Jump to content

[OT] GT5


albim75

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    8

  • Pappagone

    7

  • albim75

    7

  • Big Ben

    2

Kunos, mi sa che non hai capito chi sono ... rFactor è un po' mio, come fosse un mio nipotino, e ci sono legato quanto tu lo sei al tuo prodotto.

La differenza tra me e te è che nella vostra cricca avete sparlato più e più volte di rFactor, mentre io non mi sono mai permesso di giudicare, in questo forum, il vostro prodotto.

Anzi no, una volta un post di un tizio con la tag netKar crew mi face perdere la pazienza dopo l'ennesima palata di cacca su rF e risposi attaccando a mia volta, segnalando una incongruenza fisica sulla temperatura delle gomme.

L'unica volta che ho attaccato il tuo prodotto, e solo in risposta all'ennesimo attacco.

Numerose volte invece sono intervenuto, in difesa delle palate di cacca che te e i tuoi tiravate a rF.

Quindi non ti permettere di giudicare i miei interventi come "morale da oratorio", a meno che tu non faccia la parte del pretino di campagna.

Perchè ora mi chiamo Pappagone?

Perchè qui mi sembra il nick più adatto, per un luogo che è frequentato da gente che fa ridere ...solo alcuni, certamente ... e pensa che nel 2005, quando creai l'account con questo nick, lo usavo solo alla "Ghino di Tacco", per perculare certa gente che mi stava sulle balle.

Disgustato da Aris, che mandò affa un utente, pensai che Pappagone non aveva più ragione di esistere, perchè la realtà superava la fantasia comica.

Ho iniziato a riutillizzarlo solo da poco, dopo che a mia volta mandai affa un tale qui (e infatti deletai quel nick, diciamo per ragioni etiche), perchè ancora il forum ISI è agli inizi e non viene visto da tutti ... se, come mi auguro, gli utenti di rF2 inizieranno a seguire il "mio" forum (quello ufficiale ISI, di cui sono uno degli amministratori), sarò ben lieto di abbandonare questo ghetto e di lasciarvi soli tra netkaristi ... in caso contrario, te lo dico fin da ora:- spala cakka su rF2 e mi fai incazzare di brutto.

Terence Groening invece è il creatore del motore fisico ISI, considerato nell'ambiente un genio ... mi stupisce che non lo conosci.

http://www.linkedin.com/pub/terence-groening/13/60b/99

Sulla RHEZ LOL e solo LOL ... nella versione iniziale le gomme anteriori arrivavano in pochi minuti a 500C+ ... di cose cannate ce ne erano più di una, ma che c'entra se la visuale della RHEZ è cannata? Sei solo un rosicone, lo confermo.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

Kunos, mi sa che non hai capito chi sono ... rFactor è un po' mio, come fosse un mio nipotino, e ci sono legato quanto tu lo sei al tuo prodotto.

La differenza tra me e te è che nella vostra cricca avete sparlato più e più volte di rFactor, mentre io non mi sono mai permesso di giudicare, in questo forum, il vostro prodotto.

Anzi no, una volta un post di un tizio con la tag netKar crew mi face perdere la pazienza dopo l'ennesima palata di cacca su rF e risposi attaccando a mia volta, segnalando una incongruenza fisica sulla temperatura delle gomme.

L'unica volta che ho attaccato il tuo prodotto, e solo in risposta all'ennesimo attacco.

Numerose volte invece sono intervenuto, in difesa delle palate di cacca che te e i tuoi tiravate a rF.

Quindi non ti permettere di giudicare i miei interventi come "morale da oratorio", a meno che tu non faccia la parte del pretino di campagna.

Perchè ora mi chiamo Pappagone?

Perchè qui mi sembra il nick più adatto, per un luogo che è frequentato da gente che fa ridere ...solo alcuni, certamente ... e pensa che nel 2005, quando creai l'account con questo nick, lo usavo solo alla "Ghino di Tacco", per perculare certa gente che mi stava sulle balle.

Disgustato da Aris, che mandò affa un utente, pensai che Pappagone non aveva più ragione di esistere, perchè la realtà superava la fantasia comica.

Ho iniziato a riutillizzarlo solo da poco, dopo che a mia volta mandai affa un tale qui (e infatti deletai quel nick, diciamo per ragioni etiche), perchè ancora il forum ISI è agli inizi e non viene visto da tutti ... se, come mi auguro, gli utenti di rF2 inizieranno a seguire il "mio" forum (quello ufficiale ISI, di cui sono uno degli amministratori), sarò ben lieto di abbandonare questo ghetto e di lasciarvi soli tra netkaristi ... in caso contrario, te lo dico fin da ora:- spala cakka su rF2 e mi fai incazzare di brutto.

Terence invece è il creatore del motore fisico ISI, considerato nell'ambiente un genio ... mi stupisce che non lo conosci.

Sulla RHEZ LOL e solo LOL ... nella versione iniziale le gomme anteriori arrivavano in pochi minuti a 500C+ ... di cose cannate ce ne erano più di una, ma che c'entra se la visuale della RHEZ è cannata? Sei solo un rosicone, lo confermo.

il fatto è che tutti hanno una propria opinione anche chi sviluppa giochi concorrenziali, quindi KUNOS ha il diritto di dire quello che pensa......il problema di KUNOS è.........che è un camionista mancato per come si esprime , e succede spesso di arrivare a questi punti a causa delle sue espressioni esagerate (e purtroppo ognuno ha i propri difetti).

per quanto riguarda la vibrazione.....io sono un pilota di RALLY e sinceramente nemmeno io ho tutte quelle vibrazioni quando corro.....su RFACTOR è editabile ed è giusto così perchè ognuno si regola come vuole e si accontentano tutti.

preciso che RFACTOR lo ADORO, però anche a livello di fisica siamo abbastanza lontani dagli standard odierni dei SIMBIN o IRACING(precisando che RFACTOR ormai è sul mercato da parecchio tempo).

i miracoli li fanno i modders con la loro inventiva e spero che il nuovo TYRE model di RF2 dia più linfa ai mod.

detto questo richiedo di nuovo ad un admin di sedare la situazione.

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

La libertà di parola è un diritto sancito dalle Legge Italiana, ci mancherebbe.

La concorrenza sleale però è un reato, e i termini di definizione sono labili.

Cito da Wikipedia

<<<In ambito economico-produttivo la concorrenza sleale è l'utilizzo di tecniche e mezzi illeciti per ottenere un vantaggio sui competitori o per arrecare loro un danno.

Esempi di concorrenza sleale sono l'utilizzo di nomi o marchi che ricordino quelli di altre aziende (fino ad arrivare alla contraffazione) o la diffusione di informazioni che gettino discredito sulle attività dei concorrenti.>>>

http://it.wikipedia.org/wiki/Concorrenza_sleale

Ricordo, tra l'altro, che la Legge Italiana proibisce anche l'uso di pubblicità comparativa.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

ripeto

Ora basta :ot: quindi e torniamo in tema che qui si parla di GT5, non di Stefano, rFactor e compagnia bella.

Il prossimo che sbraita a sproposito questa volta lo sbatto fuori a riposo per un p

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.