment
Share on other sites

Chiedi indietro i soldi... SUBITO... :) 

E' un consiglio spassionato che ti do "da amico"... Personalmente trovo che quella postazione sia solo un soprammobile di bellezza discutibile e di costruzione PESSIMA...

 

Praticamente spenderai 1000 euro + altri (minimo) 60 euro per la spedizione, per una postazione di tubolare di alluminio che avrà un paio di sedili opzionali brutti, reclinabili (???) e stracari...!???...

 

La serie "DRIVE POD" non è assolutamente paragonabile alla postazione Fanatec nel senso che è ANNI LUCE avanti (sempre IMHO)... Paradossalmente potrei suggerirti piuttosto di acquistare alla stessa cifra un bel DrivePod 1 usato (in buone condizioni) full optional... è fatto meglio pure quello, ti costa uguale (forse anche meno) e stai pur sicuro che ci monti QUELLO CHE VUOI...

Il DrivePod 2 se non ricordo male costa più o meno il doppio di quello che hai speso per la Fanatec...è "la postazione definitiva", ma si paga...

La V1 è accessibile (trovandola usata) e ugualmente solidissima e versatile

 

Io, ripeto, opterei per il rimborso completo e mi butterei su qualcosa di più "serio"... Lascia perdere la Rennsport come postazione; Se ne parlava male quando uscì la prima versione (ai tempi del DrivePod 1) e la V2 non è cambiata di molto...se non probabilmente per qualche supporto cambio o altri particolari relativamente importante. Strutturalmente parlando (mi diceva) lascia MOLTO a desiderare...!!! 

NB: Anche se volessi provarla sappi che potresti avvalerti del diritto di RECESSO, ma con spese di rispedizione (che sarebbero tante) a tuo carico. 

Uomo avvertito...  :whistle: ... Poi magari mi sbaglio (NON l'ho provata personalmente, ricordo pareri MOLTO MOLTO negativi di chi l'ha avuta...provata e me ne parlava male...)

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Azz

Se solo avessi aspettato... avevo dato molta fiducia a questa ditta... Forse perché tedesca e perché presentano i prodotti molto bene.

Ad ogni modo credo che ti ascolterò

In effetti la spesa non si limita al renn sport v2, ho ordinato anche il triple monitor supporto, il supporto cambio, e piccoli ammennicoli che hanno portato il tutto a circa 1300 sedile escluso (contavo di adattare il mio)

Odddiiooo che rogna

Link to comment
Share on other sites

E sai che faccio?

Ora scrivo a Filippo e chiedo quotazione e disponibilità

Poi ragiono anche in base alla differenza prezzo

Ma se non é molta faccio un salto a Bologna e sarà miaaaaa

A proposito si può andare da loro direttamente per vedere, toccare, comprare, pagare , ritirare.... simulare ?

Link to comment
Share on other sites

E sai che faccio?

Ora scrivo a Filippo e chiedo quotazione e disponibilità

Poi ragiono anche in base alla differenza prezzo

Ma se non é molta faccio un salto a Bologna e sarà miaaaaa

A proposito si può andare da loro direttamente per vedere, toccare, comprare, pagare , ritirare.... simulare ?

Quella della fanatec te la sconsiglio anche io ho letto che è rifinita malissimo e non vale assolutamente i soldi che costa.

Certo la drivepod 2 costa il doppio ma sembra valga tutti quei soldi.

Io purtroppo non posso permettermela e ho ripiegato sull'rseat che tra l'altro è uscita con una nuova postazione ancora migliore della mia, se non ci stai dentro con i soldi per il drive pod 2 considera rseat :-) che con triplo monitor e accessori costa cmq meno del rennsport

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.