Realizzazione scocca formula in vetroresina - Page 10 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi volevo chiedervi, quanto costa solo la copertura in carbonio per il g25? Perchè nel caso quella la ordinerei prima in quanto l'altro giorno aprendo il mio g25, la copertura si è rovinata parecchio... :angry:

Posted

la copertura in carbonio del logitech la vendiamo per soli 85 euro.

Ragazzi volevo chiedervi, quanto costa solo la copertura in carbonio per il g25? Perchè nel caso quella la ordinerei prima in quanto l'altro giorno aprendo il mio g25, la copertura si è rovinata parecchio... :angry:

Posted

grazie, ti assicuro che è dura come il marmo! ed in compenso pesa anche poco.

fantastico allora, aspettiamo ansiosamente anche il vostro progetto! :up:

buon lavoro!

nel frattempo vi annuncio che siamo online anche con il sito internet! :up:

www.macracingteam.it

Niente male ragazzi, sembra veramente bello solido.. ! :wink:

Con meno di 2000,00 euro (IVA COMPRESA) si puo' avere un buon prodotto finito, bella idea!

A breve (ma non troppo) verremo a rompervi le scatole anche in questa fascia di prezzo.. non fraintendete, non e' una minaccia! :asd:

Buona fortuna.

Posted

Grandissimi ragazzi... e già che ci sono mi accodo alla richiesta, ma volevo sapere (curiosità personale) se avete anche delle foto degli accessori:

So che siete ancora WIP, ma da amante delle simulazioni, e avendo pure io un volante WIP che starebbe benissimo su questo cockpit non potrei fare a meno di chiedervi un optional su tutti:

Davvero mi metteresti la pulsantiera, gli interruttori e il manettino del ripartitore di frenata???.. ehhehehe......... così mi porti veramente in tentazione....!

Posted

eh già sarà proprio cosi mattia, pulsanti, interruttori e ripartitore della frenata come la macchina reale! abbiamo già pronto tutto il progetto, dobbiamo solo realizzarlo...

cmq a breve metteremo anche le foto di ogni singolo optional!

tanto sono sicuro che prima o poi la prendi anche tu... bisogna solo fartela provare! :shifty::asd:

Grandissimi ragazzi... e già che ci sono mi accodo alla richiesta, ma volevo sapere (curiosità personale) se avete anche delle foto degli accessori:

So che siete ancora WIP, ma da amante delle simulazioni, e avendo pure io un volante WIP che starebbe benissimo su questo cockpit non potrei fare a meno di chiedervi un optional su tutti:

• Centina interna con pulsanti e ripartitore di frenata

Davvero mi metteresti la pulsantiera, gli interruttori e il manettino del ripartitore di frenata???.. ehhehehe......... così mi porti veramente in tentazione....!

Posted

EHEHEHEHEEHE... ma ti dirò...la prenderei anche sulla parola, mi basta qualche fotina del cockpit completo con pulsantiera, ripartitore di frenata etc...

Per la verniciatura e la rifinitura... me la vedrei io :whistle:

Giusto per... Avete pensato ad installare anche un cambio a leva "formula style" tipo (giusto per citare italiani) quello di ArcTeam che usano nel loro F1 Driving?.. Sarebbe una cosa molto molto carina ;)

Ancora complimentoni per l'ottimo lavoro!!! :thumbsup:

Posted

:clap: :clap: :clap: :clap: Complimenti davvero!!!

Non voglio togliere nulla ad Arc Team, Dem, ManuFactory(Giustamente proiettati verso Team e gente con il soldo facile)...ma era ora che qualcuno pensasse anche agli utenti "normali" che potranno avere in casa un prodotto di qualità senza dover accendersi un prestito, divorziare, ed esser sbattuti fuori di casa :hihi:

Domandina...è previsto l'alloggiamento per un futuro inserimento del movimento dinamico?

Posted

Ok ragazzi io la copertura in carbonio la prendo subito. Cosa devo fare?

Posted

risposto via mail! :up:

Ok ragazzi io la copertura in carbonio la prendo subito. Cosa devo fare?

Posted

grazie ancora vale, il nostro target è proprio quello di realizzare un prodotto alla portata di tutti!

per adesso non è previsto l'alloggio per il movimento dinamico... ma visto che molti ce lo chiedono e visto che la scocca è stra-rigida già di suo, penso che in un futuro molto propabilmente ci sarà!

:clap: :clap: :clap: :clap: Complimenti davvero!!!

Non voglio togliere nulla ad Arc Team, Dem, ManuFactory(Giustamente proiettati verso Team e gente con il soldo facile)...ma era ora che qualcuno pensasse anche agli utenti "normali" che potranno avere in casa un prodotto di qualità senza dover accendersi un prestito, divorziare, ed esser sbattuti fuori di casa :hihi:

Domandina...è previsto l'alloggiamento per un futuro inserimento del movimento dinamico?