Guest mareoracing Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 come prestazioni sono circa uguali dato che tutte e due hanno 256MB di memoria! comunuqe costano troppooooo!
Guest lolly56stk Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 come prestazioni sono circa uguali dato che tutte e due hanno 256MB di memoria! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: chicca di saggezza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
livorno10 Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 In vista di Half Life volevo cambiarla.. Grazie x le info! Sett prox la prendo e vedo. Ciauz
Magnus Posted October 7, 2003 Posted October 7, 2003 come prestazioni sono circa uguali dato che tutte e due hanno 256MB di memoria! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: chicca di saggezza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sottoscrivo... La memoria onboard ha poco a che vedere con la potenza della scheda video... Piccolo confronto...
Guest Manesk Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 [...] Ti confondi con la 5800. La 5900 non occupa due slot. Mi correggo: la reference board di nVidia, in effetti, occuperebbe due slot, ma ci sono schede in commercio che ne occupano uno solo, come ad esempio la Asus.
Cris_Ace Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 La 5900 per quello che ne so e' leggermente superiore alla 9800 "qualsiasi versione"....Occupa 1 slot ed e' silenziosissima,oltre che Nvidia(una garanzia in piu' sui drivers ATTUALI)....MA e c'e' un ma, costa parecchio di piu' della ATI,ha 128 MB di memoria in piu' INUTILI(adesso come adesso non servono a niente 256 mb di memorie...)e ho letto che con i giochi non di ultimissima generazione ha dei problemi con gli shaders...secondo me il massimo adesso disponibile e' la radeon 128 PRO...anche se io ho intanto ancora una gf 4200 in attesa di cambiarla con qualcosa di meglio; tutto questo l'ho letto su Nvitalia,un sito che dovrebbe essere anche di parte...(e se consilgia lui una ATI 9800 pro 128 come rapporto qualita'/prezzo c'e' da riflettere..) :rolleyes:
Recommended Posts