Guest wolfenstein_usa Posted October 10, 2003 Posted October 10, 2003 ragazzi, devo cambiare la mia ciofeca di mx440. Il $ non e' un problema , ma odio buttare via i $ per nullla, solo per avere 'numeri" piu' alti. Mi basta una scheda che faccia il suo mestiere bene e che sia effettivamente sfruttata. Dopo anni e anni con nvidia, penso proprio che andro' su ati per la prima volta. La 9600, xt oppure liscia o pro (se c'e' pro, non lo so), va bene? Ho un giga di ram RDR a 800Mhz e un P4 2.0Mhz, penso proprio che la mia mx440 si il collo di bottiglia ora, perche' se con f12002 giocavo tranquillo a 1280x1024 (senza AA perche' a 1280 a che ti serve? e poi la mx440 sputa l'anima con l'AA), ora in 1024 con F1CH sputo sangue, senza parlare di gp4 che un giorno mi va a 30, e il giorno dopo a 10...misteri di crammond. Allora ragazzi, che faccio?
Guest Manesk Posted October 10, 2003 Posted October 10, 2003 9600 Pro o XT direi che vanno bene. Io per
livorno10 Posted October 10, 2003 Posted October 10, 2003 Vai sul tranqui......NVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque
Guest wolfenstein_usa Posted October 10, 2003 Posted October 10, 2003 grazie ragazzi per le risposte. Penso di aver voglia di cambiare da nvidia (mi sono sempre trovato bene, mai un problema) a ATI giusto per vedere com'e' e per dare una chance ai canadesi (ihihihiih povero villeneuve). La 9600 mi sembra il miglior rapporto qualita' prezzo, vero? La Xt uscira in bundle con half life 2...ragazzi...ho visto un filmato demo di 10 minuti in un negozio qui in USA e sono rimasto a bocca aperta. Sto half life 2 e' ipergalattico e voglio giocarci al piu' presto. Puoi prendere TUTTO, dai materassi alle lattine per terra e usare le cose veramente per aiutarti con i vari livelli. Ad ogni modo, sto andando OT, quando esce sta versione xt?
Magnus Posted October 10, 2003 Posted October 10, 2003 Si parlava di fine ottobre (negli USA) ma poi non se ne saputo pi
Guest wolfenstein_usa Posted October 11, 2003 Posted October 11, 2003 confermo, ho mandato una mail al customer service usa e dicono che sara' disponibile entro due settimane...sapete perche' il ritardo? perche' Half life non e' ancora pronto ahahahaha la scheda si, ma il gioco no! nel senso che stanno facendo adesso i cd del bundle. ARF ARF ARF non vedo l'ora!!!!! conoscete www.pricewatch.com? Qui in usa tira tantissimo e se vivete qui potete comprare tutto on line a prezzi molto bassi. Tipo la 9600 pro a 107$ che sono alla fine meno di 100 Eurilli. Ho visto la 9600 pro, 9600 pro ultra, 9600 pro ultimate...che differenza c'e' tra queste?
Guest Manesk Posted October 11, 2003 Posted October 11, 2003 Ho visto la 9600 pro, 9600 pro ultra, 9600 pro ultimate...che differenza c'e' tra queste? Frequenze di core e RAM differenti. La Pro
Guest Jedi Knight Posted October 11, 2003 Posted October 11, 2003 confermo, ho mandato una mail al customer service usa e dicono che sara' disponibile entro due settimane...sapete perche' il ritardo? perche' Half life non e' ancora pronto ahahahaha la scheda si, ma il gioco no! nel senso che stanno facendo adesso i cd del bundle. ARF ARF ARF non vedo l'ora!!!!! Credo che entro due settimana potrai certamente acquistare la scheda, ma per Half Life 2 in bundle penso potrai scordartelo visto che l'uscita
Guest norx Posted October 11, 2003 Posted October 11, 2003 Ragazzi dopo aver letto decine di dati, recensioni, confronti, benchmark ecc ho le idee pi
Guest Manesk Posted October 12, 2003 Posted October 12, 2003 [...] Buttati ad occhi chiusi (o quasi ) su una ATI.
Recommended Posts