kunos Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Ustia, qui si rosica di brutto, eh?! :asd: certa gente si attaccherebbe a qualsiasi membro pur di giustificare la propria inadeguadezza...
Keiji Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Ustia, qui si rosica di brutto, eh?! Ieri sera ho provato a fare quella traiettoria, e pur non essendo riuscito nemmeno una volta a farla bene, ho stimato il guadagno possibile + o meno sui 2 decimi. Anche ad uno come me, che anche girando 25 ( ) ore al giorno non riuscirebbe mai a fare un 56, permetti che gli girano un po'...se poi il tuo best
oppolo Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) Ieri sera ho provato a fare quella traiettoria, e pur non essendo riuscito nemmeno una volta a farla bene, ho stimato il guadagno possibile + o meno sui 2 decimi. ma come fate a valutare cosi'? non lo hai fatto bene, quindi non hai una telemetria di riferimento, ma sei sicuro che si guadagna circa 2 decimi. ci ho pensato un po su e non mi capacito, sono curioso Edited October 8, 2010 by oppolo
noitide Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Ieri sera ho provato a fare quella traiettoria, e pur non essendo riuscito nemmeno una volta a farla bene, ho stimato il guadagno possibile + o meno sui 2 decimi. ma come fate a valutare cosi'? non lo hai fatto bene, quindi non hai una telemetria di riferimento, ma sei sicuro che si guadagna circa 2 decimi. ci ho pensato un po su e non mi capacito, sono curioso beh per valutare basta vedere il distacco sul volante prima di entrare nella S e poi lo guardi appena uscito prima di frenare per il "tornante" a destra..
Guest mc0676 Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Ustia, qui si rosica di brutto, eh?! Io non posso manco rosika ! In genere rosiko quando sono li li che mi mancano i centesimini ! Qui mi mancano i secondoni ahahah.
Recommended Posts