Guest smaila2970 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) il titolo del post è mio e nessuno moderatore l'ha modificato, volutamente ho messo rfactor base.... perchè ha subito modifiche approriate per il loro scopo.... non credo sia corretto giudicare quale sim ha voluto utilizzare thomas, ai piloti che vanno da lui, chiaramente a pagamento, interessa molto di più la preparazione fisica e mentale piuttosto che quella visiva, perchè al contrario di molti sim driver che guidano solo casa e fantasticano, loro hanno il riscontro reale quindi le sensazioni sono molto diverse.... il mio post voleva solo esaltare il sim ele sue potenzialità, per gli utenti virtuali, 30 euro, mentre per i professinisti, che decidono di usarlo altri costi e accordi con gli ISI.... ho voluto scrive su questo forum, perchè utente da diverso tempo, anche se partecipo poco nelle gare online, visto le le faccio in reale.... Edited October 27, 2010 by smaila2970
Pappagone Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) Il tuo titolo è stato modificato due volte nelle ore precedenti. La prima correggendo l'errore ortografico (avevi scritto silumatore ) e aggiungendo il suffisso "Pro" a rFactor, la seconda poco fa togliendo il "Pro" dal titolo. Edited October 27, 2010 by Pappagone
Guest smaila2970 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) ah! non avevo fatto caso al pro... ero convinto di non averlo messo... ops! Edited October 27, 2010 by smaila2970
arc_team Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Ad ogni modo... non ha molta importanza quanto costi o meno usare il sim di Thomas e dell'Ing. Mazzola. Gi
Pappagone Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 ah! non avevo fatto caso al pro... ero convinto di non averlo messo... ops! Si si, infatti Nel titolo originale non c'era la parola "Pro" e, ma questa
Guest smaila2970 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) non capisco il riferimento a cosa o a chi dell'ultima frase di arc_team comunque conoscendo direttamente le persone della GRIDGP... questo è solo un inizio... forse quella persona che ha avuto esperienze al GRIDGP è nella suderia con base ad Opera? Edited October 27, 2010 by smaila2970
arc_team Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 non capisco il riferimento a cosa o a chi dell'ultima frase di arc_team comunque conoscendo direttamente le persone della GRIDGP... questo
Recommended Posts