Replica volante GP2 - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

alla faccia di chi mi credeva una persona inconcludente...

dscn0103f.jpg

.... Intanto io mi finisco questo e mi faccio la faccina da solo...

. :ehhh:

Potrà non piacere...(de gustibus), ma per me questo è un primo grande traguardo...gli altri...non li vedrete mai :old:

Arrivederci!!! :bleh:

ah...non volevo sembrare enigmatico...ma giusto per essere capito...la corona è mia...e da oggi comincia il bello :shifty:

Colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente (non esplicitamente per non far finire nessuno nei casini):

Stefano, Andrea, Christian, Christian, Massimo...

accoppiata "Formula Rim e GT Rim...."... :closed::hihi::dribble::whistle::idea::oops::thumbsup:

dscn0101ml.jpg

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Scherzi vero???!!! Son qui che seguo i tuoi post ed in particolare questo ed ora mi lasci così?!!! Dai su mica scherzi eh!!?? Son qua che mi asciugo la bava!! Davvero un lavoro spettacolare bravo, molto bravo!!!

.....ma li a destra ?? Mi sembra di vedere......mmhhhh cosa??? :dribble: :dribble:

Posted (edited)

Era giusto un piccolo richiamo per alcuni episodi / commenti che mi hanno fatto capire quanto il lavoro altrui, spesso, venga sottovalutato o semplicemente ignorato

Non voleva essere una provocazione per nessuno, solo una piccola rivincita per quei "pochi" che mi hanno semplicemente "snobbato"

:thumbsup:

Posted

Grande Mattia, continua cosi :thumbsup:

Posted

Bellissimo Mattia! Ma quindi ti è arrivato o te lo sei fatto da te?

Posted (edited)

Ordinato ;)

E pagato pure caro hehehe

Ovviamente mi

Posted

Era giusto un piccolo richiamo per alcuni episodi / commenti che mi hanno fatto capire quanto il lavoro altrui, spesso, venga sottovalutato o semplicemente ignorato

Non voleva essere una provocazione per nessuno, solo una piccola rivincita per quei "pochi" che mi hanno semplicemente "snobbato"

:thumbsup:

Ti ho tanto snobbato che ti avevo votato come beta tester Fanatec :sad: :sad:

Posted (edited)

Non mi riferivo a te, o meglio, solo per un 20%... non sentirti chiamato in causa, tranquillo ;)

Posted

non vedo l'ora di vedere cosa infilerai in quel buco e come funzionerà il tutto montato con l'adattatore sul csr!!!!! :D

Posted

Mattiaaaaaaaaaaaa , quel volante merita i pulsanti kittner................sempre tutto ti devo dire :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

comunque bellissimo complimenti