stef176 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Ho detto " se volessi ", comunque come vibrazione ecc. intendo le piastre non il BK, quindi le cifre rimarrebbero quelle! Comunque se ti vuoi rodere un po' il fegato mandami la tua mail in PM e ti mando qualche foto! Il consiglio comunque é di preordinare appena sará possibile la DP3 con o senza supporti monitor, é un investimento pesante ma ne vale la pena! Penso che sett. Prox si apriranno i PreOrder! Fino a quel momento non posso divulgare immagini!! ;-))
stef176 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 (edited) il Drive pod 2 resterebbe la mia prima preferenza... hai colpito nel segno infatti mi piace il fatto che sia un corpo unico per gli spostamenti (PC compreso) piccolo problema: non lo fanno più e non lo trovo usato e per il tre nessuna data è ancora certa. mahhh Il supporto pc sará in sagoma, non laterale, nella versione con supporto monitor, basta altrimenti dico troppo......Per la data PreOrder sicuro prima di Natale, consegne da Gennaio rispettando la coda :-/ Edited December 17, 2013 by stef176
Black Box Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 (edited) il Drive pod 2 resterebbe la mia prima preferenza... hai colpito nel segno infatti mi piace il fatto che sia un corpo unico per gli spostamenti (PC compreso) piccolo problema: non lo fanno più e non lo trovo usato e per il tre nessuna data è ancora certa. mahhh se è la tua prima preferenza per i motivi di cui sopra (aggiornamenti previsti a breve o lungo termine etc etc etc) sarebbe saggio attendere qualche giorno piuttosto che "buttare" un migliaio di euro in una postazione che, prima o poi, richiederebbe interventi e migliorie (a seconda delle tue necessità) più o meno profondi... Il DrivePod propone una struttura praticamente IMPECCABILE che, ripeto, ti garantisce una compatibilità con periferiche più o meno professionali e una durabilità nel tempo che altre postazioni probabilmente non potranno garantire (per limiti di progettazione e strutturali, in quanto si propongono ad una clientela meno "esigente" tralasciando quindi il supporto nativo a periferiche particolari e non proprio "commerciali"...ci siamo capiti no!?...). Pensa che io ho ancora il Drivepod 1 e NON lo cambierei con nessuna delle postazioni attualmente in commercio perchè in quanto a rigidità e versatilità (lasciamo perdere il fattore "ingombro", non si può avere tutto dalla vita) non è paragonabile a niente di "commerciale"... Ti invito a guardare la struttura del Drivepod 2 e a confrontarla direttamente con i vari rSeat e SimCockpit... Guarda le differenze molto attentamente, e valuta BENE le soluzioni. Le postazioni "commerciali" non tengono conto di molti fattori (in primis il piano pedaliera e relativa solidità), e questo, tanto per farti un esempio, potrebbe essere un problema nel caso in cui, un giorno, decidessi di montare qualcosa di "pesante"... ... quindi ripeto, se sei sicuro di rimanere su periferiche normali buttati su una postazione normale, altrimenti ti conviene valutare l'acquisto di una postazione senza compromessi... Edited December 17, 2013 by Mattia.Curtarello
frfioron Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Ho detto " se volessi ", comunque come vibrazione ecc. intendo le piastre non il BK, quindi le cifre rimarrebbero quelle! Comunque se ti vuoi rodere un po' il fegato mandami la tua mail in PM e ti mando qualche foto! Il consiglio comunque é di preordinare appena sará possibile la DP3 con o senza supporti monitor, é un investimento pesante ma ne vale la pena! Penso che sett. Prox si apriranno i PreOrder! Fino a quel momento non posso divulgare immagini!! ;-)) ti ho mandato pm attendo foto ciao
Razer Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 Mattia x la solidità della simcockpit ti posso dire che c'è in giro un video su youtube con la Carbon Pedal e non sembra muoversi... io ogni giorno che passa la stò rivalutando sempre di più... poi magari se provo la drive pod la mia la butto via subito ma comunque con quel che costa rispetto alla drivepod ci scappano tante "chicche"
stef176 Posted December 17, 2013 Posted December 17, 2013 (edited) erano i miei piedini nel video?? Yessss, mi son risposto da solo: http://m.youtube.com/watch?v=uHK0xGtLrzI Comunque qui era tarata a circa 40 kg! Il problema rispetto al DP2 e che le altre postazioni flettono sulla parte centrale essendoci due forze: una cerca di far ruotare la pedaliera in avanti e l'altra spinge la parte dello schienale del sedile indietro e la parte centrale delle postazioni tendono a salire, per questo motivo montare gli schermi su queste postazioni é sconsigliato! Edited December 17, 2013 by stef176
Razer Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 erano i miei piedini nel video?? Yessss, mi son risposto da solo: http://m.youtube.com/watch?v=uHK0xGtLrzI Comunque qui era tarata a circa 40 kg! Il problema rispetto al DP2 e che le altre postazioni flettono sulla parte centrale essendoci due forze: una cerca di far ruotare la pedaliera in avanti e l'altra spinge la parte dello schienale del sedile indietro e la parte centrale delle postazioni tendono a salire, per questo motivo montare gli schermi su queste postazioni é sconsigliato! LOL! stef ti mando 1 pm così da non inzozzare oltre il topic con gli ot. che visto che l'hai provata con la simcockpit volevo sapere qualche cosa...
frfioron Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Detto fatto ragazzi, Questa mattina all'alba sono partito per San Marino e ho conosciuto personalmente Emanuele, persona estremamente gentile e disponibile. Ora sono sulla via di ritorno e ho in macchina la mia nuova postazione di guida: RS uno. Ho potuto provarla da lui in negozio e la prima sensazione è stata di una rigidità assoluta. Le dimensioni dei tubolari sono assolutamente generose, molteplici le regolazioni possibili e la comodità e avvolgimento del sedile è perfetta. Presto vi farò sapere i miei commenti dopo averla messa un po' alla frusta. Ma per il momento mi sento molto soddisfatto dell'acquisto. Solo caricandola in macchina mi sono reso conto del peso di questo oggetto. L'ho presa completa di supporto per tre monitor da 32 pollici. Infatti ho deciso: con quello che ho risparmiato rispetto al drive pod due, acquisterò tre monitor da 32 pollici e poi si che mi diverto. A presto con notizie e foto
Vincenzo Iannone Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 Io invece ho venduto il DP2 e prenotato il DP3.... ...non ho ancora visto le foto, ma mi fido di Filippo
Recommended Posts