Jump to content

Piove...


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • MARCUSPIA

    17

  • albim75

    17

  • Luca Bise

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me della neve, pioggia e montagne oselle e auto vasca da bagno d'annata nn m'interessa , se curassero il netcode in stile rfactor o lfspeed sarebbe importante; quando corro online vedo delle cose "assurde" contatti e voli in stile "Guerre Stellari che la forza sia cn te"!Ecco risolto quel problema pagherei anch'io 50Euro prodotto completo altrimenti c'e' di meglio altrove :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

a me della neve, pioggia e montagne oselle e auto vasca da bagno d'annata nn m'interessa , se curassero il netcode in stile rfactor o lfspeed sarebbe importante; quando corro online vedo delle cose "assurde" contatti e voli in stile "Guerre Stellari che la forza sia cn te"!Ecco risolto quel problema pagherei anch'io 50Euro prodotto completo altrimenti c'e' di meglio altrove :imbarazzato:

il problema dei contatti

Link to comment
Share on other sites

... c'e' di meglio altrove ...

..... sinceramente, caro Baggio, e "tutto ma proprio tutto sommato" non vedo tanto di meglio in giro.

Con i simulatori è sempre un ... accontentarsi.

In un simulatore automobilistico, destinato anche ma non solo, alla competizione con "terzi", le componenti principali da valutare sono 6:

1) FFB

2) plausibilità dell'interfaccia virtuale gomma/asfalto

3) gestione della vettura (visuali e periferiche performanti)

4) disegno dei tracciati

5) gestione della competizione coi "terzi"

6) netcode

Li ho tutti i sim e ultimamente ho provato anche iRacing.

Eccelso nel punto 4, buonissimo nei punti 1 2 (ma IMHO molto al di sotto di nKP) e 6, è IMHO talmente (bip) a livello di punto 5 che ho rischiato per due volte di spaccare il monitor dal nervoso.

Morale: per il mio bene lo mollo.

Con LFS hai degli ottimi punti 1-4-5-6 ma ai punti 2-3 IMHO non ci siamo proprio (fondo "tavolo da biliardo" e visuali e periferiche "va ben tutto!")

Con rF/GTR hai degli ottimi punti 3(HC mode)-5-6 ma il resto ....

nKP ai punti 1 e 2 è IMHO talmente "avanti" da perdonargli tutto il resto laddove gli altri sim lo distaccano.

E gli perdono tutto il resto anche se questo vuol dire aver un ottimo simulatore off-line che potrebbe diventare un eccelso simulatore off-line e semi-on-line, con tracciati laser-scanner, visuali esterne tipo "cara, buona e vecchia namie" e "Rank with Control"!

Penso che basterebbe poco (non credo si possa cambiare troppo il netcode ... ma non me ne intendo).

Per il resto aspetto un eventuale nKP2.

Ai posteri.

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

... c'e' di meglio altrove ...

..... sinceramente, caro Baggio, e "tutto ma proprio tutto sommato" non vedo tanto di meglio in giro.

Con i simulatori è sempre un ... accontentarsi.

In un simulatore automobilistico, destinato anche ma non solo, alla competizione con "terzi", le componenti principali da valutare sono 6:

1) FFB

2) plausibilità dell'interfaccia virtuale gomma/asfalto

3) gestione della vettura (visuali e periferiche performanti)

4) disegno dei tracciati

5) gestione della competizione coi "terzi"

6) netcode

Li ho tutti i sim e ultimamente ho provato anche iRacing.

Eccelso nel punto 4, buonissimo nei punti 1 2 (ma IMHO molto al di sotto di nKP) e 6, è IMHO talmente (bip) a livello di punto 5 che ho rischiato per due volte di spaccare il monitor dal nervoso.

Morale: per il mio bene lo mollo.

Con LFS hai degli ottimi punti 1-4-5-6 ma ai punti 2-3 IMHO non ci siamo proprio (fondo "tavolo da biliardo" e visuali e periferiche "va ben tutto!")

Con rF/GTR hai degli ottimi punti 3(HC mode)-5-6 ma il resto ....

nKP ai punti 1 e 2 è IMHO talmente "avanti" da perdonargli tutto il resto laddove gli altri sim lo distaccano.

E gli perdono tutto il resto anche se questo vuol dire aver un ottimo simulatore off-line che potrebbe diventare un eccelso simulatore off-line e semi-on-line, con tracciati laser-scanner, visuali esterne tipo "cara, buona e vecchia namie" e "Rank with Control"!

Penso che basterebbe poco (non credo si possa cambiare troppo il netcode ... ma non me ne intendo).

Per il resto aspetto un eventuale nKP2.

Ai posteri.

Giustissimo cio' che hai detto!Devo rivolgermi altrove (a malincuore) per farmi garette senza problemi cnei servers pubblici o gare ufficiali evitando cosi' "arrabbiature varie" per il netcode scarso(e qui sn daccordo cn Baggio)

Edited by RAIKKONEN2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.