Jump to content

Nuovo volante DRS-Wheel F150


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Guest dodosoft
Allora Giuly, visto che fai finta di non capire eccoti un bel video con il quick release standard di Roso tratto dal suo sito.. :asd:

Guarda che bel Quick Release che monta! :asd:

http://youtu.be/mJuyz2BaTik

Con questo chiudo la polemica.. questo topic non e' stato aperto per paragonare il mio volante a quello di ROSO.. gradire domande tecniche e curiosita' sul mio prodotto, di quello di ROSO andate a parlarne sul suo forum, se ce l'ha.. :asd:

Peccato che il QR del volante che Roso vende col prezzo attuale è DIVERSO da quello che vedi nel video (che comunque funzionava perfettamente).

Il modello attuale è meccanicamente analogo a quello che monti te (e sto parlando del modello BASE, non di quello con il connettore LEMO).

La polemica finirebbe prima se evitaste di denigrare i prodotti degli altri, fra l'altro dicendo falsità. Non ci fate davvero una bella figura.

Edited by dodosoft
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    36

  • Giuly Driver

    17

  • GiuseppeMBG

    15

  • Black Box

    7

Allora caro DEM... A parte il modo davvero infantile che hai di non accettare le critiche e denigrare il lavoro di altri, in questo caso di Roso e x un'azienda come la vostra è davvero tristissimo...

Ti vorrei far notare (visto che senza spiegazioni non lo capite...) che io non mi riferivo al tipo di QR che monta il Roso, ma ho detto semplicemente che il volante di Roso include il QR nei 630€...

Non ho detto che il QR di Roso è meglio del tuo ne viceversa... Spiegavo a chi non lo aveva ancora capito che per il quick release (standard) del Roso non bisogna pagare 400€ a parte e che quei soldi si pagano a parte solo se si sceglie di mettere come optional il QR con i contatti, cosa che come avete scritto nel primo post fate anche voi...

Quindi davvero non capisco sto comportamento infantile che avete, continuando a dire: il mio QR è meglio del suo ecc... Perchè io non stavo dicendo quello...

Poi se nn sapete dove aggrapparvi per far apparire il vostro volante il migliore al mondo, allora ditelo... Ma da un'azienda certo nn ci si aspetta un atteggiamento come il vostro....

Chiudiamo qui il discorso.. io non ho mai detto che il volante di ROSO non e' un buon prodotto, al massimo ho detto che il tuo discorso non e' un buon discorso, ma questo e' un altro argomento. :wink:

Sei tu che paragoni il prezzo del volante di ROSO base con quello del mio volante Full Optional, per cui hai torto marcio.

Detto questo ho gia' scritto che non voglio piu' usare questo topic per futili motivi, per cui se continuiamo su questo passo mi vedro' costretto a cancellari tutti i post che saranno OFF TOPIC.

Link to comment
Share on other sites

1) siete fuori tema del topic in modo totale

2) i confronti fra prodotti/servizi sono sempre e comunque soggettivi

3) polemiche e discussioni si fanno in PRIVATO

Grazie

Link to comment
Share on other sites

La polemica finirebbe prima se evitaste di denigrare i prodotti degli altri, fra l'altro dicendo falsità. Non ci fate davvero una bella figura.

Ma qui in realta' siete voi che denigrate i miei prodotti sul MIO forum che dovrebbe essere usato solo ed esclusivamente per domande tecniche.

Vi chiedo per l'ultima volta di smettere di andare fuori tema, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Eh si... Una canzone diceva: la verità ti fa maleee....

Discorso chiuso! Adios....

Link to comment
Share on other sites

Eh si... Una canzone diceva: la verità ti fa maleee....

Discorso chiuso! Adios....

3 giorni di riposo per te, andiamo avanti

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo aggiunti in prima pagina un breve video del volantino Thrustmaster in azione.

Buona visione.

Link to comment
Share on other sites

bello il video solo che dura poco ^_^:jump: e bello anche il volante.........

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.