Jump to content

[OT] GT5


albim75

Recommended Posts

ripeto

Ora basta :ot: quindi e torniamo in tema che qui si parla di GT5, non di Stefano, rFactor e compagnia bella.

Il prossimo che sbraita a sproposito questa volta lo sbatto fuori a riposo per un p

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    8

  • Pappagone

    7

  • albim75

    7

  • Big Ben

    2

Kunos, mi sa che non hai capito chi sono ... rFactor è un po' mio, come fosse un mio nipotino, e ci sono legato quanto tu lo sei al tuo prodotto.

questo credo si fosse capito :asd:

ora spiegami un cosa pero'... ma su quale pianeta esprimere un giudizio equivale a "spalare *****"? Cioe'.. se uno deve dire solo cose positive allora siamo al nazismo o sbaglio? Se si fa una critica e la si motiva con dei fatti.. come io FACCIO SEMPRE, ti sfido a provare il contrario.. non e' che si puo' fare una tragedia ogni volta.

Mi punti il dito contro dicendo che io vado in giro a dire questo e quell'altro su rF.. ma dove? ma quando? ma c'hai gli incubi tu?

Di ***** ne ho spalata a secchiate su F1 2010 :martello: ma su rF? Ma se quotidianamente mi chiedo che si sono inventati per avere quel multi?

Qui arrivate in 4-5, date per scontate cose assurde.. ripeto siamo alle solite.. dimmi tu dove avrei "spalato *****". Si e' fatto un riferimento ad una presunta mancanza di un mio prodotto e ho difeso la scelta... come faccio a difendere la scelta senza dimostrare che e' sbagliata?

Qui c'e' un chiaro trend in moto per screditare noi.. questa mi sembra l'unica cosa evidente dal continuo punzecchiamento che riceviamo... ripeto, gli occhi per leggere li hanno tutti.. ognuno puo' trarre le proprie conclusioni su chi sono i provocatori e i "mandanti".

Chiudo il discorso su Groening... la mia era una battuta per dire che lui avra' fatto anche il motore fisico ISI.. io ho fatto il motore fisico, grafico, audio, controller, tools, interfaccia e multiplayer di nk, fva e di altri progetti... di certo non mi metto a tremare dall'emozione se mi citi questo tipo. Per te sara' anche un genio... dal mio punto di vista e' uno sviluppatore esattamente come me...e quello che dice ha esattamente lo stesso peso e la stessa credibilita' di quello che dico io.

Link to comment
Share on other sites

ora spiegami un cosa pero'... ma su quale pianeta esprimere un giudizio equivale a "spalare *****"? Cioe'.. se uno deve dire solo cose positive allora siamo al nazismo o sbaglio?

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Godwin

http://www.studiocelentano.it/codici/cc/lVtX.htm (art.2598 del Codice Civile)

http://www.etimo.it/?term=discredito

(mia opinione personale è che fascista, o nazista ma poi mi metto a tuo pari nella banalità dell'argomento nazi come Godwin fa notare nella sua legge, sia colui che pensa di poter avere l'autorità di essere impunito a fronte di comportamenti che ledono i diritti degli altri, in base alla violenza fisica o verbale, oppure a una autoproclamata superiorità intellettuale)

Se si fa una critica e la si motiva con dei fatti.. come io FACCIO SEMPRE, ti sfido a provare il contrario..

Ma per favore ... sei arrivato a parlare delle camera car degli anni '50 e '60 per confondere i lettori (o per poca lucidità? ... io non credo che sei stupido, quindi propendo per la prima ipotesi).

Per il resto non ho niente da aggiungere che poi magari Velocipede mi banna (me, te no di sicuro, anche se hai postato di nuovo sull'argomento dopo i severi avvertimenti dell'amministratore di questo forum mentre io rispondo solo perchè mi chiedi di spiegare).

Quello che avevo da dire l'ho detto, 5 anni di post possono confermare facilmente le mie esatte parole dei post precedenti.

Concludo però chiedendoti di non mettermi un mezzo a

arrivate in 4-5, date per scontate cose assurde.. ripeto siamo alle solite.. dimmi tu dove avrei "spalato *****". Si e' fatto un riferimento ad una presunta mancanza di un mio prodotto e ho difeso la scelta... come faccio a difendere la scelta senza dimostrare che e' sbagliata?

perchè fai un torto alla tua intelligenza.

Come ho già detto ripetutamente, non è certamente mio intento farti la guerra a priori e io non sono arrivato da nessuna parte, come insinui.

Ho solo controllato dei video prima di postare, ho visto che c'erano scuotimenti forti dall'helmet cam, mi sono informato se esistevano stabilizzatori d'immagine, che potevano spiegare la stabilità del tuo video, e ho trovato subito una risposta affermativa, anche su camere di medio basso livello ... infine ho postato quattro video come evidenza, mi concederai, pari a quella del video che hai postato tu.

La verità è che ci sono 1.000 modi per difendere il tuo prodotto senza screditare quello degli altri ... basta volerlo fare. Per esempio io non ho fatto nessun accenno ai tuoi lavori, mentro porto avanti i miei argomenti.

[EDIT] Un esempio ancora migliore è la risposta di Markus72 al poster che ha introdotto l'argomento

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=42457&st=1070

Risposta ineccepibile da un punto di vista professionale, che avrebbe chiuso la questione senza alcuna necessità di interventi da parte mia.

Caro kunos, se un cervello ce l'hai, è bene che inizi a usarlo sul serio, perchè più ti senti alla pari dei geni che hanno fatto da oltre 10 anni la storia del sim racing e che hanno venduto milioni di copie delle loro opere, più cresce la tua responsabilità, verso la tua professionalità e verso il pubblico ... anzi mi meraviglia che i tuoi amici , per esempio Velocipede, anzichè aiutarti a ficcarti bene in testa la elementare considerazione che ho appena scritto, ti facciano passare come l'uomo a cui tutto è dovuto, che non ha mai colpa, che, poverino, si esprime come uno scaricatore di porto ma è tanto un bravo ragazzo.

Questi tuoi amici fanno prima di tutto un torto a te.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.