simulatore con base rFactor - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

simulatore con base rFactor

Recommended Posts

Guest smaila2970
Posted (edited)

il titolo del post è mio e nessuno moderatore l'ha modificato, volutamente ho messo rfactor base.... perchè ha subito modifiche approriate per il loro scopo....

non credo sia corretto giudicare quale sim ha voluto utilizzare thomas, ai piloti che vanno da lui, chiaramente a pagamento, interessa molto di più la preparazione fisica e mentale piuttosto che quella visiva, perchè al contrario di molti sim driver che guidano solo casa e fantasticano, loro hanno il riscontro reale quindi le sensazioni sono molto diverse....

il mio post voleva solo esaltare il sim ele sue potenzialità, per gli utenti virtuali, 30 euro, mentre per i professinisti, che decidono di usarlo altri costi e accordi con gli ISI.... ho voluto scrive su questo forum, perchè utente da diverso tempo, anche se partecipo poco nelle gare online, visto le le faccio in reale....

Edited by smaila2970
Posted (edited)

Il tuo titolo è stato modificato due volte nelle ore precedenti.

La prima correggendo l'errore ortografico (avevi scritto silumatore :) ) e aggiungendo il suffisso "Pro" a rFactor, la seconda poco fa togliendo il "Pro" dal titolo.

Edited by Pappagone
Guest smaila2970
Posted (edited)

ah! non avevo fatto caso al pro... ero convinto di non averlo messo... ops!

Edited by smaila2970
Posted

Ad ogni modo...

non ha molta importanza quanto costi o meno usare il sim di Thomas e dell'Ing. Mazzola. Gi

Posted

ah! non avevo fatto caso al pro... ero convinto di non averlo messo... ops!

Si si, infatti :)

Nel titolo originale non c'era la parola "Pro" e, ma questa

Guest smaila2970
Posted (edited)

non capisco il riferimento a cosa o a chi dell'ultima frase di arc_team

comunque conoscendo direttamente le persone della GRIDGP... questo è solo un inizio... forse quella persona che ha avuto esperienze al GRIDGP è nella suderia con base ad Opera?

Edited by smaila2970
Posted

A volte il titolo

Posted

non capisco il riferimento a cosa o a chi dell'ultima frase di arc_team

comunque conoscendo direttamente le persone della GRIDGP... questo

Posted

Ma se la Dallara entra a pi