TurboGigi Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Ho un g25 e non sono ancora riuscito a usare il cambio ad H. Risolto! Come hai risolto? A me, quando premo la frizione nell'apposito menù per la configurazione dei pedali, torna alla schermata precedente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Ho risolto molto banalmente, caricando i preset per il g25! La procedura manuale non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Ho risolto molto banalmente, caricando i preset per il g25! La procedura manuale non funziona. Grazie, mi sa che al momento, a causa della configurazione che utilizzo, mi tocca continuare con le palette..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 sul cambio: i 4 in basso da sx a dx: 1;2;3;4 - i 4 in alto: alto 16; basso 18; dx 19; sx 17; la croce ti fa muovere sui menù - leva cambio: dalla 1a alla retro: da 9 a 15 sul volante: leva dx 5; leva sx 6 - i tasti non credo siano numerati Thanks! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 (edited) Sempre piu' convinto che su sterrato sia davvero un bel guidare, RBR non mi manca, anzi, per certe cose (il comportamento del freno a mano ad esempio) sto Dirt Rally pare pure meglio! Ma ho anche provato brevemente a girare su un fondo totalmente diverso, a Monte Carlo (neve/asfalto) e, ahime', in questo caso le sensazioni alla guida sono molto meno piacevoli, purtroppo... Spero sia solo questione di tempo, il potenziale c'e' tutto, speriamo non vada sprecato. Edited June 22, 2015 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_dottore Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 sul cambio: i 4 in basso da sx a dx: 1;2;3;4 - i 4 in alto: alto 16; basso 18; dx 19; sx 17; la croce ti fa muovere sui menù - leva cambio: dalla 1a alla retro: da 9 a 15 sul volante: leva dx 5; leva sx 6 - i tasti non credo siano numerati Thanks! se può esserti utile http://www.mediafire.com/download/4g4n0l3r0s5cnng/g27_dima_DiRT.jpg stampi, tagli e metti sul cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 se può esserti utile Ormai ho memorizzato... Grazie comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
El bradipo Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 (edited) Ciao a tutti. Ho un g25, cambio sequenziale autocostruito e manuale thrustmaster th8.Non mi è chiaro cosa fare con la calibrazione del volante. Quando nel gioco devo far girare tutto il volante devo centrarlo prima di schiacciare il bottone o devo lasciarlo tutto a sinistra o tutto a destra? E il passo dopo devo girarlo a 90 gradi prima a sinistra e poi a destra, centrarlo schiacciare il bottone o devo metterlo solo a 90 gradi e lasciarlo a 90 gradi (a sinistra?, a destra? e schiacciare il bottone? Grazie ancora buone derapate Edited June 23, 2015 by El bradipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
barons1985 Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Ciao a tutti in dirt rally è supportato il triplo monitor come per assetto corsa? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
glass141 Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Non é supportato :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now