1 mese gratis con iRacing - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest uccio46
Posted

Ma che centra la patente di huttu e la driver accademy? avete detto che ci sono simdrivers "importanti" a cui non piace iR? Benissimo io ve ne ho citati altri ancora piu importanti a cui invece piace.

Ma dico, dovete continuare a riempire questo topic di monnezza? Ma perche non andate a farvi una passeggiata sui vostri sim? La vostra opinione si è gia capita.

Guest uccio46
Posted

Che poi certo che siete curiosi...uno dice che la guida è simile a gt5, e l'altro invece che è troppo difficile :doh: mah

Posted (edited)

Che poi certo che siete curiosi...uno dice che la guida è simile a gt5, e l'altro invece che è troppo difficile :doh: mah

ahah qui l'unico curioso sei tu..

rilassati, e leggi bene quello che uno scrive, che chi sta riempendo il topic di monnezza inutile sei tu.. sembra di stare su gamesblog!

e poi perche voi? lol stiamo dicendo cose diverse!

Edited by baronesbc
Guest uccio46
Posted

Si si guarda a leggere certi commenti c'è solo da mettersi a ridere LOL. Chiudiamo l'ot va, che è meglio...

Posted (edited)

Si si guarda a leggere certi commenti c'è solo da mettersi a ridere LOL. Chiudiamo l'ot va, che è meglio...

Sinceramente nn capisco il tuo atteggiamento cosi offensivo e cosi poco rispettoso dei pareri altrui!cassoo...si discute anche sulla esistenzae Dio e tu vuoi che nn si discute di iR?!

Nessuno sta dicendo cge iR fa schifo,sto solamente dicendo che "A ME NN CONVINCE" per molto motivi che elenco un'altra volta:

1-nn mi concinve nel complesso la fisica/FFB che per carita puo essere opinabile.

2-Costa troppo per quello che offre!piste e cars aggiuntive costano troppo.

3-E' una racing-game basato sul Made in USA,troppi Ovali ed auto NASCAR/Indy che a me nn piaciono.

4-Mancano dei circuiti storici europei da Monza al Nurb' alle Sarthe..............!

Questo quello che penso Io poi se tu chiami "monnezza" quello che pensano gli altri allora ti presenti da solo!

Edited by wajdi
Guest uccio46
Posted (edited)

.

Edited by uccio46
Posted

Beh...considerare la Williams l'auto peggiore mai uscita su un sim mi sembra una boiata bella e buona. Non è assolutamente vero, ed ora con il ntm è ancora più bella da guidare, certo ce ne vuole per avvicinarsi ai tempi dei pro...

Felice che ti piacciala f1 e lo dice uno che ora come ora Iracing e' il meglio che si possa avere, per me eh, per molti aspetti che non sto qui ad elencare ; ma la f1 williams partendo dalla qualita' grafica del cockpit sembra derivare dal cartone animato dei Flinstone (fatto di legno o pietra ) e la fisica non mi piace per nulla perche' sembra di guidare non in pista ma nell'acqua e il ffb (ho il g25) e' talmente piatto che non sai mai quando perdi il grip, hai provato la Dallara o la Star Mazda o la Lotus 79 ?Ecco quest'ultime sono eccezionali con o senza NTM sia per la fisica che nel FFB mentre se voglio "godere" con una f1 lancio FVA e li' si che trovo le sensazioni bellissime nella guida ;)

Forza Barcellona per staseraaaa :thumbsup:

Posted (edited)

Tu dici di voler discutere, ma per discutere bisogna farlo senza partito preso

eh si meno male che ci sei tu a mente libera.. siamo su gamesblog!

la monnezza sta nel tuo continuo provocare.. 2 pagine di inutili botta e risposta, quando in fin dei conti si esprimeva solo un parere..

Forza Barcellona per staseraaaa :thumbsup:

sicuro :up:

Lotus 79

ecco a questa un po sono interessato, piu che altro curioso.. com'è rispetto al mod per rfactor?

Edited by baronesbc
Posted

vedo solo ora le inutili polemiche di questo topic: siete assolutamente fuori tema e discutete intorno al nulla.

Dovrei già bannare qualcuno, quindi la questione finisce qui. E rileggetevi il regolamento di questo forum.