[X360 - PS3 - PC] WRC 2 - Page 16 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[X360 - PS3 - PC] WRC 2

Recommended Posts

Posted

Scusate è una mia impressione o la tappa del rally d'Inghilterra mostrata sopra è pari pari quella dell'anno scorso?

Posted

Non è solo una tua impressione, sto vedendo alcuni video su youtube e sono comparsi già commenti su nogrip.

Posted

Bello non solo sembra una versione ritoccata (male a quanto sembra) dell'anno scorso, ma ci sono pure le stesse tappe dell'anno scorso, ma allora scusatemi che ci fanno pagare solo le macchine del 2011?

Questa cosa a me sembra paradossale.

Posted

ma poi dico io..il navigatore satellitare dentro alla macchina?!?!?!?!!? ma qsti l'hanno mai vista una macchina da rally dentro?!(anche sl da corsa eccezion fatta x qlle della dakar..)..un vero peccato che una licenza prestigiosa come qlla del wrc venga sprecata in qsto modo..x nn parlare delle autostrade di prove speciali che si sn viste nei vari video..parere personale gioco orribile

Posted

Certamente ci sarannp delle motivazioni, ma il risultato di questo wrc 2 per quanto si vede ora è imbarazzante.

Sembra addirittura che l'unica cosa decente di wrc 1 (la fisica) sia stata addirittura rovinata semplificandola ....

Peccato.

Peccato a questo punto sapere che ci saranno altri 3 anni a questo livello.

Posted

La fisica del primo era decente?!

Comunque sulla rete sono apparsi oggi video di gameplay e commenti come funghi... tra l'altro molti dei commenti sono la copia spiccicata di quanto detto all'uscita del primo (comprese problematiche nel riconoscimento dei controller).

Sono completamente conscio del fatto che non tutti quelli che dicono di aver acquistato il gioco lo abbiano acquistato veramente, perché sebbene alcuni dimostrino di aver comprato la versione console (a quanto pare ps3), mi rifiuto mentalmente di credere che un gioco fatto da una S.H. italiana sia reperibile (e con questo intendo acquistabile in negozio) prima all'estero che nel nostro paese.

Oddio, ancora il respawn diretto a pochi metri sull'erba? Ok che sono autostrade e non strade, però caspita!

Posted

Io se fossi nei Milestone, mi VERGOGNEREI di avere il mio nome nei crediti.

- Audio da videogame della fine anni 80

- Modelli e colorazione di fine anni 90

- comportamento delle vetture assolutamente IRREALE con aderenza e perdita di aderenza TOTALMENTE CASUALE

- Ruote che si spostano come se fossero scriptate quando si sterza

- Ruote che quando fai inversione in un tornante "tagliando un pò'" sterzano dalla parte opposta come se guidate automaticamente per non farti tagliare (cosa che ti porta fuori strada)

- PS RIPRESE PARI PARI con qualche modifica qua e la dal gioco dello scorso anno.

- 3-4 PS a rally, ripetute avanti ed indietro

- Danni non classificabili... Centri a 140 una pianta e non si piega nemmeno la carrozzeria, ti ribalti 2 volte e ti dice che devi riavviare o usare il flashback (copiato male dai codemasters) per continuare il rally o usare la formula del superrally

- Grafica che, con 512 mb di scheda video (che fa girare tranquillamente Assassins Creed Brotherhood) richiede la disattivazione di FSAA, disattivazione ombre/Effetto particellare/Texture HD/ Motion Blur per non avere rallentamenti.

- Nonostante le impostazioni grafiche al minimo, sulle PS sotto il diluvio... si fa per dire, asfalto bagnato è meglio, va a SCATTI!

- Impatti puramente casuali, sfiorando ringhiere e sassi contro il muro che visivamente sono nascosti, ma hanno una presenza fisica nella fisica di gioco (!!!)

- Traittorie obbligate, pena un rallentamento sostanziale se metti le ruote tra le erbette da giardino che riempiono gli stage

- Se metti le ruote mezzometro fuori da ciò che è stato programmato, ti rimette in strada in automatico..

una licenza BUTTATA!!! Nel 2011 NON SI PUO accettare un lavoro cosi scadente

Posted

giocherò ancora a lungo con RBR a quanto pare :-)

Posted (edited)

mi avete fatto notare che non cè un prezzo ben preciso,si vo dai 20 ai 50 e passa.

dove si trovera al miglior prezzo?

ps in negozio intendo.

Edited by pedros