A proposito di schede video - Page 5 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusate mi inserisco nel topic:

io volevo prendre una sapphire 9600 pro, ma adesso uscir

Guest wolfenstein_usa
Posted

brutus...eheheheheh

io avevo una cagosissima mx440 e sabato ho comprato la 9600 pro perche' non ce la facevo piu'ad attendere! L'ho trovata a 169$ e non ho saputo dire di no. Non mi frega di aspettare la XT, tanto per 5 o 8% in piu' o in meno non cambia (f1ch da 17 Mi/Tri 1024x768 a 59 Mi/Tri 1280x1024). Poi se decidi di aspettare per la prox tecnologia allora aspetterai in eterno perche' ogni giorno esce la prox tecnologia..... fra un mese uscira' la XT2 e fra due mesi la XT3 e cosi' via.....vada via i ciapp, io la scheda me la prendo oggi e me la godo da subito!

Che goduria schizzare a 40fps costanti in 1280x1024!!! Ho provato pero' il demo di Halo, e non mi va fluido nemmeno in 640x480 con tutto disattivato...bah....

Posted

mi sa che hai ragione!

SONO SEMPRE + DECISO A PRENDERE LA PRO

tu quale marca hai preso x 169 euro? Forse una Sapphire?

mi sembra un ottimo prezzo!

p.s. ma fai 40 fps con antialiasing e anisotropico?

:ciao1: :brum:

Posted

Anche io sto pensando di comprare subito la 9600 PRO perch

Guest wolfenstein_usa
Posted
mi sa che hai ragione!

SONO SEMPRE + DECISO A PRENDERE LA PRO

tu quale marca hai preso x 169 euro?  Forse una Sapphire?

mi sembra un ottimo prezzo!

p.s.  ma fai 40 fps con antialiasing e anisotropico?

:ciao1:  :brum:

a 1280x1024 l'AA e' inutile no? In tutta sincerita', non ho esperienza con il filtro asinbla bla blatrofico (non so nemmeno cosa fa) quindi non l'ho ancora usato. Qcuno mi spiega cos'e'???????? Quindi i miei fps sono calcolati senza filtri!

Posted

:) Finalmente mi sono montato la scheda :clap:

Mod Asus V9550 ultra 256 mega , come potete vedero ho fotografato quello che viene dato in dotazione e sinceramente

post-43-1066837933.jpg

Posted

Scusa wolfenstein_usa ma in griglia di partenza (possibilmente dall'ultima posizione) quanti fps raggiungi? Thanks.

:brum: :birra: :birra: :oo:

Guest wolfenstein_usa
Posted
Scusa wolfenstein_usa ma in griglia di partenza (possibilmente dall'ultima posizione) quanti fps raggiungi? Thanks.

:brum:  :birra:  :birra:  :oo:

in girglia di partenza (io sono sempre ultimo sigh :( ) quando si accendono i semafori sono a 21 fps, poi quando parte sale subito a 27, 28 e alla prima curva si mette sui 40 e mai piu' scende! Ho fatto le prove a suzuka, tutto a palla, tutte le macchine visibili. Ho un misero p4 1.3ghz con 384 di ram (rambus PC800 a 800mhz). Penso che i risultati siano molto piu' che accettabili. In 1280x1024 adesso mi da 59 mi/tri.

Nessuno mi sa spiegare il filtro antrobal bla bla bla che non so nemmeno come si chiami?

Posted

Risolto problema . :)

Ho provato anche io a girare a monza con la F1 2003 season.

Da solo a 1600 x 1200 (lascio alla scheda lavorare sui filtri in automatico)

con tutto attivato al massimo giro a 68-75 da solo, mentre decade a 50 fps in partenza da ultima posizione di griglia.

Ho provato ieri sera con Nascar e giro da solo oltre gli 80 fps

idem con GTR

Tutto questo sempre con tutti gli effetti possibili e immaginabili attivati!!

Non c'

Posted
Se vi riesce di trovarle (da qualche parte le vendono ancora) io vi suggerirei una 9500 64mb o una 9500 128mb liscie non PRO.

Basta applicare una piccola modifica all'hardware o via software (io personalmente l'ho fatta via software col rivatuner e va benissimo) e praticamente vi ritrovate una scheda con le prestazioni di una 9700 PRO ; le 9500 e le 9700 sono praticamente uguali solo che nelle prime i pipeline sono bloccati a 4 e non a 8 anche se fisicamente ci sono!!! (in pratica la modifica attiva gli altri 4 pipeline).

La 9500 64mb la dovresti pagare 160