Jump to content

IMPORTANTE: CASI DI CHEATS IN CAMPIONATO


galian86

Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    26

  • asso(ita)

    21

  • Matti1291

    17

  • emifisa

    7

Guest MaxR

.....che delusione!

Tommaso o Alaimo? :thumbsup: La metto sul ridere... xD

ahahahahaha ovviamente la delusione è per chi vuole "vincere" facile( non con win for life!!) :D)

Edited by MaxR
Link to comment
Guest MaxR

.....che delusione!

Tommaso o Alaimo? :thumbsup: La metto sul ridere... xD

...c'è poco da ridere..... U__U

dai non è morto nessuno...su su con la f,i,g,a ehmm vita!lapsus freudiano lol

Edited by MaxR
Link to comment

Comunque ragazzi voglio dire una cosa e poi mi cheto! Mi sembra che qui si inizia a farsi troppe seghe mentali. Che questo nostro hobbie o sport, chiamatelo come vi pare, sia a rischio trucchi si è sempre saputo. Nell' attesa di un sistema che funziona per sgamare chi li usa ne è stato accertato uno o forse più, si prendono le dovute decisioni sulle sanzioni e festa finita! Avanti. E che è....

Edited by Alek
Link to comment
Guest lepper

Dico la mia secondo me la piaga dei cheat colpisce tutte le community.

Come ho detto a Tommaso penso sia utile stilare una lista comune tra tutte le leghe per 'schedare' chi usa cheat.

Capisco perfettamente lo staff SRZ poich

Link to comment

Dico la mia secondo me la piaga dei cheat colpisce tutte le community.

Come ho detto a Tommaso penso sia utile stilare una lista comune tra tutte le leghe per 'schedare' chi usa cheat.

Capisco perfettamente lo staff SRZ poich

Link to comment

Spero si riesca a trovare una soluzione al problema e che si riesca a togliere dalla circolazione tutti sti cheaters.

Mi scoccia molto solo pensare di dover affrontare dei champs dove ci possano essere individui che usino cheat,sinceramente preferisco meno gente ma onesta,dove il concetto di divertimento e di guadagnarsi la vittoria sia condiviso da tutti.

Link to comment

Spero si riesca a trovare una soluzione al problema e che si riesca a togliere dalla circolazione tutti sti cheaters.

Mi scoccia molto solo pensare di dover affrontare dei champs dove ci possano essere individui che usino cheat,sinceramente preferisco meno gente ma onesta,dove il concetto di divertimento e di guadagnarsi la vittoria sia condiviso da tutti.

dai su mago... che tanto tu finisci dietro lo stesso XD

Link to comment

ciao a tutti

sono nuovo in questi campionati,ho partecipato per la mia prima gara a Brno nel WTCC con la RRT dell'amico Giuseppe,ed è proprio la domanda che mi son posto,''ma qua non si usa un'antimbroglio?''

so che esiste ,usato sopratutto da organizzatori di campionati spagnoli,una versione del Motec,telemetria,ma più leggera, che ha un applicazione da attivare prima della gara,registra giro per giro,poi i file vengono spediti via email e vengono controllati dagli organizzatori tramite ,penso,il Motec.

penso sia il modo migliore per vedere se qualcuno fa il furbo,sia usando programmi esterni che modificando parametri di fisica dell'auto,motore gomme,danni etc..

dalla telemetria non si scappa,ti dice vita e miracoli di qualsiasi valore in qualsiasi istante.

quindi consiglierei di optare per un sistema del genere.

Edited by Maxxhgt
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.