Jo Condor Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 ....eeegggiiàààà !!! avranno fatto pure un ottimo lavoro ...ma quando penseranno di mettere il multiplayer, oltre il rallycross, anche nelle prove speciali ???....mahhhh !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 oh ma..10 giga solo per aggiornare al VR...cmq meno male che mi pare che non abbiano toccato niente altro...quando un gioco ti va questi update sono sempre un ansia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulvioGTI Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Ciao, ho un piccolo problema con l'app per telefono HUD Dash per Dirt. Premetto che su assetto corsa mi funziona perfettamente. Inizio dicendo che l'app funziona ma solo quando non avvio dirt con simvibe. Appena avvio dirt con simvibe, telemetry reader si chiude e smette di funzionare. Ho cambiato quel numero 10001 in 20777 e questo infatti me l'ha fatto funzionare ma solo senza simvibe. Anzi appena lo avvio con simvibe me lo riporta a 10001... C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? C'è il modo di risolverlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulvioGTI Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 (edited) Chiedo scusa per il doppio post, magari può servire a qualcuno. I giochi codemaster non mandano due segnali contemporaneamente di telemetria. Quindi riuscivo a far funzionare solo o la dash board (HUD DASH) o sim commander 4. Per farli funzionare ho aggiunto un'altra stringa per l'udp. Seguendo questo percorso: \Documents\My Games\DiRT Rally\hardwaresettings Nel mio caso è così: udp enabled="true" ip="127.0.0.1" port="10001" extradata="3" delay="1" /> udp enabled="true" ip="127.0.0.1" port="20777" extradata="3" delay="1" /> con 10001 gestisce sim commander con 20777 gestisce la dash board (HUD DASH). Su sim commander udp è 0 e il gioco lo lancio da steam (steam.exe) dopo averlo impostato sempre da sim commander 4. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno. Edited July 20, 2016 by FulvioGTI Link to comment Share on other sites More sharing options...
FulvioGTI Posted August 6, 2016 Share Posted August 6, 2016 Ciao. avendo una pulsantiera, se setto i comandi anche su quella, oltre che sul t300rs quando riavvio perdo completamente le impostazioni. Praticamente non riesce a gestire il salvataggio di due periferiche contemporaneamente ma il funzionamento si. Sulla pulsantiera ho messo le regolazioni del sedile, luci, tergicristalli, telecamera, pausa e recupero vettura. Avete dei consigli per come fare a fargli rimanere il salvataggio? Nessuno su pc usa il volante e la tastiera per altre funzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_Vise Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Io uso tre periferiche (volante, pedaliera e pulsantiera comandi) e funziona tutto. Stai attento che quando entri in gioco e ti chiede di premere INVIO premi solo quello da tastiera. Se clicchi pulsanti delle periferiche o altro a me resettava i comandi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Hiya, us again! No prizes for guessing that yes, this is our latest Road Book entry. This week’s seen all sorts from Codies HQ – including ‘top bantz’ with the WRC game guys, a couple of PC patches for DiRT Rally and a game launch (welcome to the world, F1 2016!)… So as you can imagine, it’s been a pretty busy week. While the schedule has been rather hectic, we’ve still managed to find the time for our biweekly round-up – so without any further ado, here’s what’s new with us. DiRT Rally v1.21We released an update for DiRT Rally PC players on Monday, which has added some really beneficial finesse and fixes to our VR game. If you missed the patch notes, don’t worry – here’s the full fix list for v1.21: Graphics – Improvements to significantly reduce object popping during track intros and replays in VR. Graphics – Wheel will no longer lock to the left if you use the ultra low graphical preset. Graphics – Desktop image when playing in VR is no longer stretched. Graphics – Improvements to prevent the environment popping in the distance during a dynamic Game – You can now remap the headset position reset function in Controls for VR. Game – You can no longer press pause during the fade to black when you restart an event in VR. Audio – Razer Kraken will no longer cause the game to crash on boot. HUD – Split time will no longer overlap co-driver calls in VR. HUD – Repair puncture tooltip will no longer overlap speedometer in VR. HUD – Legibility improvements for smaller text elements in VR. HUD – Hud should no longer fall into your line of sight on hills if you have VR Vehicle Camera Motion turned on. HUD – Fix to prevent the “Recover Vehicle” tooltip remaining on screen when you have accepted an invite during gameplay. UI – Stereoscopic Rendering and V-Sync are removed when playing the game in VR. UI – VR Options in HUD are removed if you are not playing in VR. UI – A Message will now be displayed if you access the Steam Overlay in VR letting you know to take off your headset. UI – Certain pop up messages should now display correctly in VR. The update went out on both Steam and Oculus at 10am on Monday morning, and you were all hot on the heels of some audio issues with the patch. Thanks to your feedback, we were able to fix with a couple of days later, which leads us to… DiRT Rally v1.22V1.22 landed on Wednesday to remedy these issues, and for those who missed this, the fix list included: Audio – Engine and Co-Driver balance is now back to how it was in 1.20. Audio – Surround now works like it did in 1.20. Audio – Engine audio during post race sequence now plays out correctly. However, we’ve had a couple of reports that sound still isn’t working properly in VR – so if you’re one of these unlucky people, then please check your Rift is your default playback device in your Sound settings and send your dxdiag to dirtgame[at]codemasters.com. This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziglio Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 Ciao a tutti Settimana prossima mi arriverà Thrustmaster Tx Rw Leather Edition con la pedaliera p3pa per xboxone. Qualcuno ha i valori da impostare per il volante in questione? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabe81 Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Scusate mi sono un po perso ... volevo acquistare DIRT ma prima volevo essere sicuro che supportasse l'input da più controller ... mi spiego, uso un volante G27, una pedaliera fanatec clubsport V2, un sequenziale autocostruito con una periferica USB a contatti (quindi come fosse un joystick separato) ed il cambio del G27 è collegato mediante periferica leo Bodnar (quindi ulteriore joystick in più). In giochi tipo assetto corsa non ho nessun problema, quando mi chiede di assegnare i tasti premo o muovo il controller che voglio assegnare e me lo riconosce senza problemi, su DIRT funziona uguale? Oppure se assegno come controller il G27 poi funzionano solo i tasti del volante e gli assi del volante e ad esempio perde pedaliera e cambio? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
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