Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

A me non parte neanche, mi chiede l' installazione delle direct x, poi da errore, ho notato che le librerie non sono presenti nel demo per forza non le installa.

Quando avvio il gioco mi da errore, bloccandomi il computer, questi, per me, sono fuori!

Basta scaricarle: estrai e lancia il file DXSETUP. :smile:

Ma io, quelle, le ho già installate, devo farlo di nuovo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

Ma io, quelle, le ho già installate, devo farlo di nuovo?

Riprova, male non fa. Installale, riavvia il pc e lancia il gioco come amministratore (anche se magari lo sei già). Che errore ti dà?

Link to comment
Share on other sites

WRC 3 ARRIVA NEI NEGOZI

La ‘Rally Experience’ targata Milestone finalmente disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC

12 ottobre 2012, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console e, universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che WRC 3 World Rally Championship è da oggi disponibile nei negozi.

WRC 3 segna un radicale distacco rispetto ai precedenti titoli e si contraddistingue per l’utilizzo da parte del team di sviluppo di un motore grafico e di gioco – Spike Engine - completamente nuovo, sviluppato internamente. Tre le modalità di gioco principali: Road to Glory, la nuova avvincente modalità carriera, WRC Experience che metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio professionista di rally e WRC Online, l’incredibile modalità multiplayer. WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, tutti i 54 team e piloti oltre ad una modalità carriera completamente rinnovata. Milestone ha, inoltre, reso accessibile ogni aspetto di gioco per consegnare ai giocatori neofiti un gameplay subito appagante, permettendo nello stesso tempo a quelli esperti di rally di esplorare l’ampia e completa gamma di caratteristiche del gioco, guidando un’autentica auto WRC comodamente seduti sul divano di casa.

Sempre a partire da oggi, tutti coloro che compreranno una copia di WRC 3 avranno, inoltre, la possibilità di rivivere le emozioni del Rallye Monte-Carlo del 1964, grazie ad un esclusivo DLC. La nuova auto, disponibile all'interno di Road to Glory, si ripromette di ridisegnare e infrangere le barriere spazio-temporali per regalare a tutti gli appassionati del rally più puro un'esperienza senza precedenti. Classic Mini Cooper S 1964 è disponibile come contenuto scaricabile al costo di 1,99 su Playstation®Store e di 160 Microsoft points su XBOX Live.

WRC 3 rappresenta il ‘reboot’ per Milestone ed è il primo di una serie di progetti che riguardano l’avvincente mondo del Rally. Abbiamo cercato di includere tutte le feature più richieste dei fan e collaborando a stretto contatto con i piloti più importanti del panorama internazionale per offrire una rally experience senza precedenti” afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite Milestone. “Ovviamente questo è solo l’inizio. Abbiamo in serbo un esclusivo DLC per WRC 3 che verrà annunciato nelle prossime settimane e ci sono in cantiere nuove sorprese per gli appassionati di Rally. Infine, per tutti coloro che vorranno provare WRC 3 potranno farlo a partire dal 21 Ottobre presso il VIGAMUS – Il primo Museo del videogioco italiano”, conclude Bixio.

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 è disponibile da oggi per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC e dal 26 ottobre 2012 per PlayStation®Vita e PlayStation®Store. Inoltre, per tutti coloro che vorranno acquistare la versione Windows PC in digitale, basterà connettersi alla pagina ufficiale del campionato di Rally - WRC.com – o a quella ufficiale del WRC 3 - Wrcthegame.com - e cliccare sul banner “Download it Now”. In pochi semplici click, grazie a Nexway, sarà possibile vivere l’Autentica Rally Experience sul proprio PC.

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Provata la demo, e col dfgt è praticamente ingiocabile. Sterzo bloccato a 200° e freno e acceleratore che iniziano a funzionare da metà corsa, nonostante le zone morte a 0... Qualcun altro ha già affrontato la cosa?

Link to comment
Share on other sites

Domandone, qualcuno ha capito se andando avanti nella carriera si potranno usare tutte le macchiene per gare e campionato?

Sembrerebbe che si possano usare solo quelle ufficialmente iscritte al wrc.

Peccato, se non si potesse sarebbe una brutta limitazione.

Link to comment
Share on other sites

Guest gogocolo89

ciao, sto provando a giocare col mio vecchio volante logitech wingman (usb) ma il gioco me lo riconosce come joypad e quindi non posso settarlo come voglio...risultato: ingiocabile, lo sterzo ha una zona morta spaventosa...non c'è qualche file editabile x sistemare la cosa? non vorrei abbandonare il mio bel volantino.. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.