Piove... - Page 28 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

[OT- EUREKA!!!!!] :idea:

Per me sono lì lì dal seguire il mio consiglio di togliere dai "marcantòni" le visuali extra-cockpit e l'esagerata regolazione del "sedile" ..... ma non hanno ancora deciso!!!

Ditemi che l'ho imbroccata!!! :biggrin:

Edited by Vaillant
Posted

Hello, is anybody home at Kunos Simulazioni??? :??:

I can't understand why we hear nothing from the development team.

It's not a shame to delay the release, but it's a shame not to talk with the community.

Only a little bit more public relation work would be very good for the community. :ave:

Posted

...la cosa che mi preoccupa

Posted

Hello, is anybody home at Kunos Simulazioni??? :??:

I can't understand why we hear nothing from the development team.

It's not a shame to delay the release, but it's a shame not to talk with the community.

Only a little bit more public relation work would be very good for the community. :ave:

You're right, but, obviously, they do not think so... :doh:

Posted

ripeto e' inutile inserire neve, pioggia e grandine o trombe d'aria o gare di salita o discesa libera , slalom gigante o speciale o varie combinate a un sim che ha un netcode che e' "tragico" quindi magari hanno bloccato tutto e sn ripartiti da zero per un netkapro 2.0 cn il netcode ai livelli di Gplegends (almeno)!

Posted

ripeto e' inutile inserire neve, pioggia e grandine o trombe d'aria o gare di salita o discesa libera , slalom gigante o speciale o varie combinate a un sim che ha un netcode che e' "tragico" quindi magari hanno bloccato tutto e sn ripartiti da zero per un netkapro 2.0 cn il netcode ai livelli di Gplegends (almeno)!

Non sono d'accordo...personalmente a questo punto non ho nessuna intenzione di comprare un probablie netkarpro 2.0 solo per un netcode migliorato...invece spero che arrivi presto questa 1.3, visto che: (1)

Posted

Non sono d'accordo...personalmente a questo punto non ho nessuna intenzione di comprare un probablie netkarpro 2.0 solo per un netcode migliorato...invece spero che arrivi presto questa 1.3, visto che: (1)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.