A proposito di schede video - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

come prestazioni sono circa uguali dato che tutte e due hanno 256MB di memoria!

comunuqe costano troppooooo!

Guest lolly56stk
Posted

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: chicca di saggezza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

In vista di Half Life volevo cambiarla.. Grazie x le info!

Sett prox la prendo e vedo. :)

Ciauz

Posted

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: chicca di saggezza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sottoscrivo... La memoria onboard ha poco a che vedere con la potenza della scheda video...

Piccolo confronto...

post-43-1065557623.jpg

Guest Manesk
Posted
[...]

Ti confondi con la 5800. La 5900 non occupa due slot.

Mi correggo: la reference board di nVidia, in effetti, occuperebbe due slot, ma ci sono schede in commercio che ne occupano uno solo, come ad esempio la Asus.

Posted

La 5900 per quello che ne so e' leggermente superiore alla 9800 "qualsiasi versione"....Occupa 1 slot ed e' silenziosissima,oltre che Nvidia(una garanzia in piu' sui drivers ATTUALI)....MA e c'e' un ma, costa parecchio di piu' della ATI,ha 128 MB di memoria in piu' INUTILI(adesso come adesso non servono a niente 256 mb di memorie...)e ho letto che con i giochi non di ultimissima generazione ha dei problemi con gli shaders...secondo me il massimo adesso disponibile e' la radeon 128 PRO...anche se io ho intanto ancora una gf 4200 in attesa di cambiarla con qualcosa di meglio;

tutto questo l'ho letto su Nvitalia,un sito che dovrebbe essere anche di parte...(e se consilgia lui una ATI 9800 pro 128 come rapporto qualita'/prezzo c'e' da riflettere..) :rolleyes: