Cicciuzzo Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) Aggiornamento firmware avvenuto con successo (da V38 a V41), su Pc mi viene correttamente rilevato come T500 F1 Integral, mentre continua a comparirmi come T500 Rs sul menù della PS3 con quindi il setting della versione GT... mah... limiti di GT5??? qualcuno sa se su GT6 la cosa è stata risolta? Dopo l'aggiornamento ho notato una cosa, ossia il volante sembrerebbe essere meno "potente" (o meno nervoso) da una lato, ma più fluido dall'altro, può essere? Edited January 27, 2014 by Cicciuzzo
Guest alexbands Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 sapete con cosa spedisce thrustmaster? mi hanno spedito la ventolina e mi hanno dato un codice tracking senza dirmi dove inserirlo
GiuseppeMBG Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) paccocelere internazionale , lo tracci prima sulle poste francesi e poi sulle poste italiane , consegna SDA Edited January 27, 2014 by GiuseppeMBG
Guest gaevulk1977 Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 (edited) sapete con cosa spedisce thrustmaster? mi hanno spedito la ventolina e mi hanno dato un codice tracking senza dirmi dove inserirlo vai su colissimo.fr ed inserisci li il codice comunque,una volta aperto ti conviene fare come me,cercati un altra ventola da 60 di qualita',io pensavo ad una di queste noctua NF-A6x25 FLX costa sui 13-15 euro,e' una 3 pin pero' e sopratutto e' una 0.12a mentre l'originale e' una 0.20a Scythe Mini Kaze ,2 pin 0.08a 7-8 euro non so onestamente comu funziona la questione delle ampere,se si puo' mettere una 2 pin con amperaggio inferiore o no senza creare danno,altrimenti penso di collegargli la noctua ,fare uscire il connettore 3 pin all'esterno della scocca e collegarla diretta ad un rehobus Edited January 27, 2014 by gaevulk1977
Guest alexbands Posted January 27, 2014 Posted January 27, 2014 Io sinceramente dopo aver visto la guida penso che il problema d'origine sia prima di tutto la posizione della ventola... infatti te la fanno spostare e la mia si sente proprio grattare sulla cover... vedrò il da farsi, intanto ho fatto la richiesta per documentare che l'apertura del volante, quando lo aprirò, me l'hanno autorizzata loro Ad alimentare esternamente la ventola nel mio caso sarebbe scomodissimo, quindi è un'ipotesi che scarto a priori... Un'altra cosa che cercherò di farmi inviare prima che scada la garanzia sono le molle per la pedaliera... quelle come la mia le hanno a torsione e tendono a spezzarsi. A proposito, è in arrivo un adattatore da basherboard per collegare la csp direttamente al t500, con supporto alla vibrazione del pedale (il valore abs sui volanti fanatec): http://www.basherboards.com/node/26
GiuseppeMBG Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Domanda : qualcuno usa il t500 con qualche gioco codemaster ? in sostanza chiedo questo , quando vado nel setup dei comandi lui mi fa scegliere : tastiera , personalizzati , thrstmaster T500 se imposto personalizzati in basso mi chiede il tipo di dispositivo : controller o volante o metter su OFF , qualcuno sa quest'ultima informazione a cosa serve? o le differenze?
Guest gaevulk1977 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 arrivata e montata la ventola sostitutiva di trustmuster,per la cronaca e' una 12v 0.08a con spessore 2 cm invece di 1 cm della vecchia,ho montato anche il convogliatore presente sulla vecchia ventola,devo dire che e' quasi inudibile ma a questo punto una ventola 0.08a piu' efficente potrebbe starci tutta
nicodemo78 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Qualcuno saprebbe dirmi se la corona gt del t500 funziona sul tx458? Mi piacerebbe prenderla al posto del gte, il cambio a palette non mi interessa perchè lo userei con il th8rs, non vorrei però che il volante si possa installare ma che poi non venga riconosciuto. Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Guest gaevulk1977 Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 qualcuno usa l'f1 addon per girare con le vetture gt? fa cosi schifo? alcune vetture tipo la mclaren mp4-c12 hanno il volante squadrato per esempio
Torque Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 è una mod del Thrustmaster F1 ....a mio avviso mal fatto..., appena sarà finita svelo la mia nuova mod edit non avevo notato questo è quel tizio di rF evolutions http://www.rfevolutions.com/ che fa delle mod orribili...sinceramente più bella la mia con sli-pro Ciao Giuseppe, Ho visto solo ora la tua straordinaria Mod e volevo prima di tutto farti i complimenti e poi chiederti alcune cose: Ho letto che per gli adesivi hai un PDF già pronto, lo potresti inviare anche a me? (marco.mass80@hotmail.it) Poi volevo un chiarimento sull'utilizzo dei manettini del volante, a cosa serve quello centrale? Altra domanda, quali sono i manettini che cambiano le info dello sli? Di solito sono 2 ma qui non li vedo! Grazie
Recommended Posts