Jump to content

Realizzazione scocca formula in vetroresina


Formula Gloria

Recommended Posts

allora dacci solo un po di tempo e vedrai cosa uscirà fuori! :whistle:

sicuramente sarà previsto anche un supporto per la leva del cambio, essendo il cockpit nato con le misure di una formula addestrativa!

stiamo lavorando al progetto cambio sequenziale insieme con altri amici... :shutup: quindi molto propabilmente se la leva uscirà come ce la immaginiamo noi realizzeremo i supporti per quella! :whistle:

EHEHEHEHEEHE... ma ti dirò...la prenderei anche sulla parola, mi basta qualche fotina del cockpit completo con pulsantiera, ripartitore di frenata etc...

Per la verniciatura e la rifinitura... me la vedrei io :whistle:

Giusto per... Avete pensato ad installare anche un cambio a leva "formula style" tipo (giusto per citare italiani) quello di ArcTeam che usano nel loro F1 Driving?.. Sarebbe una cosa molto molto carina ;)

Ancora complimentoni per l'ottimo lavoro!!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Formula Gloria

    41

  • Giuly Driver

    22

  • Black Box

    12

  • DEM Racing Simulators

    8

Io sono sempre curioso di vedere la plancia comandi formula, con switch e ripartitore di frenata :whistle:

Lo so che non avete niente di pronto ancora, ma era giusto per tornare "con i piedi per terra"

Io aspetto di vedere un bel cockpit completo e finito, con tanto di pulsantiera e tutti gli accessori necessari per potersi guardare intorno e dire "mi sento come su una formula :shutup: " ehehehe...

Le soluzioni per installare un sistema di movimento dinamico si trovano con una certa facilità da quanto ho visto ultimamente.

Distributori, modders e professionisti del settore si stanno dando da fare parecchio per spingere ANCHE su questo aspetto, e sono certo che questo cockpit potrà montare, in un modo o nell'altro, tante belle cosine...

Suvvia Ric... Ti manca solo un bel volante formula e una pedaliera da 90 kg di carico :shifty:

Ancora complimentoni e buon lavoro ;)

Spero di leggere sempre tante belle cosine su questo topic, tanto lo sai anche tu che prima o poi ti chiederò anche io una postazione "completa" :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

per il volante ci stiamo pensando entrambi! sono curioso più di te di vedere come ci staranno dentro la formula e comunque sono convinto che uscirà una grande lavoro da ambedue le partii! :dribble: eheh con il volante gp2 lo sai anche tu che girare dentro la scocca sarà tutta un'altra cosa rispetto ad una postazione gt! :bleh:

no il cambio delle monoposto a leva non è elettroattuato! è sequanziale meccanico con "cut-off" a salire di marcia... cavolo ma non ne avevamo già parlato! ^_^

Io sono sempre curioso di vedere la plancia comandi formula, con switch e ripartitore di frenata :whistle:

Lo so che non avete niente di pronto ancora, ma era giusto per tornare "con i piedi per terra"

Io aspetto di vedere un bel cockpit completo e finito, con tanto di pulsantiera e tutti gli accessori necessari per potersi guardare intorno e dire "mi sento come su una formula :shutup: " ehehehe...

Le soluzioni per installare un sistema di movimento dinamico si trovano con una certa facilità da quanto ho visto ultimamente.

Distributori, modders e professionisti del settore si stanno dando da fare parecchio per spingere ANCHE su questo aspetto, e sono certo che questo cockpit potrà montare, in un modo o nell'altro, tante belle cosine...

Suvvia Ric... Ti manca solo un bel volante formula e una pedaliera da 90 kg di carico :shifty:

Ancora complimentoni e buon lavoro ;)

Spero di leggere sempre tante belle cosine su questo topic, tanto lo sai anche tu che prima o poi ti chiederò anche io una postazione "completa" :whistle:

Link to comment
Share on other sites

per il volante ci stiamo pensando entrambi! sono curioso più di te di vedere come ci staranno dentro la formula e comunque sono convinto che uscirà una grande lavoro da ambedue le partii! :dribble: eheh con il volante gp2 lo sai anche tu che girare dentro la scocca sarà tutta un'altra cosa rispetto ad una postazione gt! :bleh:

no il cambio delle monoposto a leva non è elettroattuato! è sequanziale meccanico con "cut-off" a salire di marcia... cavolo ma non ne avevamo già parlato! ^_^

ah già...azz hai ragione, ma con tutti i casini che mi son successi in questo periodo è tanto se mi ricordo di pagare la bolletta della luce :whistle:

se non mi sentite più vuol dire che mi son dimenticato di pagare :hihi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao!

Scrivo solo per non far finire nel dimenticatoio questo thread...

Riccardo aspettiamo le foto delle scocche verniciate in vari colori... :smile:

Io posso dire a tutti che da una settimana circa ho montato la copertura in carbonio per il g25 che ho comprato da Riccardo & Co. e vi posso dire che è davvero fatta bene oltre che stupenda da vedere... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

eccovi accontentati!

IMG_0226.jpg IMG_0206.jpg image.jpg IMG_0222.jpg

Link to comment
Share on other sites

SPETTACOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Non voglio togliere nulla ad Arc Team, Dem, ManuFactory ma era ora che qualcuno pensasse anche agli utenti "normali"

Ti prego di togliermi dalla lista visto che usciremo a breve con un prodotto destinato alla stessa utenza! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

eccovi accontentati!

IMG_0226.jpg IMG_0206.jpg image.jpg IMG_0222.jpg

Davvero niente male! Complimenti. Il nero gli si addice.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.