1 mese gratis con iRacing - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

era quello che temevo cioè io dovrei comprare la williams e in + i20 traccaiti del mondiale se voglio correre? O.O

Posted (edited)

no, ti basterebbero 8 tracciati su 12 (è il minimo per completare la stagione) + la williams. (con più di 6 acquisti ti fanno uno sconto del 20%)

Comunque, purtroppo bisogna sborsare soldini se si vuol correre in serie al di fuori delle rookie...non c'è niente da fare, bisogna solo valutare se ne vale la pena oppure no. Per questo ti dicevo di farti intanto il mese di prova...cosi se non sei completamente convinto puoi sempre ripensarci senza aver speso neanche 1€

ed inoltre devi considerare che: 1 ogni anno nei vari campionati sponsorizzati si vincono un sacco di soldi, ed inoltre se fai appunto almeno 8 week su 12 ti rimborsano fino a 10$ a season...che moltiplicato per 4, fanno 40$ rimborsati soltando correndo. (poi ci sono tutte le varie offerte ecc ecc...)

Edited by T0ny89
Posted

manco l'hai ancora provato e gia' vuoi correre con la williams??

Posted

e a me piacciono solo le f1. magari sono una seppia ma che ci posso farese amo correre con quelle vetture xD

Posted

Gli ho dato un'altra chance a iR e mi sono fatto questo mese di prova con la paypal di mio fratello pero niente da fare....nn mi convince il modello di guida sopratutto il FFB,poco comunicativo e piattino!Poi senza parlare degli altri difetti come il dovere pagare i circuiti ed le auto!Questi di iR sono proprio degli americani dove mettono i guadagni al primo posto.Nn è possibile dover pagare 34euro solo per un circuito e 2auto per poter participare ad un evento che mi piaceva.Ma nn vi bastano i soldi dell'abbonamento annuale?

Posted

certo che e' una genialata da parte dello staff inserire la f1 williams nel paccheto base , la monoposto peggio riuscita nella storia dei sim in totale, per far convincere nuovi utenti ad entrare nel pianeta IR, la Dallara e' superba non quella roba li' , felice di essere abbonato cmq e lunga vita a Iracing ( non la f1 che sia chiaro :thumbsup: )

Posted (edited)

Gli ho dato un'altra chance a iR e mi sono fatto questo mese di prova con la paypal di mio fratello pero niente da fare....nn mi convince il modello di guida sopratutto il FFB,poco comunicativo e piattino!Poi senza parlare degli altri difetti come il dovere pagare i circuiti ed le auto!Questi di iR sono proprio degli americani dove mettono i guadagni al primo posto.Nn è possibile dover pagare 34euro solo per un circuito e 2auto per poter participare ad un evento che mi piaceva.Ma nn vi bastano i soldi dell'abbonamento annuale?

sto provando pure io, mi ricorda molto Gt5, anche come ffb..

ci son cose che non mi son molto chiare, ho fatto l'iscrizione tramite paypal, non ci dovrebbe essere dunque il rinnovo automatico dell'abbonamento.. ma per togliermi ogni dubbio, dove dovrei guardare per vedere se è disabilitato o meno?

e poi altre 2 cosette, questo vi fara ridere: non riesco a prendere parte a un weekend di gara completo.. o entro nelle prove libere, scade il tempo, mi dice di aspettare ma non succede nulla.. oppure partecipo direttamente alla gara, saltando le qualifiche, 2 giri nel warm up e poi in griglia.. dove sbaglio?

e poi per il replay, come faccio a focalizzare l'immagine solo sull'auto, senza le scritte iracing e tutti i dati di sotto che prendono meta schermo quasi..?

Edited by baronesbc
Posted (edited)

My account>change subscription>renew early per avere il rinnovio automatico, ma se usate, per esempio, una carta virtuale non riesce cmq a riprendervi i soldi automaticamente, ovviamente :doh:

Anche in iRacing come in tanti altri sim, quasi tutti, sono importanti le impostazioni, che se non appropriate potrebbero invalidare una prova. Questo per dire che dare un giudizio equivale ad avere la piena conoscenza del titolo, altrimenti sono giudizi superficiali.

Personalmente, piuttosto che gareggiare, passo il tempo a provare e cercare il lato simulativo rigorosamente e pur essendo un signore di 40 anni, aborro all'idea di avere quella mezzora al giorno, per un sim facilitato o arcadish, come dir si voglia, che mi semplifica la vita e mi diverte :vomit:

Il mio giudizio su fisica/FFB (legati come siamesi) pone su un piano quasi simile NKPro, rF2 ed iRacing, con quest'ultimo che presenta come caratteristica una fisica estremizzata al difficile, quasi + difficile che la controparte reale; questo fa si che i piloti di iRacing siano i migliori nel panorama simworld, eccezzioni permettendo.

Edited by Taranta
Posted

grazie per la dritta, ma io vorrei disabilitare il rinnovo automatico nel caso fosse attivo, dove la trovo questa opzione..? leggendo comunque dovrei essere tranquillo, con paypal non rinnova automaticamente mi pare di capire.. ma vorrei esserne sicuro..

comunque non intendevo iracing=gt5, ho detto solo che me lo ricordava, sopratutto nel ffb, ma anche come guida.. almeno nelle auto che ho potuto provare, la mx5 e la pontiac.. che poi Gt5 sia piu permissivo non ci piove, magari piu gioco che sim se vogliamo, ma con le giuste gomme, abs 0 e cambio ad h raggiunge un buon livello di sfida..

come ffb io son dell'idea che ntk pro e sopratutto rf2 (sulle storiche) siano migliori, sempre tenendo conto delle auto che ho provato..

Posted (edited)

Beh...considerare la Williams l'auto peggiore mai uscita su un sim mi sembra una boiata bella e buona. Non è assolutamente vero, ed ora con il ntm è ancora più bella da guidare, certo ce ne vuole per avvicinarsi ai tempi dei pro...

Per quanto riguarda le gare qualifiche e tutte le info sul intero sistema, consiglio la guida. E inutile andare a provare a tentoni senza neanche sapere come funziona il sim.

Infine, consiglio di frequentare il forum ufficiale, perche si trovano molte info per quanto riguarda il ffb e vari settaggi grafici...

PS: se vi sembra eccessivo pagare 34€ per 2 piste ed 1 auto, non vi consiglio di restare su iracing, evidentemente non si è capita la filosofia, risparmiatevi i soldi...(oltre a non aver capito come sfruttare gli sconti)

Edited by T0ny89