Filodream Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Intanto volevo dirvi che mi è stato consegnato 10 minuti fa il paccone! Mi asciugo i capelli e lo apro. Pesa eh!!
LucaSodano Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Un saluto a tutti, nuovi e vecchia guardia. Da tempo immemore non scrivo qui, ringrazio Armando "Skudiero" per avermi fatto provare il suo T500RS modificato, effettivamente sarebbe dovuto uscire così già di fabbrica per quello che costa, sono piccoli accorgimenti che però cambiano l'esperienza di guida in positivo. Testato con netKar ha fatto una gran figura, con il vetusto Race07 (eh quello avevo al momento) un po' meno ma lì c'è bisogno di un finetuning via PLR. Magari qualcuno di voi può dare un feedback su CARS o Rf2 che io non posseggo. Confronti con il G27: contando anche il prezzo e la qualità costruttiva, nonostante tutto preferisco la risposta secca e più precisa (e il prezzo) del volante di casa Logitech, personalmente non spenderei tutti quei soldi sul T500RS, andrei dritto su un custom tipo Manu-Factory (o Arc_Team o DEM, non voglio far torto a nessuno ) oppure sul Fanatec CSW. Detto questo, rinnovo i saluti a tutti i letttori del forum e torno a fare i suoni per AC. Ciao ciao!
Guest skudiero Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 ma il video non l'ho trovo.... Il video sarà online appena spezzerò il video perchè youtube non mi fa caricare il video più di 30 min.
Filodream Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 (edited) Dopo aver scrutato tutto con calma, fatto foto varie, ecc.. ho montato questo T500rs e sono qui dopo 15 minuti circa di test su nKpro. Primissime impressioni: _poche curve per rendermi conto di aver fatto L'AFFARE DEL SECOLO per 299,99€ !! E dire che sono stato titubante al momento dell'acquisto....... _una potenza mostruosa, complice sicuro anche la coroncina.. ma in certe curve non riuscivo a girare da quanto pesava e il volante nelle sconnessioni mi fuggiva da tutte le parti.. un force feedback però davvero vellutato nel suo modo di imporsi, che mi ha ricordato subito il CSR-Elite più che il Logitech G27 avuto fino a qualche giorno fa (non a caso qui abbiano la cinghia). Continuo a provarlo prima di dire altro in proposito. _della corona apprezzo tantissimo l'impugnatura, posizione tasti e palette. Non mi piace il design.. non amo queste cose "firmate", avrei preferito un RIM anonimo. Non mi piace nemmeno il volante vero della Ferrari F1, figuriamoci una replica (i manettini finti sono da coprire al più presto e mi fermo qui con gli insulti.......) _la pedaliera non volevo nemmeno collegarla, ma l'ho fatto e non mi pento, perché non è niente male. Vorrei chiedere a skudiero che versione è il suo t500.. sotto al mio c'è scritto V5. Edited October 1, 2012 by Filodream
GiuseppeMBG Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Dopo aver scrutato tutto con calma, fatto foto varie, ecc.. ho montato questo T500rs e sono qui dopo 15 minuti circa di test su nKpro. Primissime impressioni: _poche curve per rendermi conto di aver fatto L'AFFARE DEL SECOLO per 299,99€ !! E dire che sono stato titubante al momento dell'acquisto....... _una potenza mostruosa, complice sicuro anche la coroncina.. ma in certe curve non riuscivo a girare da quanto pesava e il volante nelle sconnessioni mi fuggiva da tutte le parti.. un force feedback però davvero vellutato nel suo modo di imporsi, che mi ha ricordato subito il CSR-Elite più che il Logitech G27 avuto fino a qualche giorno fa (non a caso qui abbiano la cinghia). Continuo a provarlo prima di dire altro in proposito. _della corona apprezzo tantissimo l'impugnatura, posizione tasti e palette. Non mi piace il design.. non amo queste cose "firmate", avrei preferito un RIM anonimo. Non mi piace nemmeno il volante vero della Ferrari F1, figuriamoci una replica (i manettini finti sono da coprire al più presto e mi fermo qui con gli insulti.......) _la pedaliera non volevo nemmeno collegarla, ma l'ho fatto e non mi pento, perché non è niente male. Vorrei chiedere a skudiero che versione è il suo t500.. sotto al mio c'è scritto V5. quindi concordi con me che il t500 rs è molto + potente del g27? io li ho provati entrambi su consolle (ps3) su pc non so..! ma il thrustmaster l'ho trovato molto meglio.....!
Filodream Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Ovviamente su questo concordo senza avere dubbi: in potenza del force feedback non può esistere alcun paragone tra g27 stock e t500rs, col Logitech che uscirebbe a testa bassissima. Ora poi non so quanto pesi questo volante Ferrari F1, lo smonterò e peserò nelle prossime ore, ma di sicuro pesa più della corona stock del g27. Questo Thrustmaster in quanto a potenza mi sta ricordando tanto il CSR-Elite, che però ricordiamo monta una corona più larga e pesante.
Biso Corsa Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 Dopo aver scrutato tutto con calma, fatto foto varie, ecc.. ho montato questo T500rs e sono qui dopo 15 minuti circa di test su nKpro. Primissime impressioni: _poche curve per rendermi conto di aver fatto L'AFFARE DEL SECOLO per 299,99€ !! E dire che sono stato titubante al momento dell'acquisto....... _una potenza mostruosa, complice sicuro anche la coroncina.. ma in certe curve non riuscivo a girare da quanto pesava e il volante nelle sconnessioni mi fuggiva da tutte le parti.. un force feedback però davvero vellutato nel suo modo di imporsi, che mi ha ricordato subito il CSR-Elite più che il Logitech G27 avuto fino a qualche giorno fa (non a caso qui abbiano la cinghia). Continuo a provarlo prima di dire altro in proposito. _della corona apprezzo tantissimo l'impugnatura, posizione tasti e palette. Non mi piace il design.. non amo queste cose "firmate", avrei preferito un RIM anonimo. Non mi piace nemmeno il volante vero della Ferrari F1, figuriamoci una replica (i manettini finti sono da coprire al più presto e mi fermo qui con gli insulti.......) _la pedaliera non volevo nemmeno collegarla, ma l'ho fatto e non mi pento, perché non è niente male. Vorrei chiedere a skudiero che versione è il suo t500.. sotto al mio c'è scritto V5. OK mi par di capire che non c'e' verso che lo rivendi eheheh hai ragione, mi rimane che cercarmi altrove quel volante ma ad un offerta meno vantaggiosa della tua, ora lo danno in consegna (Fcna) tra 9 settimane
GiuseppeMBG Posted October 1, 2012 Posted October 1, 2012 come avevo scritto qualche post indietro... l'utente schummy1 che ha testato il CSW mi aveva scritto che tra il medesimo e il T500 rs non c'è un abisso...... ( qua c'è il link se vuoi leggere http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59490&st=10) ma sono paragonabili come potenza infatti qui il grafico mostra tutto quindi alla fine penso che sia un buon prodotto e che ha qualcosa in + rispetto al logitech , anche se sono molto affascinato dal CSW che presto prenderò.......il tempo di mettere in vendita questo T500 rs che mi ha dato tante soddisfazioni come potenza...
Recommended Posts