Giuly Driver Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 Video video video.... :dribble: :dribble: Vi farò impazzire... :bleh:
Giuly Driver Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Novità? Volevo chiedervi un'altra cosa. Un monitor Led 27" ci sta tranquillo messo sul muso? Cioè non c'è rischio che per i movimenti si muova troppo o cada?
Formula Gloria Posted March 14, 2012 Author Posted March 14, 2012 eccovi accontentati... penso questo video sia la risposta a molte domande! ora non ti resta che venirla a provare di persona giuly! se guardi il video noi abbiamo appogiato su dei piedistalli e quindi non ancorato da nessuna parte un monitor 32" lcd non troppo recente e quindi molto più pesante rispetto ai monitor led di adesso, il video è stato girato all'interno di un carrello per trasporto auto da corsa appogiato su delle ruote! nonostante i miei bruschi controsterzi vedi come metto sotto stress la scocca ma il tutto non si muove di un millimetro! Novità? Volevo chiedervi un'altra cosa. Un monitor Led 27" ci sta tranquillo messo sul muso? Cioè non c'è rischio che per i movimenti si muova troppo o cada?
Formula Gloria Posted March 14, 2012 Author Posted March 14, 2012 ma pensa un po tu... per soli 30sec di sottofondo musicale iniziale! peccato faceva fico, vabbè ora sto ricaricando senza...
Formula Gloria Posted March 14, 2012 Author Posted March 14, 2012 ok ora dovrebbe funzionare (speriamo bene)! nel frattempo vi annuncio che siamo online anche con il sito internet! www.macracingteam.it
Giuly Driver Posted March 15, 2012 Posted March 15, 2012 Vabbè ormai x me è deciso. La scocca sarà mia a breve...
DEM Racing Simulators Posted March 15, 2012 Posted March 15, 2012 nel frattempo vi annuncio che siamo online anche con il sito internet! www.macracingteam.it Niente male ragazzi, sembra veramente bello solido.. ! Con meno di 2000,00 euro (IVA COMPRESA) si puo' avere un buon prodotto finito, bella idea! A breve (ma non troppo) verremo a rompervi le scatole anche in questa fascia di prezzo.. non fraintendete, non e' una minaccia! Buona fortuna.
Recommended Posts