Yosuke81 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Mi sa che devi avere un pò di pazienza, anche io gli ho scritto ieri ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta Cmq questa è la postazione più bella che abbia mai visto, veramente spettacolare, peccato che ora sto cercando casa e non posso permettermela, ma appena posso magari una drive pod 3 visto che sono passati 2 anni da quando è uscita questa me la prendo al volo.
frfioron Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 sono abbastanza triste ho disdetto l'ordine fanatec già emozionato per il prossimo acquisto del drive pod evo 2... domani mi restituiscono il denaro... ed ora qualcuno mi dice che il Drive-Pod evo 2 non è più in produzione... ma cosa vuol dire? che non si può più avere? no perchè davvero ci resto troppo male... era il mio regalo di natale... e io piango
Yosuke81 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Guardati l'rseat nuovo, non è a livello del drivepod ma se questo non è più in produzione l'rseat mi sembra un ottimo ripiego
Guest gaevulk1977 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) Guardati l'rseat nuovo, non è a livello del drivepod ma se questo non è più in produzione l'rseat mi sembra un ottimo ripiego Vero,solo che con tutti gli optional viene a costare "quasi" come il drive pod 2 Edited December 15, 2013 by gaevulk1977
Yosuke81 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) Guardati l'rseat nuovo, non è a livello del drivepod ma se questo non è più in produzione l'rseat mi sembra un ottimo ripiegoVero,solo che con tutti gli optional viene a costare "quasi" come il drive pod 2Esagerato . Costa circa 1000€ con tutti gli accessori (supporto cambio, tastiera, speaker e buttkicker) contro i 2300€ del drive pod 2, e se vuoi il supporto tv singolo o triplo devi aggiungere 200/300€ su entrambi Edited December 15, 2013 by Yosuke81
Black Box Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 (edited) sono abbastanza triste ho disdetto l'ordine fanatec già emozionato per il prossimo acquisto del drive pod evo 2... domani mi restituiscono il denaro... ed ora qualcuno mi dice che il Drive-Pod evo 2 non è più in produzione... ma cosa vuol dire? che non si può più avere? no perchè davvero ci resto troppo male... era il mio regalo di natale... e io piango chi ha detto che non è più in produzione... Edited December 15, 2013 by Mattia.Curtarello
stef176 Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 sono abbastanza triste ho disdetto l'ordine fanatec già emozionato per il prossimo acquisto del drive pod evo 2... domani mi restituiscono il denaro... ed ora qualcuno mi dice che il Drive-Pod evo 2 non è più in produzione... ma cosa vuol dire? che non si può più avere? no perchè davvero ci resto troppo male... era il mio regalo di natale... e io piango chi ha detto che non è più in produzione... Io Mattia, è in arrivo il 3 appena saranno finiti i test
Black Box Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 aaaah ok, mi era sfuggita la notizia, pensavo che il 2 sarebbe stato in produzione ancora un po... Avevo sentito del 3 in produzione... cercate tester!?
Yosuke81 Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 Bello allora comincio a risparmiare se ci sarà ancora uno sconto convincente per i preordini faccio la follia
frfioron Posted December 16, 2013 Posted December 16, 2013 Drive Pod Rev 3... già... chissà... pare proprio che sarà pronto per la vendita prima che gennaio sia finito... sicuramente sarà ancora una volta rivoluzionato e migliorato... per esempio i monitor, che nel 2 erano un po' lontani, saranno avvicinati (o avvicinabili) la struttura sarà poggiata su 4 ruote (non 6) e avrà un aspetto a ponte (dove la parte alta regge la parte bassa) migliorata ulteriormente la rigidità... (sembra quasi impossibile) e maybe ulteriormente alleggerito... questi i primi rumors.... aspetto comunque info e brochure ma tra pochi giorni ci sarà il lancio ufficiale e nulla sarà più un segreto ma intanto se qualcuno vende la due, io me la compro al volo
Recommended Posts