Jump to content

IMPORTANTE: CASI DI CHEATS IN CAMPIONATO


galian86

Recommended Posts

Guest alexander

Ma allora sei de coccio come se dice da me a ROMA hai sbagliato e inutile che ti nascondi dietro alla sigla del moderatore,Ogni tanto chiedere scusa e amettere di sbagliare non fa male e non rende donnicciole ma forse si diventa pi

Link to comment
  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    26

  • asso(ita)

    21

  • Matti1291

    17

  • emifisa

    7

Tommaso e Matti(a?) il discorso non cambia da una vita. Comunque avete intrapreso la strada giusta e questo vi fa onore. Poi visto che a parlare son sempre tanti ma ad agire pochi, proviamo a fare di pi

Link to comment

Ma allora sei de coccio come se dice da me a ROMA hai sbagliato e inutile che ti nascondi dietro alla sigla del moderatore,Ogni tanto chiedere scusa e amettere di sbagliare non fa male e non rende donnicciole ma forse si diventa più uomini.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Dice un detto

Ma scusa mettere almeno la firma per sapere chi sei non sarebbe un minimo piu giusto? Sarebbe il caso che quando uno si inserisce in una discussione facesse almeno sapere chi è no? A ROMA non si usa presentarsi?

Link to comment

A roma nun ce se presenta, famo quello che c... ce pare!!!

Tommi te lo dico come amico, qui dobbiamo calmare la community, dare delle risposte concrete contro il cheating, non sparare minchiate ogni secondo come stai facendo tu. Ti prego, pensa a fare quello che sai fare bene, organizzare, e non perdere tempo qui sul forum, veramente, non c'e' niente da scrivere, so che sei turbato per sti cheaters del ****, e ti vedi il lavoro di una vita in fumo per colpa di questi cretini, pero' anche, cerca di mantenere uno tono degno di un organizzatore, cioe', sei cmq un organizzatore e come tale devi essere super partes!

Link to comment

A roma nun ce se presenta, famo quello che c... ce pare!!!

Tommi te lo dico come amico, qui dobbiamo calmare la community, dare delle risposte concrete contro il cheating, non sparare minchiate ogni secondo come stai facendo tu. Ti prego, pensa a fare quello che sai fare bene, organizzare, e non perdere tempo qui sul forum, veramente, non c'e' niente da scrivere, so che sei turbato per sti cheaters del ****, e ti vedi il lavoro di una vita in fumo per colpa di questi cretini, pero' anche, cerca di mantenere uno tono degno di un organizzatore, cioe', sei cmq un organizzatore e come tale devi essere super partes!

Hai ragione David mi fuma un p

Link to comment
Guest alexander

Se ti interessa cosi tanto allora mi presento.

Sono Andrea Anselmi e ho 35 anni ,ogni tanto amettere di sbagliare non fa male tommaso

Saluti da Andrea Anselmi

Edited by alexander
Link to comment

Se ti interessa cosi tanto allora mi presento.

Sono Andrea Anselmi e ripeto quello che ho scritto che non hai il coraggio di dire che questa volta hai sbagliato di brutto e non lo vuoi amettere dato che ti interessa come mi chiamo,ora lo sai.

Saluti da Andrea Anselmi

Oh bene Andrea, purtroppo tu molte cose non le sai e non puoi capirle, avere a che fare con certa gente per tanti anni ne vedi e senti di tutti i colori. Ho sbagliato ad alimentare polemiche, chiedo scusa alla community per questo e se qualcuno ha qualcosa da dire sul mio comportamente e su miei errori me lo dica visto che a quanto si dice c'è omertà nei miei confronti e tutti hanno "paura" di parlare (non mi so davvero spiegare per cosa poi...) Grazie a tutti e chiuse le polemiche speriamo di passare ai fatti rilasciando l'anticheats il più presto possibile.

Link to comment

Dico solo una cosa, della questione cheat parlerà un comunicato comune... Tommy l'attacco a Ivan non ci stava dai, a parer mio ognuno ha espresso un suo pensiero o preoccupazione pacatamente, che ammicci a fare? ^_^

Cerca di tenere tutti buoni no?! :wink:

Edited by Alek
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.