1 mese gratis con iRacing - Page 5 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ecco a questa un po sono interessato, piu che altro curioso.. com'è rispetto al mod per rfactor?

mmmm.....beh stai parlando del mod che ha fatto storia per rfactor dove io c'ho girato parecchio amandolo moltissimo e al confronto con la lotus 79 di Iracing non sfigura per nulla anzi si fa preferire,ma di poco e se installi plugin ffb vari, nel sentire la macchina nel volante e nel suono onboard , quindi vedi te se provarla o no. :thumbsup:

Posted

mmmm.....beh stai parlando del mod che ha fatto storia per rfactor dove io c'ho girato parecchio amandolo moltissimo e al confronto con la lotus 79 di Iracing non sfigura per nulla anzi si fa preferire,ma di poco e se installi plugin ffb vari, nel sentire la macchina nel volante e nel suono onboard , quindi vedi te se provarla o no. :thumbsup:

uhm sei stato chiarissimo, mi tengo il mod per rfactor ;)

Guest uccio46
Posted (edited)

.

Edited by uccio46
Posted

eh si, ci hai scoperto! tu invece saresti un..? iracingariano? lol si ride per non piangere..

Posted
:shutup::angry2: