IMPORTANTE: CASI DI CHEATS IN CAMPIONATO - Page 3 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

IMPORTANTE: CASI DI CHEATS IN CAMPIONATO


galian86

Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    26

  • asso(ita)

    21

  • Matti1291

    17

  • emifisa

    7

In seguito ai fatti accaduti nel Campionato Italiano WTCC che vedono coinvolto Roberto Alaimo, reo di aver falsato le prestazioni della propria vettura, lo staff ha deciso di escludere il pilota dal campionato, annullando tutti i risultati in cui egli ha conquistato punti (verr

Link to comment
Guest Roby32

Prendo atto delle decisioni prese nei miei confronti (assolutamente giuste) e con questo messaggio vorrei solo rendere noto che nei campionati,gare singole,special event ecc ecc cui partecipero',ovviamente fuori da srz data la squalifica, io rendero' pubblico a tutti sui vari forum dei portali, tramite un programma che registra completamente dalla prima all'ultima le azioni fatte sul pc (programmi aperti,chiusi,tasti digitati,finestre aperte ecc ecc) e che crea un log un del mio pc per dimostrare la mia trasparenza nelle competizioni future. Questa

Link to comment
Guest RL83

...ormai la frittata l'hai fatta...ti auguro di ricostruirti piano piano una nuova carriera da Sim-Driver..il che il percorso

Link to comment

Salve ho letto tt i post messi qui in precedenza e mi sorge spontanea una domanda:

Come mai dopo questa rivelazione del pilota ( di uso Cheat) solo ora vi si pone rimedio con un sistema anti - cheat, quando da qualche tempo molti utenti dei campionati di SRZ avevano chiesto l'utilizzo dello stesso?? se non ricordo male qualcuno affermò tempo addietro che allora non ve ne erano disponibili (se non dietro pagamento di obolo) .

Adesso di punto in bianco e nel giro di una settimana ce ne sarà uno disponibile disponibile.

Non voglio criticare l'operato dei responsabili dei campionati ma da utente mi pongo questa domanda.

Edited by francoverona
Link to comment

Salve ho letto tt i post messi qui in precedenza e mi sorge spontanea una domanda:

Come mai dopo questa rivelazione del pilota ( di uso Cheat) solo ora vi si pone rimedio con un sistema anti - cheat, quando da qualche tempo molti utenti dei campionati di SRZ avevano chiesto l'utilizzo dello stesso?? se non ricordo male qualcuno afferm

Link to comment

Non volevo intervenire, ma lo voglio fare anche perchè sono uno che gioca in questo campo.

Innanzitutto i piu' navigati sanno che ho iniziato sin da subito (nel 2007) a sollevare il problema e quando diverso tempo fà qualcuno del mio Team scopri' delle furbate di altri partecipanti, manco' poco che finissimo noi sul patibolo grazie ad amministratori accondiscendenti.

Riguardo a oggi, da diverso tempo ho notato questa ventata di "fenomeni" del SimRacing che si sono rivelati e che si rivelano nel giro di poche gare, gente che dall'oggi al domani vola letteralmente... gente che usa mods particolarmente difficili e manco fanno fischiare le gomme, gente che ha collisioni pazzesche ed esce praticamente indenne mentre tu, povero sfigato, premi ESC (non mi riferisco a nessuno in particolare ovviamente, ma di questi casi ne ho visti diversi)... gente che ha le gomme infinite, gente che ha tenuta di strada tipo "attack" e tu che sei li' a diventare matto per farti un set-up, gente che si prepara questi set-up senza manco guidare perchè se li fa con i "files" e cose cosi'.

Diro' cose scontate, cose sbagliate, non importa, sta di fatto che solo qualche anno fà non era cosi', si guidava e basta.

Caso Alaimo? Dico la mia.

Onestamente le super prestazioni mi hanno poco convinto, ma avendo visto di tutto negli ultimi tempi l'ho fatta passare per normale (ormai ho somatizzato qualsiasi cosa) e poi leggo questa auto-crocifissione.

Personalmente dico che è facile fare l'accusatore verso una persona che a mio avviso è stato troppo stupido (non me ne voglia Roberto) nell'essere onesto nella sua disonestà, poteva tranquillamente starsene zitto e tutto stava nascosto e le prestazioni da fenomeno rimanevano tali per sempre... cosi' come lo sono rimaste le altre di alcuni che magari hanno postato poco sopra, chi lo puo' sapere mai? Io non mi faro' piu' bandiera della giustizia perchè lo sono stato sin troppo a lungo e lo sono anche troppo nella mia vita normale, ma quello che poi salta fuori è che te lo prendi sempre in kulo, voglio dire pubblicamente che qualsiasi decisione verrà presa nei confronti di Alaimo non mi vedrà partecipe, sono concorde nel collaborare per migliorare le condizioni, non disposto a fare il Boja perchè fosse per me avrei altre teste da mettere sul patibolo, ma probabilmente sarebbero talmente scomode che solleverebbero un gran polverone e mi ritroverei Fantozzianamente in mezzo come accusatore infame.

Roberto, nessuno si aspettava da te prestazioni assurde, non capisco perchè sei stato spinto a dimostrare non so cosa... è un'errore stupido credimi, hai sbagliato psicologicamente a ritenere opportuno utilizzare ste cose... complimenti cmq per saperle utilizzare, qualcuno te lo avra insegnato sicuramente oppure ci sai fare, sta di fatto che io non ne sarei capace :sticazzi: , rimane il fatto che io non puntero' il dito urlando giustizia, l'ho fatto già troppe volte in passato e la risultante è stata che io sono il "cattivone". Non concepisco la tua scelta, ma allo stesso tempo non sono stupito se non della tua onestà.

P.S. Il programmino che attraverso un log ti dice che programmi usi è in giro da una vita, lo stesso Matti me lo fece vedere, ma non fu mai introdotto... Il prechè? Ne so quanto voi.

Edited by asso(ita)
Link to comment

Salve ho letto tt i post messi qui in precedenza e mi sorge spontanea una domanda:

Come mai dopo questa rivelazione del pilota ( di uso Cheat) solo ora vi si pone rimedio con un sistema anti - cheat, quando da qualche tempo molti utenti dei campionati di SRZ avevano chiesto l'utilizzo dello stesso?? se non ricordo male qualcuno afferm

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.