=Tato= Posted September 24, 2011 Posted September 24, 2011 Ma va dai non disperare hanno aperto apposta un topic su faccialibro per chiedere come dovrebbe essere il secondo lavoro se hanno dato retta a quei pochi che hanno risposto in maniera sensata sicuramente sarà godibile come secondo capitolo. Alla fine pensiamoci se dal 2004 ad oggi nessuno si è azzardato a creare un titolo che possa essere visto come RBR2 ci sarà un motivo o no? Sì, ma detto così sembra quasi che sia colpa di RBR... in realtà il problema di fondo è sempre quello, ossia difficoltà e costi nel creare un prodotto serio e credibile, che poi purtroppo non trova riscontro sul mercato. P.S.: ma poi, sei davvero sicuro che avranno dato ascolto a quei pochi che hanno risposto in maniera sensata? Sicuro sicuro?
albim75 Posted September 24, 2011 Author Posted September 24, 2011 RBR nonostante tutti i suoi difetti (e lacune di fisica) resta inimitabile per atmosfera e immersione (tenuto conto che è stato rilasciato nel 2004). il problema dal mio punto di vista non è solo di curva di apprendimento che è molto ripida, ma anche hardware......mi spiego, se devo comprare un gioco in se allora preferirei comprarlo su PC (costo minore) ma se per questo gioco mi devo comprare un g27 da 250 euro per avere le giuste sensazioni (con buona probabilità di cestinarlo perchè non riesco a guidare da quanto è difficile) , ecco che decido di giocare a qualcosa di più semplice ed intuitivo. sul mercato ci sono volanti a prezzi veramente budget, questo lo so, ma vorrei vedere in futuro molti più bundle con gioco e volante insieme ad un prezzo ragionevole, in modo da aumentare l'utenza disposta ad usare il volante invece del joystick. il mercato lo fanno i ragazzini con joystick, perchè non c'è un'alternativa altrettanto economica a questa
vcorp Posted September 24, 2011 Posted September 24, 2011 (edited) @=Tato= Non dico che è colpa di RBR ma che tutti hanno paura di fare la fine di chi lo ha creato. E riallacciandomi al fatto se sono sicuro beh se vanno avanti così chiudono... Quindi sicuro no ma me lo auguro per loro perchè se prendi in giro le persone non vai molto lontano. @Albim75 Per come la vedo io non serve spendere soldi per un g27 ci sono anche altre alternative meno costose e soprattutto fare un bel bottone iniziale (Simulazione / Arcade) non gli costa niente e accontentano tutti. @IO Alla fine della fiera di wrc2 io non ho ancora capito: - I pedali freno acceleratore saranno separati finalmente? - L'uso della frizione? - Potrò decidere come correre una ps? (giorno notte inbrunire pioggia sole) - Le ps sono di nuovo quelle del primo capitolo (larghe e piatte) o finalmente strade da rally con un pò di asperità - I suoni che sono una parte molto cruciale (già sono appena appena godibili quelli di rbr) come saranno? - Altra domanda la fisica ed il comportamento della vettura se quanto detto sopra è stato ignorato speriamo siano buoni altrimenti... se qualcuno ha qualche risposta in merito lo ringrazio già da ora. (no non ho citato il comparto grafico perchè quello di rbr è già sufficiente per me) Edited September 24, 2011 by vcorp
albim75 Posted September 24, 2011 Author Posted September 24, 2011 infatti ho detto che ci sono alternative meno costose. quello che dico io è che deve esserci maggiore collaborazione tra i produttori di hardware(volanti ecc..) e software(giochi di corse), con ad esempio bundle. -l'uso della frizione non ci sarà. -non potrai decidere come correre la PS -sono alcune PS dell'anno scorso rifatte+le prove dei nuovi rally -il comparto sonoro è stato migliorato -il comparto fisico non è stato ignorato anzi.....oltre ad un force feedback migliorato
ulukaii Posted September 24, 2011 Posted September 24, 2011 Almeno freno acceleratore saranno separati questa volta? Perché per me al 80% è già scaffale!
albim75 Posted September 26, 2011 Author Posted September 26, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Q6QrtZqB6EU http://www.youtube.com/watch?v=9G8GPDyJ48o&feature=related
vcorp Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 (edited) infatti ho detto che ci sono alternative meno costose. quello che dico io è che deve esserci maggiore collaborazione tra i produttori di hardware(volanti ecc..) e software(giochi di corse), con ad esempio bundle. -l'uso della frizione non ci sarà. -non potrai decidere come correre la PS -sono alcune PS dell'anno scorso rifatte+le prove dei nuovi rally -il comparto sonoro è stato migliorato -il comparto fisico non è stato ignorato anzi.....oltre ad un force feedback migliorato Già solo per le prime 2 = scaffale (di casa mia ovviamente)... non è tanto per i 20 euro che mi rode è che sembra una presa in giro tutto li P.S. il comparto sonoro migliorato non ci credo nemmeno "se lo vedo con le mie orecchie" Secondo me facevano più bella figura a chiamare dlc queste "migliorie" non wrc 2 Edited September 26, 2011 by vcorp
ulukaii Posted September 27, 2011 Posted September 27, 2011 [ironic mode on] Ma nel primo video guidava Ken Block? No perché lo stile è inconfondibilmente il suo! [ironic mode on] Ok, mi rendo conto che la qualità di questi video è quello che è, ma dopo averli visti mi sono messo il cuore in pace, io passo!
Recommended Posts