Jump to content

IMPORTANTE: CASI DI CHEATS IN CAMPIONATO


galian86

Recommended Posts

Guest Kronoturbo

leggo con dispiacere episodi del genere...e purtroppo mi dispiace per alaimo che mi sembrava una persona corretta...

purtroppo la tentazione quando si scoprono certe cose

Link to comment
  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    26

  • asso(ita)

    21

  • Matti1291

    17

  • emifisa

    7

Ciao Fabrizio

rileggiti la discussione e soffermati al post n°5.

Sistema anticheat o meno con alcune mod è relativamente semplice capire se c'è qualcosa che non va. E poi la DG non ha fatto nomi, ma ha scritto di aver "capito". Quindi è saltata fuori un'ammissione.

Concordo con te al 100% sullo spirito necessario a godersi queste competizioni, ma non per questo si può chiedere la "prova" . Il regolamento parla chiaro ed è stato sottoscritto per partecipare, così com'è, con l'organizzazione che ha il diritto di chiedere e indagare come ritiene opportuno.

Per lo stesso motivo, pur essendo d'accordo con certe critiche o obiezioni, penso che non si possa dare addosso all'organizzazione, ne chiedere o pretendere di cambiare le regole in corsa (non è il tuo caso ti sto prendendo come spunto).

Invece mi pare che qui spesso si vada a toccare tasti dolenti, sembra che ci siano intoccabili (e super team intoccabili) che devono essere per definizione sopra le parti e sopra i sospetti. Ci si indigna per un caso di cheat e quasi si dà addosso a chi organizza perchè "lesa maestà di partecipazione".

Però, come si dice dalle mie parti... col "saicosa" degli altri son tutti omosessuali.

Concordo con chi dice il clima della "competizione agonistica" deve tornare a quello che ci consentono queste piattaforme: GIOCARE!

Parlare di clima esacerbato nelle telecronache, (scusa David Nivola shifty.gif ) mi fa un pò ridere in un comunicato post-riunione di una nuova associazione di team managers. Mi pare la GPDA che minaccia la FIA! Ma scherziamo? Voi chiedete all'organizzazione di cambiare alcune cose, di avere maggiore peso nella gestione. Avete per caso chiesto cosa ne pensassero i TM di tutti gli altri team? Non vi sembra che così facendo si peggiori il clima "agonistico" più che con un intervista entusiastica a fine gara?

Spero che le mie considerazioni personali siano lette costruttivamente e senza inasprire polemiche.

OLA.gif

Edited by Son1c
Link to comment

In seguito ai fatti accaduti nel Campionato Italiano rF4 che vedono coinvolto Leon Candek, reo di aver falsato le prestazioni della propria vettura, lo staff ha deciso di escludere il pilota dal campionato, annullando tutti i risultati in cui egli ha conquistato punti (verr

Link to comment

Parlare di clima esacerbato nelle telecronache, (scusa David Nivola shifty.gif ) mi fa un p

Link to comment

Orpo cane! E io rispetto! Ma dissento. ;) Il fatto che mi faccia sorridere mica è per forza irriguardoso, e mica una bolla papale?

Domanda: come sapevate prima del comunicato ufficiale che l'altro imputato di cheat è Candok? (spero si scriva così)...

mi sono perso qualche cosa... ! excl.gif

Edited by Son1c
Link to comment
Guest Icem6n

Mi ero colpevolmente perso molto della discussione successiva alla lettera di Roberto. Mi dispiace per lo sfogo di Tommaso su Ivan, probabilmente non aveva compreso bene il senso del suo post.

Ragazzi qu

Link to comment

Mi ero colpevolmente perso molto della discussione successiva alla lettera di Roberto. Mi dispiace per lo sfogo di Tommaso su Ivan, probabilmente non aveva compreso bene il senso del suo post.

Ragazzi qu

Link to comment

Sono venuto a conoscenza di questi avvenimenti solo ora e devo dire che mi dispiace veramente molto aver visto ciò che è accaduto. Non conosco il pilota in questione dell'rf4 ma roberto si, e devo dire che sono rimasto veramente deluso appunto da quello che è successo. Non entro in merito alla questione particolarmente in quanto non mi coinvolge in modo diretto ma per quelle poche gare che ho fatto in cui c'era roberto, mi dispiace veramente che si sia arrivato a questo.

Quanto valgono i 6° posti e gli 8° posti in rf1 dopo settimane in cui mi sn spaccato il posteriore di allenamenti.. quanto valgono... :rolleyes2:

Link to comment

Mi ero colpevolmente perso molto della discussione successiva alla lettera di Roberto. Mi dispiace per lo sfogo di Tommaso su Ivan, probabilmente non aveva compreso bene il senso del suo post.

Ragazzi qu

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.