Pappagone Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) Oddio, mi tocca scrivere come ai bambini ... Chi ha scritto queste parole? quello che intendevo dire era che si propone un software da 30 euro come se fosse qualcosa di esclusivo.. Proporre http://it.thefreedictionary.com/proporre Esclusivo http://it.thefreedictionary.com/esclusivo Però non sia mai, magari tu volevi tutte altre cose, ma non hai controllato il significato delle parole che hai usato? In tal caso porgo le mie sentite scuse. Essere scorretti è la logica conseguenza del tuo ragionamento .. non si tratta di mettere in bocca parole non dette, ma solo di avere un'intelligenza media in grado di sintetizzare un ragionamento. Per farti capire, caro kunos, ti porto un esempio. Caio afferma:- la mia auto è una fuoriserie costruita su misura, esclusivamente per me-, quando invece è una normale vettura di serie. Come giudicheresti l'affermazione di Caio, se non scorretta? Ora, visto che l'ing.Mazzola e Thomas Biagi non hanno detto affatto che "la loro è una fuoriserie", ma lo hai detto tu sei tu che, mettendo in bocca parole non dette li fai passare per scorretti. Edited October 27, 2010 by Pappagone
kunos Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 continuiamo a non capirci... il mio "propone un software da 30 euro" e' riferito all'OP non a Biagi e Mazzola..che cmq sia, non credo tengano in piedi un business senza farsi pagare PROFUMATAMENTE per farti fare un giro con questo sim.. o sbaglio? tu sai quanto costa un giorno di prove su quel sim?
arc_team Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 continuiamo a non capirci... il mio "propone un software da 30 euro" e' riferito all'OP non a Biagi e Mazzola..che cmq sia, non credo tengano in piedi un business senza farsi pagare PROFUMATAMENTE per farti fare un giro con questo sim.. o sbaglio? tu sai quanto costa un giorno di prove su quel sim? Bella domanda. Quanto?
kunos Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 cmq riguardando il video e' evidente che l'accento e' sulla preparazione dei giovani piloti da un punto di vista fisico e mentale e non sulla simulazione spinta.. a quel punto anche Need For Speed potrebbe andare piu' che bene... il valore aggiunto e' tutto li.
Pappagone Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) ciao a tutti vi posto il link del del video simulatore ( la base è rfactor, rivisto e corretto per il loro uso) del mio amico THOMAS BIAGI (2 volte campione del FIAGT con Ferrari 550 e Maserati MC12 e quest'anno campione italiano nel Superstars 2010), ha iniziato una nuova avventura con l'ing. MAZZOLA, con le simulazioni professionali... ha aperto una scuola per piloti... video sito di riferimento: STEP3 Ok, allora fammi capire cosa c'è di sbagliato (a parte l'edit del titolo) nelle parole utilizzate dall'OP. Le parole "rivisto e corretto" forse? Il senso potrebbe benissimo essere "moddato a puntino", con valori che si adattano allo scopo prefisso dall'azienda. In ogni caso non riesco a intravedere, nelle parole dell'OP, nessuna referenza che faccia sottintendere a qualsiasi tipo di "esclusività" (non c'era nemmeno nel titolo, che infatti poi è stato editato, suppongo da qualche moderatore zelante). [EDIT] A quanto vedo il titolo è stato nuovamente editato, togliendone la parola "Pro", quindi i miei commenti sul titolo di poche ore fa sono superati.[/EDIT] Non mi interessa affatto quanto costa un'ora di prova su quella postazione, suppongo che il simulatore sia solo uno degli strumenti usati, probabilmente non il più importante e in ogni caso abbinato ad altri "tool", visto che sia Biagi sia Mazzola nell'intervista hanno dato peso ad argomenti del tutto diversi (relax, allenamento fisico, acquisizione di velocità in pista ecc). Edited October 27, 2010 by Pappagone
Pappagone Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 cmq riguardando il video e' evidente che l'accento e' sulla preparazione dei giovani piloti da un punto di vista fisico e mentale e non sulla simulazione spinta.. a quel punto anche Need For Speed potrebbe andare piu' che bene... il valore aggiunto e' tutto li. Caro kunos, sono certo che se avessero voluto un sim all'altezza delle tue aspettative, avrebbero certamente usato netkar.
Pappagone Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 (edited) cmq riguardando il video e' evidente che l'accento e' sulla preparazione dei giovani piloti da un punto di vista fisico e mentale e non sulla simulazione spinta.. a quel punto anche Need For Speed potrebbe andare piu' che bene... il valore aggiunto e' tutto li. Caro kunos, sono certo che se avessero voluto un sim all'altezza delle tue aspettative, avrebbero certamente usato netkar. [EDIT] scusa, ho dimenticato il Pro dopo netkar, chiedo venia Edited October 27, 2010 by Pappagone
kunos Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 cmq riguardando il video e' evidente che l'accento e' sulla preparazione dei giovani piloti da un punto di vista fisico e mentale e non sulla simulazione spinta.. a quel punto anche Need For Speed potrebbe andare piu' che bene... il valore aggiunto e' tutto li. Caro kunos, sono certo che se avessero voluto un sim all'altezza delle tue aspettative, avrebbero certamente usato netkar. ma figurati.. con rF (meglio se PRO) si possono fare degli ottimi sim.
Recommended Posts