[X360 - PS3 - PC] WRC 2 - Page 6 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[X360 - PS3 - PC] WRC 2

Recommended Posts

Posted

E poi ancora con quel fastidiosissimo effetto lente da videocamera... l'occhio umano non ha quelle distorsioni visive in ambito di luci

non capisco perch

Posted

hands on parte 2 e 3

Posted (edited)

Ennesimo buco nell'acqua! Che delusione... ma dico, ragazzi della milestone, spegnete il PC e andate a vedere un vero Rally (se volete vi accompagno io), perchè la vostra concezione di rally sembra quella di un videogioco come Out Run con la grafica migliorata.

Menomale che rFactor 2 supporterà anche la modalità rally! Troppo deluso, una licenza buttata così...

EDIT: leggendo i vari commenti, non sono il solo a pensarlo.

Edited by mastpalermo
Posted (edited)

Dai non prendiamocela troppo alla fine hanno dato il massimo alla milestone.

Possiamo solo sperare che imparino dai propri errori e che rivendano le licenze

a chi ha sicuramente le capacit

Edited by vcorp
Posted

ma solo a me quando la mini si mette di traverso sembra un carrello della spesa? :sticazzi:

WRC2: real autobahn simulator!

Posted

Dai non prendiamocela troppo alla fine hanno dato il massimo alla milestone.

Possiamo solo sperare che imparino dai propri errori e che rivendano le licenze

a chi ha sicuramente le capacit

Posted (edited)

Già ma resta il fatto che rbr è vecchio e creare qualcosa per lui richiede un grande dispendio di tempo

ed energie. Speriamo che prima o poi qualcuno si decida a fare un nuovo gioco di rally bipolare

con due bei bottoni Simulazione - Arcade

Edited by vcorp
Posted

MI dispiace veramente molto, avendo conosciuto personalmente i ragazzi di Milestone, sono anche convinto che questo flop sia non totalmente dovuto a loro (hanno budget decisi da altri e limiti imposti).

L'unica soluzione per

Posted (edited)

Beh da quello che abbiamo visto si evince ben poco che lascia sperare in qualcosa di meglio.

- PS. larghe e piatte..

- Meteo??? boh (potremo scegliere il meteo per ogni tracciato sole pioggia???)

- Giorno notte?? boh (idem come sopra)

- Comportamento della vettura diciamo accettabile.

- sonoro? (mi autocensuro)

- Visualizzazione di effetti strani che normalmente un occhio non vede e che succede

solo quando è un obbiettivo a riprendere (a mio giudizio fastidiosissimo mentre ci giochi, ok durante un replay)

se avessero fatto qualche cosa che si distaccasse dal prendere wrc1 e chiamarlo wrc2 probabilmente

adesso saremmo tutti qui a sbavare in attesa dell'uscita.

Invece mi sono rotto le palle di domenica per aggiornare di nuovo rbr (bip bip bip (i bip coprono varie bestemmie maschili e femminili))

Edited by vcorp
Posted

ma solo a me quando la mini si mette di traverso sembra un carrello della spesa? :sticazzi:

WRC2: real autobahn simulator!

Diciamo che con quella visuale qualsiasi cosa sembra un carrello della spesa...