Jump to content

Piove...


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • MARCUSPIA

    17

  • albim75

    17

  • Luca Bise

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tanti utenti di iRacing dicono che NKPro sia meglio come fisica, sto aspettando la 1.3 per dirlo ma, avendo utilizzato la demo e FVA, potrebbe darsi. E proprio per quello che iRacing sta lavorando per il modello nuovo di pneumatici.

Link to comment
Share on other sites

1) ... stai dicendo che in quanto a ffb e fisica delle gomme, iR e' inferiore a nkp?

2) Non stiamo esagerando un tantino?

3) Di iR ODIO letteralmente l'assoluta, stupidisssima RIGIDITA' del meccansismo che gestisce l'SR, ODIO dover correre col terrore di toccare con una

4) ... per me iR e' *IL* simulatore

5) ... il miglior sim tra tutti è: quello che ci fa divertire di più quando lo usiamo e che soddisfa di più le nostre esigenze!

6) ... io preferisco rf perchè preferisco sim più ludici che seriosi all'ennesima potenza

1) No, io ho detto che IMHO iR è inferiore a nKP quanto ai punti 1-2 :fico:

2) No perchè ho detto che ai punti 1-2 iR è IMHO buonissimo :up:

3) Dillo al mio monitor :crashpc:

4) Se aggiungi IMHO siamo d'accordo

5) Ed infatti poi sottintendi che un simulatore "serioso all'ennesima potenza" può anche non far divertire.

E tutto sommatto hai anche ragione, dato che anch'io non cerco il divertimento nel simulatore.

Dal simulatore io "pretendo" plausibilità.

Il divertimento lo cerco nella lotta con gli avversari, sia OFF che ON-line.

Ma il simulatore che ho sotto le chiappe DEVE simulare il meglio possibile. Se non lo fa chiamiamolo Arcade e mi va benissimo.

6) Legittimo

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Guest MauRiz

cut...

5) Ed infatti poi sottintendi che un simulatore "serioso all'ennesima potenza" può anche non far divertire.

E tutto sommatto hai anche ragione, dato che anch'io non cerco il divertimento nel simulatore.

Dal simulatore io "pretendo" plausibilità.

Il divertimento lo cerco nella lotta con gli avversari, sia OFF che ON-line.

Ma il simulatore che ho sotto le chiappe DEVE simulare il meglio possibile. Se non lo fa chiamiamolo Arcade e mi va benissimo.

6) Legittimo

5) beh adesso nn esageriamo col chiamarlo arcade azz... torniamo indietro ?? al classico campanilismo tra sim e sim? No.

Secondo me quella plausibilità di cui parli tu è molto soggettiva,

in quanto sia in rf che in nk che in iR secondo me ci sono auto che nn rispecchiano la realtà dei fatti.

Poi nn so: nn ho mai guidato auto sportive, quindi per avere conferma al 100% che un sim è plausibile, dovrebbero dirlo veri piloti che conoscono le auto

simulate nel sim stesso.

Cmq per ludico intendo: ho più feeling col sim e provo + divertimento mio personale nell'utilizzarlo.

Edited by MauRiz
Link to comment
Share on other sites

4) Se aggiungi IMHO siamo d'accordo

Ma io ho fatto di meglio, ho scritto (in italico lignuaggio) "per me"... ^_^

Fine OT, giuro! :oops:

Link to comment
Share on other sites

una cosa che mi incuriosisce invece sarebbe quella di provare a giocare a netkar in lan......ma al momento non c'è una opzione a riguardo però magari non si sà mai in un futuro evento Lan Party di DI sarebbe fico!!! :D

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Guest abarba

una cosa che mi incuriosisce invece sarebbe quella di provare a giocare a netkar in lan......ma al momento non c'è una opzione a riguardo però magari non si sà mai in un futuro evento Lan Party di DI sarebbe fico!!! :D

se caso mai dovesse implementarla ho gia' in mente il business!!

Edited by abarba
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.