Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim


Guest Uff

Recommended Posts

Si, è arrivato e lo sto provando accoppiato alla clubsport V2.

Al momento sono ancora sotto embargo per l'NDA. Fra una settimana dovrebbe finire e arriveranno i commenti... :)

Dico solo che più lo provo più mi piace.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    183

  • Filodream

    92

  • GiuseppeMBG

    87

  • VELOCIPEDE

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

...grande non vedo l' ora di leggere la Tua recensione e da quasi un anno che "spasimo" dalla voglia di acquistarlo speriamo lo vendano entro questa estate ciao

Link to comment
Share on other sites

Aspetto anch'io qualche info in più sono molto interessato.

Link to comment
Share on other sites

Posso confermare che la vendita partirà da Giugno. Non so con quali "numeri" e con quali tempistiche. Per quel che riguarda il volante vero e proprio è ancora presto per dare un giudizio definitivo; servono parecchie ore di test anche perchè, per quel che mi riguarda, arrivo da quasi 10 anni di volanti Logitech. :)

Link to comment
Share on other sites

Bene allora sarò ancora più impaziente, io da 5 anni!

Link to comment
Share on other sites

No, purtroppo niente. Ne ho fatte parecchie e ho fatto anche dei video, però bisogna avere pazienza e aspettare. Insomma, l'NDA, per me, è una cosa seria. Se consideriamo che Fanatec si sta rivelando molto attenta e premurosa nei confronti dei tester (ovvio, è nel loro interesse...)

Tuttavia mi sto trovando molto bene, soprattutto con il nostro referente diretto, un ragazzo molto appassionato di simulazioni e di motori in generale. Chiacchierare con lui è molto interessante. :)

Di sicuro posso dire una cosa: Nel giro di una settimana ho ricevuto due firmware e due driver nuovi (niente stravolgimenti, sia chiaro, ma fine tuning :)

Il CSW è il loro prodotto di punta e vogliono essere certi di arrivare alla release con un volante affinato al massimo.

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

grazie shummy per le risposte aspetto , come tutti , una bella recensione e chissà cn qualche foto allegata e video....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.