Guest calestani Posted July 11, 2011 Posted July 11, 2011 l'estetica mi piace davvero molto, complimenti. Domanda: nessun dubbio sulle qualit
venom666 Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 (edited) La mia è già a casa Che dire ECCEZIONALE!!!! Edited September 6, 2011 by venom666
Guest CeB Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 Ciao Calestani, ho notato questo post anzi più che altro non potevo fare a meno di notare la magnificenza di questo nuovo drive-pod , ho mandato una mail a Filippo 2 giorni fa ma ancora non riesco a sentirlo, sono molto interessato a questo nuovo capolavoro e vorrei poter mettermi in contatto con lui. Ho scritto a te perchè ho notato che sei un suo amico e magari mi potevi fare da tramite. Ti ringrazio anticipatamente. Saluti
Guest Lele22 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 scusate ma dove si può comperare questo gioellino?
venom666 Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 ... se leggi il primo post: filippofacchini@yahoo.it
Guest calestani Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 (edited) DP2 arrivato !!! Devo dire che rispetto al primo modello le migliorie sono tante. Tutta la struttura è in ERGAL, noto materiale per dare massima rigidità a peso contenuto. Cambia anche la verniciatura, un NERO lucido che in foto non rende ma dal vero è spettacolare. Sedile Simoni Racing Sport Action a guscio che secondo il mio parere ha poco da invidiare a uno Sparco o OMP per ergonomia e design. Kit personalizzato per pedaliera CST e volante Logitech G25/G27, si può cmq scegliere altri kit per chi usa FREX, FANATEC, TS o ECCI. La CST è inglobata perfettamente nella struttura portante dando una rigidità assoluta anche a chi sceglie una regolazione "pesante" sulla pressione del freno. Cambia anche la seduta in rapporto del volante, adesso è veramente perfetta, le braccia vanno ad impugnare il volante trovandolo all'altezza delle spalle esattamente il rapporto giusto di quando sei seduto su una monoposto ma più in generale su una vettura da competizione. Solite regolazioni infinite per profondità-inclinazione.altezza del volante e sedile. Migliorato il supporti trimonitor, si sono guadagnati cm. preziosi avvicinando i portanti agli occhi del pilota, dando un senso di immersività superiore al primo modello di Drive-Pod. Ho fatto solo pochi giri ma pur essendo abituato bene al primo modello vi posso garantire che non c'è paragone con questo. Bisognerebbe provarlo per rendersene conto. A voi le foto, ne ho fatte un po' per mostrare anche le fasi di montaggio questo per dare più senso al gran lavoro di studio fatto da Filippo Facchini quando l'ha progettato. -Partiamo dalle ruote, veramente preziose una volta finita la postazione: -Base struttura con base CASE integrato e sollevato (FULL TOWER): -Base portante per struttura VOLANTE: -Sedile a GUSCIO, supporti MOUSE/TASTIERA e CUBE/G25: -CST!: Trimonitor 120Hz: Primo test in pista: Posso dirvi che dopo qualche anno ormai che sono nel simracing, prima di spendere soldi in volanti pedaliere e componenti in genarale fatevi una postazione dove guidate e siete in posizione realistica, è la prima cosa che rende l'esperienza della guida simulata più coinvolgente e realistica! Tutto il resto viene dopo, via il dente via il dolore! Per ordini, spedizioni, kit personalizzati e prezzi scrivete a Filippo: filippofacchini@yahoo.it persona di una gentilezza infinita e soprattutto bravissimo nel garantire massima assistenza pre/post vendita. Questo messaggio è stato promosso ad articolo Edited November 8, 2011 by calestani
Andrea Race Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Primo test in pista: Ciao, complimenti per la tua postazione e per il tuo allestimento. Mi sapresti indicare dove comprare quei guanti bianchi da guida che sono nell' ultima foto del tuo reportage sulla Drive Pod 2. Grazie. Un cordiale saluto!!!
Robert Posted March 29, 2012 Posted March 29, 2012 Toglimi una curiosità, i monitor in foto sono da 24 o da 27?
frfioron Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Continuo a scrivere a Filippo per acquistare la postazione di cui sopra ma non risponde qualcuno ha qualche VIA PREFERENZIALE per arrivare a lui?... e si che stiamo parlando di tanti soldini... grazie
Recommended Posts