Jump to content

Thrustmaster TH8 RS Shifter


duciopastesty

Recommended Posts

Ho smontato il cambio per vedere com'era fatto e metterci degli elastici, nel farlo ho staccato il connettore bianco alla base della scheda elettronica. Ora l'ho rimontato esattamente com'era prima ma il pc non me lo "vede" più -.- ma che...qualcuno ha idea su quale potrebbe essere il problema?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • sniperwave

    12

  • Lu ManiaK

    8

  • Cicciuzzo

    7

Guest ironmitch

Ti è saltata la schedina, a me non lo riconosceva più e ho dovuto cambiare tutto ma prima dovresti provare a resettarlo, se mi mandi la mail in mp dovrei avere ancora le istruzioni di come si fa il reset da mandarti (me le hannomdate quelle dell'assistenza)

Domani dovrebbero portarmi le ghiere aggiuntive finite da montare sul mio, sono tornite in alluminio e ricavate dal pieno, lucidate e con tutte le finiture, non come quelle di Derek Spear che erano "unfinished" come c'è scritto sul loro sito.

Provo a montarle poi vi dico, son venute a costare una follia perchè abbiamo dovuto fare un attrezzo apposta per il tornio ma facendone una piccola serie il prezzo dovrebbe calare sensibilmente...

Link to comment
Share on other sites

Ti è saltata la schedina, a me non lo riconosceva più e ho dovuto cambiare tutto ma prima dovresti provare a resettarlo, se mi mandi la mail in mp dovrei avere ancora le istruzioni di come si fa il reset da mandarti (me le hannomdate quelle dell'assistenza)

Domani dovrebbero portarmi le ghiere aggiuntive finite da montare sul mio, sono tornite in alluminio e ricavate dal pieno, lucidate e con tutte le finiture, non come quelle di Derek Spear che erano "unfinished" come c'è scritto sul loro sito.

Provo a montarle poi vi dico, son venute a costare una follia perchè abbiamo dovuto fare un attrezzo apposta per il tornio ma facendone una piccola serie il prezzo dovrebbe calare sensibilmente...

Ti ho mandato un pm. Ma te l'hanno sostituito in garanzia?

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Risposto, si assolutamente, garanzia e il pezzo è arrivato dopo tre giorni, montato in 5 minuti, cambio a posto. Nel frattempo ho usato le palette al volante.

Link to comment
Share on other sites

Risposto, si assolutamente, garanzia e il pezzo è arrivato dopo tre giorni, montato in 5 minuti, cambio a posto. Nel frattempo ho usato le palette al volante.

Ottimo, ma ti hanno chiesto lo scontrino? Comunque non mi è arrivata nessuna tua email :S

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Come no? Te l'ho rimandata per sicurezza ma l'ho spedita, prova a guardare nello spam magari.

Io gli ho mandato la mail di conferma acquisto di Amazon

Link to comment
Share on other sites

Come no? Te l'ho rimandata per sicurezza ma l'ho spedita, prova a guardare nello spam magari.

Io gli ho mandato la mail di conferma acquisto di Amazon

Caspita mi era arrivata come spam, grazie mille. Domani li contatto.

Link to comment
Share on other sites

Maledetti non mi rispondono :( tra l'altro non trovo più lo scontrino -.-

quindi....secondo voi c'è la possibilità di sfruttare la meccanica del cambio con un'elettronica esterna? Se si, come?

Link to comment
Share on other sites

Ti sei registrato sul sito? Ed hai mandato la mail da li? A me hanno risposto il giorno dopo e risolto molto velocemente la settimana scorsa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.