[X360 - PS3 - PC] WRC 2 - Page 10 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[X360 - PS3 - PC] WRC 2

Recommended Posts

Posted

se mettesserò queto motore grafico su sbk............. invece che quello schifo!

non è che quello che si fa con un gioco non possa essere portato in un'altro.

Posted

Ma questi screen sono di wrc 2010 o wrc 2011 ?

Posted

Ma questi screen sono di wrc 2010 o wrc 2011 ?

:asd:

Posted

bhe non scherziamo l'aspetto grafico è su un'altro pianeta rispetto a WRC 10

Posted

Altro pianeta? Casomai un piccolo satellite.

Le immagini sono palesemente ritoccate e filtrate (tra l'altro con brutto effetto arancio). L'ultima immagine è molto brutta (soprattutto sulle distanze).

Tuttavia la grafica non è tutto, anzi da RBRsista è l'ultima cosa che noto. Io spero ancora nella fisica di questo gioco, ma provata con mano (quindi attendo una demo e non un filmato/preview/recensione).

Si sa che la speranza è l'ultima a morire!

Posted

il comparto illuminazione, texture, modelli 3d, profondità di campo, quantità di dettagli a schermo è decisamente migliorato rispetto alla versione 2010.

Posted

se mettesserò queto motore grafico su sbk............. invece che quello schifo!

Io non faccio testo, visto che dal punto di vista della grafica mi accontento di assai poco, ma francamente, con tutta la buona volontà del mondo, quello di WRC (1 o 2 poco cambia) non mi pare proprio un motore grafico all'altezza delle produzioni DX11 più recenti. Detto questo, penso che in generale il potenziale acquirente sia ben più interessato al modello di guida e al motore fisico.

Posted

non è manco studiato per le DX11

Appunto... comunque a capirlo ci arrivo anche da solo; e comunque non sono io che posto le immagini, e nemmeno quello che fa le pulci al comparto grafico.