rFactor 2 video & screen - Page 45 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un passo sembra essere stato fatto nell'ultima build.

Si, è vero :cool:  ... poi mi guastano la grafica della pioggia, che era buona già il primo anno, ecco gli ISI sono così, prenderli o lasciarli.

Piano piano porranno rimedio a quasi tutto.

Posted

poi mi guastano la grafica della pioggia, che era buona già il primo anno

Ecco, era una vita che non giravo sulla pioggia e ora mi hai stimolato a farlo.

L'asfalto sotto la pioggia e' nero...non vedo riflessi sulla pista...eppure ho i riflessi della pista al massimo...

Ricordo benissimo che quando provai la pioggia (molto) tempo fa, vedevo le pozzanghere e in genere l'asfalto riflettere l'ambiente circostante, ora non piu'.

Why?

Posted

Perchè hanno aggiunto gli Shaders nuovi all' alsfalto, ma li attiveranno con il prossimo aggiornamento con nuovi contenuti insieme alle Stock Cars .

Per la pioggia Idem.

Posted

Il meteo su rf2 sotto l'aspetto grafico e' tutta da rifare anche con l'amissione deli ISI!

Posted

Il meteo su rf2 sotto l'aspetto grafico e' tutta da rifare anche con l'amissione deli ISI!

Non solo grafico, anche lato fisica non mi sembra sia messo tanto bene, eh...

Sembra piova olio, non acqua... :)

Posted

Non solo grafico, anche lato fisica non mi sembra sia messo tanto bene, eh...Sembra piova olio, non acqua... :)
E' vero anche questo!