wajdi Posted March 26, 2012 Posted March 26, 2012 Beh...considerare la Williams l'auto peggiore mai uscita su un sim mi sembra una boiata bella e buona. Non è assolutamente vero, ed ora con il ntm è ancora più bella da guidare, certo ce ne vuole per avvicinarsi ai tempi dei pro... Per quanto riguarda le gare qualifiche e tutte le info sul intero sistema, consiglio la guida. E inutile andare a provare a tentoni senza neanche sapere come funziona il sim. Infine, consiglio di frequentare il forum ufficiale, perche si trovano molte info per quanto riguarda il ffb e vari settaggi grafici... PS: se vi sembra eccessivo pagare 34€ per 2 piste ed 1 auto, non vi consiglio di restare su iracing, evidentemente non si è capita la filosofia, risparmiatevi i soldi...(oltre a non aver capito come sfruttare gli sconti) No,ho capito molto bene la loro filosofia ed è quella di fare sempre piu soldi!per carita ognuno è libero di spendere(buttare)i propri soldi ma spendere 34euro per 2auto ed un solo circuito mi sembra una grande ladrata! Riguarda la fisica devo dire che alquanto surreale,basta frenare mezzo metro piu in la' e la macchuna parte!Simulazione nn vuol dire difficile/impossibile .
T0ny89 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 (edited) Non voglio mettermi a tu per tu, ma ti dico che stai peccando di enorme superficialità. Intanto sarebbe da capire che sim hai usato, perché in tutti quelli che ho provato io, e nella realtà arrivare lunghi ad una staccata si può tradurre anche nel ritrovarsi l'auto sbilanciata in inserimento di curva, sicuramente bollare la fisica di un sim solo su questo è alquanto superficiale. Per quanto riguarda i guadagni, qua non si parla di pCars, su iR i termini di guadagno sono molto più risicati di quanto si possa immaginare. Basta avere un minimo di competenza su come funziona il rapporto Spesa\guadagno in qualsiasi azienda. Faccio un solo esempio giusto per fare capire...io ho comprato la pista di daytona a 14$ qualche anno fa...nel frattempo hanno ottenuto la licenza, hanno bloccato il circuito per fare la scansione, sono tornati a casa e ci hanno lavorato per tot mesi per rilasciare una copia quanto più accurata possibile. Dopo che la pista vera è stata riasfaltata, sono tornati di nuovo, l'hanno scannerzzata un'altra volta, l'hanno nuovamente riprodotta, ed in più hanno aggiunto la versione notturna che riproduce ogni singola luce, faro, o addirittura le decorazioni della ruota panoramica. Il tutto solo a 14$. Se ti sembra un furto, mi dispiace, ma secondo me non sai riconoscere il valore di un lavoro fatto BENE. In più con i soldi dell'abbonamento (che si trova anche scontatissimo) finanziano il continuo sviluppo del sim (aggiornamenti ogni 3 mesi da più di 3 anni e cosi anche nel futuro??)i server sempre disponibili con tutto il sistema organizzativo (compresi i premi per i campionati prestigiosi) che sta alla base di iR, e poi le classiche spese di ogni azienda. L' alternativa qual'è? Pagare 50€ una volta e poi essere dimenticati? E per le piste e le auto affidarsi al lavoro dei modders? No grazie...per me Questi sono soldi buttati. Ripeto, è inutile stare a discutere qua del fattore economico, ognuno la pensa come vuole. Hanno dato la possibilità (secondo me sbagliando) di provare gratis il sim per poter toccare con mano la qualità, se non la si percepisce è inutile discutere sui soldi, tanto vale tornare a giocare con qualche mod penosa di rfactor, o con un sim abbandonato qual'é lfs. Per quanto mi riguarda sono contento che si paghino questi soldi...almeno le persone che non sono motivate e non apprezzano stanno lontani. Poi tanto sono i numeri che parlano, e quelli stanno dando ragione a kaemmer Edited March 27, 2012 by T0ny89
Guest uccio46 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 (edited) Wajdi, ma che stai a diiiì?? Mmm mi sembri un po' rosicone eh Edited March 27, 2012 by uccio46
baronesbc Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 (edited) la filosofia di iracing penso sia chiara a tutti, è che questa cambia a seconda del punto di vista come gia detto in un altro topic, non è tanto il prezzo, è che ti devi legare a loro pagando l'abbonamento ogni volta, per accedere a cio che dovrebbe essere gia tuo (almeno per come la vedo io), che hai gia acquistato, ma che una volta che decidi di chiudere, puff, tutto sparito.. peccato perche mi piace, come fisica e anche ffb, e mi piace come è organizzata la "carriera".. comunque, meno male che dovevan essere gare pulite su iracing! ovviamente so che la causa è l'inesperienza (e l'idiozia) che popola il livello rookie, pero che cazz! mi faccio 4-5-7-8-10 giri dietro a uno piu lento, non rischiando per non tamponarlo, pressandolo, incrociando le traiettorie.. finalmente mi creo l'occasione, lo passo, prima staccata mi butta fuori.. zio cane che nervi! un mulo! ho il terrore nel momento in cui mi trovo uno alle spalle, 8 volte su 10 mi butta fuori alla prima staccata, neanche il tempo di godermi il sudato sorpasso.. e non chiede neanche scusa.. naturalmente il punteggio poi penalizza anche me! ma li va bhe, non ci si puo fare niente.. Edited March 27, 2012 by baronesbc
wajdi Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 (edited) Wajdi, ma che stai a diiiì?? Mmm mi sembri un po' rosicone eh Ma che risposta è questa scusa?! ho espresso un parere ed ho detto quello che penso senza offendere nessuno! Nn sono un fanboy visto che in 15anni ho giocato a tutti i titoli di GT(da GT1-GT5),ho giocato a tutti i titoli di SemBin(GTR.GTR2.GTR LEGGEND,EVO,Race on(forse il simulatore piu sottovalutato della storia che pero a me ha dato grosse soddisfazione e secondo me ha il FBB megliore nel panorama dei SIM'!)),ho giocato ovviamente a rF1 e sto giocando a rF2-bETA, a RBR,Collin,LFS.....anche iR quindi come vedi nn ho i paraocchi. Purtroppo iR nn mi ha convinto per la fisica/FFB che come ha detto qualcuno nn è all'altezza di un Sim cosi costoso che pretene di essere il numero uno w se andate sul web trovate tante perosne che la pensano come me! Poi è un Sim che si basa sopratutto sulla storia automobilista-racing made in USA.E' pieno di Ovali,auto NASCAR,Indy...che a me mi fanno schifo!nn c'sono tantissmi tracciati storici europei come il caro vecchio Nurb,Monza,Le Sarthe....Le F1 storiche,,,,,, Poi se a voi piace,contenti voi,a me nn piace! Edited March 27, 2012 by wajdi
Guest uccio46 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Io non so se stai trollando o sei serio... Ma se non ti piace già a priori che lo provi a fare? Giusto per sputtanarlo sul forum? Non capisco... Poi forse ti sei confuso per quanto riguarda quello che si dice su Internet. Se race07 e la saga è snobbato ci sarà un motivo...io ho tutte le espansioni perché ero appassionato dei titoli simbin, ho il fbb regolato senza effetti farlocchi tipo grip effect, o rumble strip e ti posso assicurare che rispetto ad iR il ffb sembra vecchio di 10 anni, non comunica niente, definizione uguale a 0, e li veramente sembra tutto piatto, i cordoli non li senti manco sparato. E ci ho corso la scorsa settimana eh! Tralaltro te mi parli della fisica surreale perché troppo difficile...non so se guidi alla velocità di mia nonna, ma su gtr evo quando le auto ti partono di **** è impossibile controllarle, come gt legends e tutti gli altri titoli simbin, non ti ritrovi girato ed anche se ti azzardi a controsterzare sarai sempre troppo lento. Difatti mi ricordo che alla fine mi sono buttato su iR perché aveva un ffb vivo come quello di gtr evo con gli effetti farlocchi attivati, ed al tempo stesso facile da gestire come quello di lfs Che volante usi? E che settaggi hai su iR e su Windows?
wajdi Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Io non so se stai trollando o sei serio... Ma se non ti piace già a priori che lo provi a fare? Giusto per sputtanarlo sul forum? Non capisco... Poi forse ti sei confuso per quanto riguarda quello che si dice su Internet. Se race07 e la saga è snobbato ci sarà un motivo...io ho tutte le espansioni perché ero appassionato dei titoli simbin, ho il fbb regolato senza effetti farlocchi tipo grip effect, o rumble strip e ti posso assicurare che rispetto ad iR il ffb sembra vecchio di 10 anni, non comunica niente, definizione uguale a 0, e li veramente sembra tutto piatto, i cordoli non li senti manco sparato. E ci ho corso la scorsa settimana eh! Tralaltro te mi parli della fisica surreale perché troppo difficile...non so se guidi alla velocità di mia nonna, ma su gtr evo quando le auto ti partono di **** è impossibile controllarle, come gt legends e tutti gli altri titoli simbin, non ti ritrovi girato ed anche se ti azzardi a controsterzare sarai sempre troppo lento. Difatti mi ricordo che alla fine mi sono buttato su iR perché aveva un ffb vivo come quello di gtr evo con gli effetti farlocchi attivati, ed al tempo stesso facile da gestire come quello di lfs Che volante usi? E che settaggi hai su iR e su Windows? Ma chie sta trollando?!Guarda che il FFB di iR nn piace a tanta gente esperta anche qua dentro!poi io l'ho provato con il G27-moddato e ripeto nn mi piace!Poi nn ho detto che sia difficile,ho detto che nn mi convince!poi ho elencato altri difetti oltre alla fisica/FB che ho elencato sopra che mi hanno fatto allontanare da questo gioco! Io nn sono il portatore assoluto della verita' e nn lo sei nemmeno tu!sono gusti..............
Guest uccio46 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 E chi? Manfredini naska e fontana? Che ogni volta non fanno altro che tirare me*** su iR anche quando parlano di altro? Sai chi è Huttu Nieminen Towler? Indovina dove corrono ora dopo aver vinto e stravinto su altri sim... Io capisco il condividere le opinioni, infatti non mi sono permesso di dire niente per quanto riguarda il tuo primo post, ma quando si scade in boiate che non hanno ne capo e ne piedi non ci sto.
baronesbc Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 E chi? Manfredini naska e fontana? Che ogni volta non fanno altro che tirare me*** su iR anche quando parlano di altro? Sai chi è Huttu Nieminen Towler? Indovina dove corrono ora dopo aver vinto e stravinto su altri sim... Io capisco il condividere le opinioni, infatti non mi sono permesso di dire niente per quanto riguarda il tuo primo post, ma quando si scade in boiate che non hanno ne capo e ne piedi non ci sto. Huttu non aveva neanche la patente .. comunque, recuperare un pendolo in iracing è piu difficile sicuramente che farlo in rfactor, gtr e tutto il resto.. questa è l'impressione che ho avuto, sembra senza peso la vettura.. mentre la sbandata, una volta che ci si abitua al ffb, si recupera piu facilmente..
wajdi Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 E chi? Manfredini naska e fontana? Che ogni volta non fanno altro che tirare me*** su iR anche quando parlano di altro? Sai chi è Huttu Nieminen Towler? Indovina dove corrono ora dopo aver vinto e stravinto su altri sim... Io capisco il condividere le opinioni, infatti non mi sono permesso di dire niente per quanto riguarda il tuo primo post, ma quando si scade in boiate che non hanno ne capo e ne piedi non ci sto. Ma che c'entra anche la GTaccademy di GT5 sta sfornando degli ottimi drivers che hanno corso e stanno correndo nelle varie categorie GT ed addirittura la 24H De Lemans!
Recommended Posts