Jump to content

Thrustmaster TH8 RS Shifter


duciopastesty

Recommended Posts

Ti sei registrato sul sito? Ed hai mandato la mail da li? A me hanno risposto il giorno dopo e risolto molto velocemente la settimana scorsa

Mi sono registrato sul sito, ho registrato il cambio e ho mandato una richiesta di supporto tramite email (sempre dal sito mi pare). Mi è anche arrivata la mail ch mi diceva ch la mia richiesta è stata inoltrata con successo. Bo domani li sollecito

Edited by sniperwave
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • sniperwave

    12

  • Lu ManiaK

    8

  • Cicciuzzo

    7

Mi hanno mandato il pcb sostitutivo :)

Comunque, c'è più nessuno che fa le plate personalizzate per questo cambio??

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno mandato il pcb sostitutivo :)

Comunque, c'è più nessuno che fa le plate personalizzate per questo cambio??

interessato anche io...

per quanto mi riguarda visto che non si trovano molti che lo fanno stavo pensando di farle da me (armato di sana pazienza e dremel) in plexy da 5mm (o anche meno) se vuoi a tempi persi guardo di farne una per prova e ti mando le foto... casomai te a che tipo di "layout" avevi pensavo?

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno mandato il pcb sostitutivo :)

Comunque, c'è più nessuno che fa le plate personalizzate per questo cambio??

interessato anche io...

per quanto mi riguarda visto che non si trovano molti che lo fanno stavo pensando di farle da me (armato di sana pazienza e dremel) in plexy da 5mm (o anche meno) se vuoi a tempi persi guardo di farne una per prova e ti mando le foto... casomai te a che tipo di "layout" avevi pensavo?

Sarebbe ottimo! Anche perché io vorrei ricoprirla con la pellicola in carbonio quindi non mi servono chissà quali rifiniture. Per il layout, secondo me il problema è la 7 marcia che è alquanto inutile ed ogni tanto la si innesta al posto della 5. Quindi andrei per un 6+R, magari con gli innesti più corti. Praticamente questo: http://rightongates.files.wordpress.com/2014/01/img_0013.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Ragazzi le plate le sto facendo fare io...sono belline fatte in alluminio ricavate dal pieno, ho già alcuni prototipi, se mi dite come le volete (4,5,6 rapporti + retro) magari vedo che prezzo ci fa a farne un po' chiaramente più siamo più il prezzo si abbassa.

Se volete foto dei prototipi mandatemi la vostra mail in PM che ve le mando, son troppo grandi per metterle qui sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi le plate le sto facendo fare io...sono belline fatte in alluminio ricavate dal pieno, ho già alcuni prototipi, se mi dite come le volete (4,5,6 rapporti + retro) magari vedo che prezzo ci fa a farne un po' chiaramente più siamo più il prezzo si abbassa.

Se volete foto dei prototipi mandatemi la vostra mail in PM che ve le mando, son troppo grandi per metterle qui sul forum.

Adesso ti mando un pm. Ma le stai facendo fare con gli innesti più corti o uguali a quelli originali? In caso si riuscirebbero a fare più corti?

Link to comment
Share on other sites

Pcb sostitutivo arrivato gratuitamente in 3 giorni. Dopo averlo cambiato il cambio è tornato a funzionare normalmente. Per quanto mi riguarda ottimo supporto da parte di TM, molto veloci ed efficienti.

Link to comment
Share on other sites

 

Dove l'hai trovata quella della foto? mi sembra ben fatta perchè ricalca l'originale ed è ben lavorata, non è piatta come quelle in alluminio tipo DSD...peccato sia in plastica, o no?

 

 

Ragazzi le plate le sto facendo fare io...sono belline fatte in alluminio ricavate dal pieno, ho già alcuni prototipi, se mi dite come le volete (4,5,6 rapporti + retro) magari vedo che prezzo ci fa a farne un po' chiaramente più siamo più il prezzo si abbassa.

Se volete foto dei prototipi mandatemi la vostra mail in PM che ve le mando, son troppo grandi per metterle qui sul forum.

 

Interessato anch'io...ti ho mandato pm.

 

Secondo me l'ideale sarebbe farle con i rapporti più corti visto che uno dei "difetti" del th8rs è un po' quello. Esattamente come quella del link sopra insomma...a me basterebbe proprio un 6 rapporti corti + retro visto che a volte mi entra la settima senza volerlo.

Edited by TopGear
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Volevo chiedere ai possessori di questo cambio, se il cilindro nero (che volendo ruota) sotto la leva ed il pomello del cambio con il tempo si è consumato, mostrando un pò di usura.

Per usura del cilindro intendo, strisci di fregamento dovuti all'inserimento delle marce, e di conseguenza attrito contro la plastica e/o la placchetta delle marce.

Succede solo a me oppure è una cosa normale, ovviamente non sono un animale nell'inserire le marce :D :D :D , anzi sono molto dolce.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.