Jump to content

Thrustmaster TH8 RS Shifter


duciopastesty

Recommended Posts

Volevo chiedere ai possessori di questo cambio, se il cilindro nero (che volendo ruota) sotto la leva ed il pomello del cambio con il tempo si è consumato, mostrando un pò di usura.

Per usura del cilindro intendo, strisci di fregamento dovuti all'inserimento delle marce, e di conseguenza attrito contro la plastica e/o la placchetta delle marce.

Succede solo a me oppure è una cosa normale, ovviamente non sono un animale nell'inserire le marce :D :D :D , anzi sono molto dolce.

è un pezzo di plastica.. è normale si usuri :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • sniperwave

    12

  • Lu ManiaK

    8

  • Cicciuzzo

    7

http://rightongates.com/

Sembrano molto ben fatte. La questione è che partono dall'America...

Ecco il risultato, arrivato in una settimana dall'ordine, 50 euro, acciaio nero spazzolato 7 marce + retromarcia con innesti a scarto ridotto a cui ho aggiunto l'asta piu' piccola fatta da basherboards. Secondo me e' un must, cambia di molto la funzionalita' di questo cambio

http://i.imgur.com/L7rmOwE.jpg 

Link to comment
Share on other sites

Ma hai acquistato solo questo modello oppure altri tipi "4/5/6 speed". Quindi calzano a pennello (ossia sono fatti bene)??. Vorrei anche sapere se mi potevi dire dove hai trovato l'asta più piccola di basherboards.

Grazie Mille.

Link to comment
Share on other sites

Ma hai acquistato solo questo modello oppure altri tipi "4/5/6 speed". Quindi calzano a pennello (ossia sono fatti bene)??. Vorrei anche sapere se mi potevi dire dove hai trovato l'asta più piccola di basherboards.

Grazie Mille.

Ho acquistato solo questo modello (sono quasi 50 euri a plate compresa spedizione...) ed e' perfetto, soprattutto per il fatto di avere le escursioni delle marce ridotti.

L'asta piu' piccola la puoi richiedere dal sito di basherboard, si tratta della shorter shifter shaft with standard knob (con l'attacco per il pomello standard)

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Se volete i plate a marce ridotte li faccio anche io comunque, finiti di tutto, numeri compresi.

Alcuni utenti del forum li hanno già presi e son rimasti contenti.

Io me li son fatti per me ma se qualcuno li vuole in poco tempo si possono avere, fatti come volete, col numero di marce che golete e con l'escursione lunga o ridotta.

Se mi lasciate una mail in pm a chi è interessato mando le foto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...
  • 7 months later...

Da quando ho tolto il T500 e messo una pedaliera Fanatec (CSR Elite), ilmio TH8RS sembra voglia funzionare solo in modalità sequenziale.

Anche il driver non mi da la possibilità di selezionare il funzionamento ad H.

Qualche idea? 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.