A proposito di schede video - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Manesk, tra le ATI (dato il mio budget) avrei pensato alla Radeon 9600 ma non so se

Posted
Grazie Manesk, tra le ATI (dato il mio budget) avrei pensato alla Radeon 9600 ma non so se
Posted
Guest lolly56stk
Posted

io ho appena acquistato una geffo fx5600 "qualcosa-che-non-ricordo" comunque pi

Posted
e quindi ho ordinato una 5600 ti o td o t e basta!

Se non

Guest CicoFranco
Posted
io ho appena acquistato una geffo fx5600 "qualcosa-che-non-ricordo" comunque pi
Guest BlueSummer
Posted

Senza filtri attivati, se

Guest Franky_Panetta
Posted

Se vi riesce di trovarle (da qualche parte le vendono ancora) io vi suggerirei una 9500 64mb o una 9500 128mb liscie non PRO.

Basta applicare una piccola modifica all'hardware o via software (io personalmente l'ho fatta via software col rivatuner e va benissimo) e praticamente vi ritrovate una scheda con le prestazioni di una 9700 PRO ; le 9500 e le 9700 sono praticamente uguali solo che nelle prime i pipeline sono bloccati a 4 e non a 8 anche se fisicamente ci sono!!! (in pratica la modifica attiva gli altri 4 pipeline).

La 9500 64mb la dovresti pagare 160

Posted

Premettendo che non ho mai usato ATI, ho montato diverse Geffo sui Pc.

Le Asus e le MSI mi sembrano come componentistica un gradino su tutti, hanno sempre tenuto bene anche le rare volte che sono state overcloccate e comunque molto dipende dalla qualit