Thrustmaster: tutti i prodotti simracing - Page 105 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo che le puoi mappare.

Io su iracing le uso per sfogliare i vari tabs F1 F2 etcetc

Altri le usano per guardare a dx e sx....

Posted (edited)

aggiornamento:

ho aggiornato il bios all'ultima versione, ho abilitato l'ERP mode e magicamente ora quando spengo il pc il volante resta spento completamente!!!

...e ho pure guadagnato un punto di valutazione sulla cpu  :thumbsup:

(e fermo ai box con le stesse impostazioni dell ultima prova di ieri sera 5 fps su AC) :wub:

Edited by DaveASpec
Posted

Grazie per la risposta Holly. Bene, se non sono troppo d'impiccio durante la sterzata, userò sicuramente quello di destra per mapparci il freno a mano :brum:

Posted

domanda a tutti coloro i quali hanno smontato il volante e usano magari un volante alternativo...secondo voi si riesce ad attaccare questo volante con un adattatore ?

l'elettronica è comandata da una schedina di bodnar e cavo spiralato quindi non è un problema...

qualcuno può darmi una qualche dritta che non costi più del volante stesso ???

grazie

Roberto

Retro_6.jpg

Posted

L'unica è l'adattatore dsd + o piastra posteriore (quella che nella foto è davanti) o piastra "adattatore"

Posted

L'unica è l'adattatore dsd + o piastra posteriore (quella che nella foto è davanti) o piastra "adattatore"

e se io forassi la piastra posteriore che c'è in foto per adattarla ai fori del DSD ?

Posted

Potrebbe andare bene ugualmente.... calcola che l'interasse dei fori dell'adattatore dsd è di 70mm

Posted

Potrebbe andare bene ugualmente.... calcola che l'interasse dei fori dell'adattatore dsd è di 70mm

grazie!

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

io faro' la stessa cosa,ho in dirittura d'arrivo un progetto simile e lo colleghero' all'adattatore derek

Edited by gaevulk1977
Posted

Sto provando la mod freno Basher Boards.. 

La consiglio senza riserve a chiunque abbia (ancora) la pedaliera del t500rs. 

Con pochissimi euro stravolge il feeling del freno!