Luca Bise Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 che bellezza , complimenti!E questo sta a testimoniare (senza polemiche eh) che rfactor come base per lavorarci sopra e' imbattibile
Guest gioele16 Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 ho visto poi un articolo sullo scorso numero di autosprint
Guest smaila2970 Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 le modifiche alle autovetture o altri perticolari le ha consigliate l'ing. MAZZOLA, esperienza ventennale in ferrati squadra test e corse, con nomi come prost... schumi.... tanto per dirne due.... la visuale vista nel viseo non fa onore a quella che si prova l
arc_team Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) Sono restio a credere a queste cose. Un pò per aver provato con mano, durante gli anni, tutti questi "tool di allenamento", un pò perchè è facile, a parole, dire che simula. A vederlo così non è niente di più di quello che fa ARC_Team. Poi, sul fatto che Mazzola sia un "nome" affidabile non discuto, ma nutro comunque, i miei dubbi. Ciao Luca, quanto tempo! Thomas è un pilota di indiscusso valore e abbiamo avuto modo di lavorare con lui nel passato. L'Ing. Mazzola è una garanzia per quanto riguarda la professionalità e competenza in campo Motorsport e, inoltre, la STEP3 per quanto mi risulta, ha il supporto diretto di Magneti Marelli ergo: buoni capitali a disposizione che però si sono incentrati sulla meccanica/elettronica. Il sistema di movimento creato sul loro simulatore si presta a varie interpretazioni che non mi metto a discutere in questa sede ma quello che mi dispiace è vedere quanto perda la qualità di tutto il sistema con la visualizzazione in quel modo. Un bel monitor a 3 proiettori con schermo curvo e visuale a 160° no? Il sw che usano nn è rfactorPro. Edited October 27, 2010 by arc_team
arc_team Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 CUT certo... quello che intendevo dire era che si propone un software da 30 euro come se fosse qualcosa di esclusivo.. mi chiedo invece se i rispettivi autori dei tracciati usati siano stati contattati..per non parlare dei tracciati convertiti da altri prodotti. In quel caso dubito che al produttore originario possa "far piacere". Hai ragione Stefano. Per
Pappagone Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) Il sw che usano nn è rfactorPro. anche perche', da quello che ho capito, il senso di rfPRo e' offrire un'interfaccia per "infilare" dentro rF "liscio" una fisica custom ed utilizzarlo come semplice visualizzatore. Per quello mi chiedevo cosa significasse la frase "personalizzato" ... puo' significare "moddato" o significare "con algoritmi riscritti"... e credo qui si parli del primo caso e non del secondo. Insomma.. fondamentalmente, rFactor moddato, stesse piste disponibili online.. sicuramente un ottimo modo di fare business. Si, però se hanno dichiarato la cosa alla Image Space e pagato la relativa licenza, lo possono fare e agli ISI può solo fare piacere.. certo... quello che intendevo dire era che si propone un software da 30 euro come se fosse qualcosa di esclusivo.. mi chiedo invece se i rispettivi autori dei tracciati usati siano stati contattati..per non parlare dei tracciati convertiti da altri prodotti. In quel caso dubito che al produttore originario possa "far piacere". Dove è scritto che stanno spacciando rFactor per qualcosa di esclusivo che hanno a disposizione? Nel video non lo dicono assolutamente, nel sito nemmeno ... bah, mettere in bocca agli altri cose non dette è brutto ... oltretutto fai passare per scorretti sia l'ing.Mazzola sia Thomas Biagi, te ne rendi conto? Edited October 27, 2010 by Pappagone
Recommended Posts