Black Box Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 Non voglio togliere nulla ad Arc Team, Dem, ManuFactory ma era ora che qualcuno pensasse anche agli utenti "normali" Ti prego di togliermi dalla lista visto che usciremo a breve con un prodotto destinato alla stessa utenza! non volendo dimenticare i trascorsi "poco piacevoli" (e mi scuso per la schiettezza e il tono inappropriato usato al tempo per definire certi lavori di Dem), sono e rimango molto curioso, e come al solito, molto fiducioso sul risultato finale. Come detto nell'altro post, per citare: la concorrenza dovrebbe portare ad un evoluzione, quindi fa bene sopratutto all'utente compratore @Riccardo: BRAVO! (non saprei aggiungere altro...scusami...ehehe). Il nero si addice assolutamente al cockpit. Gli manca giusto un betatester
MONSTER900 Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 fantastica a dir poco ....aspettiamo quello di DEM per i debiti paragoni e speriamo sia competitivo !!!! il nero e' bellissimo molto cattiva ....chissà pero' con un rosso ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: bel lavoro.
Black Box Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 (edited) Scusa Riccardo se colgo l'occasione per "tirarmela" (finalmente...), ma secondo me nelle foto ci starebbe proprio bene questo... http://www.drivingit...pic=53994&st=10 Ancora complimentoni per l'ottimo lavoro, e speriamo di poterVi prestare presto un volante "licenziato" (frutto di un lavoro artigianale di hobbistica, e di tanta pazienza, come il vostro cockpit) Edited April 12, 2012 by Mattia.Curtarello
Formula Gloria Posted April 12, 2012 Author Posted April 12, 2012 direi che ci starebbe alla grande anche il tuo fantastico volante mattia, sta venendo benissimo non vedo l'ora di vederlo terminato! Scusa Riccardo se colgo l'occasione per "tirarmela" (finalmente...), ma secondo me nelle foto ci starebbe proprio bene questo... http://www.drivingit...pic=53994&st=10 Ancora complimentoni per l'ottimo lavoro, e speriamo di poterVi prestare presto un volante "licenziato" (frutto di un lavoro artigianale di hobbistica, e di tanta pazienza, come il vostro cockpit)
Vale46(EVO) Posted April 12, 2012 Posted April 12, 2012 (edited) Non voglio togliere nulla ad Arc Team, Dem, ManuFactory ma era ora che qualcuno pensasse anche agli utenti "normali" Ti prego di togliermi dalla lista visto che usciremo a breve con un prodotto destinato alla stessa utenza! Prima di toglierVi, dobbiamo(parlo a nome degli utenti comuni)vedere qualità e prezzo! Un detto dice:"Mai mettere il carro davanti ai buoi"...Cmq sia Buon Lavoro p.s. Cavoli Riccardo...bellissima nera ...ma anche rossa non dev'esser male Edited April 12, 2012 by Vale46(EVO)
Go!tta Posted April 13, 2012 Posted April 13, 2012 vedendola così sembra riuscita parecchio bene, poi il prezzo competitivo la rende unica al momento sul mercato!!! bel prodotto!!! Avanti così e beati chi potrà mettersene una in saletta!!
DEM Racing Simulators Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Mi sbaglio o mi e' parso di aver visto in vendita questo bel cockpit sul sito di ArcTeam? Mi sbaglio o il prezzo e' quasi raddoppiato rispetto a quello previsto inizialmente? Siccome entro l'estate usciro' con il mio "cockpit economico", vorrei sapere con chi devo combattere!!!
Giuly Driver Posted May 27, 2012 Posted May 27, 2012 Mi sbaglio o mi e' parso di aver visto in vendita questo bel cockpit sul sito di ArcTeam? Mi sbaglio o il prezzo e' quasi raddoppiato rispetto a quello previsto inizialmente? Siccome entro l'estate usciro' con il mio "cockpit economico", vorrei sapere con chi devo combattere!!! Si infatti... Anche loro non sono riusciti a tener fede al loro progetto iniziale e quindi tutto ciò che si è detto sul prezzo fino ad ora (con tanto di sondaggio) va allegramente a farsi benedire... Io sapevo già da un pò questa storia e infatti per questo il MAC Racing Team mi è scaduto parecchio... Vabbè un'altra mezza fregatura... Andiamo avanti...
Recommended Posts