2slow4u Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Mamma mia quanti esperti piloti virtuali qua ... Eppure, pare strano, ma ai primi 3 posti del FVA internazionale ci sono proprio 3 piloti di fama internazionale di Live for Speed. Quindi? Non ho capito, LFS e' piu' "formativo" di altri sim?...mi sfugge il senso di questo post...
Guest Danielluz Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Mamma mia quanti esperti piloti virtuali qua ... Eppure, pare strano, ma ai primi 3 posti del FVA internazionale ci sono proprio 3 piloti di fama internazionale di Live for Speed. Quindi? Non ho capito, LFS e' piu' "formativo" di altri sim?...mi sfugge il senso di questo post... un bel clima di m..... ma perch
Guest mc0676 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Lo so, io sono uno di quelli. E sono passato a rFactor per questo motivo.
BoNI Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 dai ragazzi, fate i bravi... uccidetevi in pm, che altrimenti tocca pulire a me qui dentro...
Guest mc0676 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Mamma mia quanti esperti piloti virtuali qua ... Eppure, pare strano, ma ai primi 3 posti del FVA internazionale ci sono proprio 3 piloti di fama internazionale di Live for Speed. Quindi? Non ho capito, LFS e' piu' "formativo" di altri sim?...mi sfugge il senso di questo post... Si, senza dubbio. Con Netkar impari a fari i setups. Con LFS impari a guidare e farti le ossa nei corpo a corpo. Netkar
Guest mc0676 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Mi sembra che Kunos che non abbia firmato alcun contratto dove dichiara che verr
Guest Danielluz Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 Mi sembra che Kunos che non abbia firmato alcun contratto dove dichiara che verr
Luca Bise Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 comprati Iracing e vedrai che Lfspeed lo regali al primo che passa!Fuori OT Guadagno 1200
Recommended Posts